Gruppo MTB Prato cercasi Biker

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Io posso solo la mattina, sorry...

Ti consiglio di provare a svegliarti presto per fare 'sti giri, la mattina il metabolismo reagisce meglio e il fisico risente meno dell'uscita.. io il pomeriggio vado la metà...
no guarda domani non ce la fo di sicuro...stamani mi sn svegliato alle 6:00 quindi il giorno successivo dormo minimo fino alle 8:00....
Ci si becca magari una domenica mattina....:celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
raga facciamo 8 e 30 nel parcheggio del parco museo a Seano?

in alternativa io farei queste famose cannicciaie che non ho mai visto... in quel caso facciamo stessa ora a galceti?

Fatemi sapere qualcosa via sms daaaaaaiiii
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora:

- per venerdì ci sono sicuro. Il meteo sarà molto probabilmente instabile, ma a noi che ce ne frega? :i-want-t:

- per domani (mercoledì) che cosa facciamo? Io proporrei un bel montalbano con ruzzolamerde e caronte annessi... Ovviamente io li faccio a spinta hahaha, che ne dite? è un pezzo che non vado sul montalbano... Altrimenti sono aperto a ogni possibilità.

Decidiamo in fretta però. Io dalle 18 sarò reperibile solo via cell (sono a mangiare fuori perché è il mio compleanno) quindi mandatemi gli aggiornamenti via sms per favore.

'azie


auguri!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora:

- Per Venerdì ci sono sicuro. Il meteo sarà molto probabilmente instabile, ma a noi che ce ne frega? :i-want-t:

- Per domani (mercoledì) che cosa facciamo? Io proporrei un bel montalbano con ruzzolamerde e caronte annessi... ovviamente io li faccio a spinta hahaha, che ne dite? è un pezzo che non vado sul montalbano... altrimenti sono aperto a ogni possibilità.

Decidiamo in fretta però. Io dalle 18 sarò reperibile solo via cell (sono a mangiare fuori perché è il mio compleanno) quindi mandatemi gli aggiornamenti via sms per favore.

'azie

:-x:-x:}}}:

auguri !!!!!!! tanti auguri bitumaro depilato...:smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
oh buaioli.. se qualcuno riesce a leggere, domani mattina io e newboy si va' a cannicciaieeeee

se qualcuno volesse unirsi all'ultimo chiamare dopo le ore 7 a 333.1743355

notte
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
bada chi c'è!!! come va il ginocchio ?? meglio vedo ...... pè fare le cannicciaie e ci vogliono boni...:celopiùg:
gliela fatti fare un pò di sartini all'ancillotti... come si è comportata ???

per il ginocchio si chiude un occhio e si stringono i denti (cmq è migliorato).
L'Anci è uno spettacolo: ritirata venerdi, sabato scuole blu cannicciaie, domenica Sestola intera giornata, oggi Sestola mezza giornata, poi è piovuto.

ciao, a presto su qualche sentiero.
Fabrizio
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
per il ginocchio si chiude un occhio e si stringono i denti (cmq è migliorato).
L'Anci è uno spettacolo: ritirata venerdi, sabato scuole blu cannicciaie, domenica Sestola intera giornata, oggi Sestola mezza giornata, poi è piovuto.

ciao, a presto su qualche sentiero.
Fabrizio

....vai come rodaggio niente male!!!!:smile::smile:

ma come si pedala ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo