Le cannicciaie sono una figata. Ovviamente ho evitato tutti i salti, tranne uno piccolo che ho visto all'ultimo.
Ho fatto molti passaggi con discrete pendenze, anche se c'erano rocce e radici umide e fango. Sono molto contento, piano piano mi sta passando la paura dei budelli...
Per esempio l'ingresso ho fatto quello a destra, evitando il salto ovviamente... è corto ma è un bel muretto no?
Alcuni muri però li ho evitati... ho fatto anche un ruzzolone, dovuto non solo dalla mia inettitudine, ma anche dalla ruota di dietro totalmente inadatta al percorso e all'umido.
Cmq grande percorso da godersi con l'asciutto e da fare e rifare più volte! BELLO!
Bucato è una forza della natura: sale javello con il 44 e non sembra nemmeno affaticarsi mai. Secondo me lui può arrivare alla fattoria anche in 35 minuti o meno.
Sulle cannicciaie con quel cancello che ha (senza offesa Alberto), dopo il consiglio di abbassare la sella (e si è abbassata poco perché ha il tubo sella un po' piegato e imparentato, da cambiare secondo me) ha fatto un bel po' di passaggi tecnici, anche se era umido, ed era contento.
E' forte come un orso: s'è trovato un albero in mezzo al sentiero delle cannicciaie e io quasi non riuscivo a trascinarlo... lui l'ha alzato di peso da solo e l'ha buttato di lato!! Sti cazzi...'sto ragazzo cresce bene..
Concludendo: che si fa il prossimo fine settimana? Chi c'è?