Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
e beato te...io un c'è niente da fare..anche venerdi maremma scatenata!
Quindi chi c'è e tempo permettendo io vado a fare un giro sabato mattina!
riscrivo sul forum domani pomeriggio
ciao pecoro fatti sentire

Io vado a fare un giro oggi pomeriggio, così provo le nuove ruote...

C'è qualcuno? Giro sul Montalbano.. se ci siete mandatemi sms 333.1743355

Poi per il fine settimana vediamo... io ci sono, bisogna vedere se il meteo ci sorride!

Ci si aggiorna
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Io vado a fare un giro oggi pomeriggio, così provo le nuove ruote...

C'è qualcuno? Giro sul Montalbano.. se ci siete mandatemi sms 333.1743355

Poi per il fine settimana vediamo... io ci sono, bisogna vedere se il meteo ci sorride!

Ci si aggiorna
A ke ore c'andresti? e dove sarebbe il posto di ritrovo? ( non so se poi mi dista troppo da casa)...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
A ke ore c'andresti? e dove sarebbe il posto di ritrovo? ( non so se poi mi dista troppo da casa)...

L'ora vorrei fare non troppo tardi perché vorrei fare un bel giretto, magari mettendoci dentro anche il willow...

tanto oggi non fa troppo caldo... penso di partire verso le 16.

Ritrovo a Seano, parcheggio del parco museo. Se vieni fammi uno squillo che ti spiego bene.


Ciaoooooo
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
L'ora vorrei fare non troppo tardi perché vorrei fare un bel giretto, magari mettendoci dentro anche il willow...

tanto oggi non fa troppo caldo... penso di partire verso le 16.

Ritrovo a Seano, parcheggio del parco museo. Se vieni fammi uno squillo che ti spiego bene.


Ciaoooooo
No vai grz lo stesso...ma non so nemmeno arrivarci in bici l'aggiù....
Si fa la prossima:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Io vado a fare un giro oggi pomeriggio, così provo le nuove ruote...

C'è qualcuno? Giro sul Montalbano.. se ci siete mandatemi sms 333.1743355

Poi per il fine settimana vediamo... io ci sono, bisogna vedere se il meteo ci sorride!

Ci si aggiorna

oh che hai ricambiato le rote !!!!!..... tra poco tu c' hai più rote te ....che il nencini:hahaha::hahaha:

io sono tornato ora a casa ... x le 16.00 un ce la fò......
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
eunvunnavetecapito...

non ho cambiato i copertoni.. ho cambiato i cerchi!!!

Il Lenzi c'aveva dei mavic slr usati a 300 euri. Gli ho dato i miei indietro e con 200 euri me li sono presi!

=D

Vado, ci si sente
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
eunvunnavetecapito...

non ho cambiato i copertoni.. ho cambiato i cerchi!!!

Il Lenzi c'aveva dei mavic slr usati a 300 euri. Gli ho dato i miei indietro e con 200 euri me li sono presi!

=D

Vado, ci si sente

se mai dovessi mettere un negozio di bici te sei il primo cliente!Prometto prezzi di super favore...un do' si ritrova un cliente così!
 

kiko878

Biker novus
12/8/10
35
0
0
montemurlo (PO)
Visita sito
Ciao a tutti!sono nuovo del forum, vi ho trovato googoleggiando solo adesso :)
Sono un pratese anche io e ho riprincipiato ad andare in mtb da una decina di giorni (l'ho comprata ora), dopo un anno di stop, solo che prima avevo la bici da strada..
Ho fatto un paio di uscite leggere (60ina di km in tutto con qualche salitella) per ritrovare un pò di passo, per i prossimi giorni mi manterro' sul leggero..però volevo qualche consiglio su qualche itinerario da fare non appena avro' un pochino di "gamba"!Ho letto di javello, mi consigliate qualche sentierino da quelle parti?Io di li ci son sempre arrivato da bagnolo, passando dai campi solari, ma non son andato mai oltre!(Per ignoranza, non per altro..) :)
Vi ringrazio e son contento di avervi trovato, nei miei giri son sempre stato da solo, magari tra un pò spero di essere dei vostri(non appena il fiato mi assiste) :D!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti!sono nuovo del forum, vi ho trovato googoleggiando solo adesso :)
Sono un pratese anche io e ho riprincipiato ad andare in mtb da una decina di giorni (l'ho comprata ora), dopo un anno di stop, solo che prima avevo la bici da strada..
Ho fatto un paio di uscite leggere (60ina di km in tutto con qualche salitella) per ritrovare un pò di passo, per i prossimi giorni mi manterro' sul leggero..però volevo qualche consiglio su qualche itinerario da fare non appena avro' un pochino di "gamba"!Ho letto di javello, mi consigliate qualche sentierino da quelle parti?Io di li ci son sempre arrivato da bagnolo, passando dai campi solari, ma non son andato mai oltre!(Per ignoranza, non per altro..) :)
Vi ringrazio e son contento di avervi trovato, nei miei giri son sempre stato da solo, magari tra un pò spero di essere dei vostri(non appena il fiato mi assiste) :D!!

ciao,allora questo gliè i'forum giusto,benvenuto!il classico è salire a Javello dalle scuole blu di montemurlo e poi o scendere dai vari albiano,monte lopi,70,etc...oppure salire ancora un paio di tornanti per fare le cascatelle oppure salire ancora per le cavallaje e da lì ci sono mille giri.
Se non hai un gps per darti le tracce la meglio è che vieni con noi qualche volta,per adesso c'è un mezzo appuntamento per sabato mattina ma poi credo che ci si ritrovi per bene dopo le vacanze di Agosto.
Comunque dai un occhio al topic ogni tanto e qualcuno che fà un giro lo trovi sempre.
ciao
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Chi lo farebbe un giro sabato mattina??? il problema è dove, visto che i tafani sono tutti tornati dalle vacanze e stanno impestando i boschi della zona
 

kiko878

Biker novus
12/8/10
35
0
0
montemurlo (PO)
Visita sito
Grazie del benvenuto!!:)
Uno di questi giorni provo a salire dalle scuole blu e valuto il fiato..per adesso è meglio che vada per conto mio, sono ancora abbastanza fermo sui pedali!:) non vorrei rallentare nessuno, ma per settembre penso d'essere pronto per aggregarmi!(e per comprarmi un gps serio)..
Ho letto di questo problema dei tafani da quelle parti, ma "pinzano" anche se non gli si rompe le palle?
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Grazie del benvenuto!!:)
Uno di questi giorni provo a salire dalle scuole blu e valuto il fiato..per adesso è meglio che vada per conto mio, sono ancora abbastanza fermo sui pedali!:) non vorrei rallentare nessuno, ma per settembre penso d'essere pronto per aggregarmi!(e per comprarmi un gps serio)..
Ho letto di questo problema dei tafani da quelle parti, ma "pinzano" anche se non gli si rompe le palle?


Si pinzano, meglio cercare altri luoghi
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
sbaglio ho avevi scritto x domani mattina ??

Bravo vedo che sei attento, ho scritto per domani poi ho visto le previsioni e ho cambiato per questo motivo

sabato mattina vorrei fare una cosa diversa, per scansare i tafani e scoprire un posto nuovo, bici in macchina fino al passo del giogo (ci son stato oggi pom in moto e non ci sono insetti) da lì fino al passo della colla e ritorno, tutto alla cieca il sentiero come gliè gliè

sabato mattina parto presto, chi vol venire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo