Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Eccomi raga.. appena tornato!!!

Ho fatto un paio di escursioni in mtb sulle dolomiti niente male, tra cui una salita di 11km per 1.100m di dislivello tutta di filato!!!!

Marco: ci si può vedere domani per il navigatore? Dimmi dove e quando sei libero e ti raggiungo.. fammi sapere via mp o sms.

Io per questa settimana sono libero! Fatemi sapere se c'è qualcuno per fare qualche giretto...

domani io ci sono nel pomeriggio (orario da definire), non sono pratico delle zone di Prato e mi aggrego volentieri.

oggi per la prima volta sono stato a Tobbiana e domani mi piacerebbe fare il bis.
ho fatto tobbiana - aquitupoli - luogomano - poi retrofront fino al 32 - faggione - sempre 32 fino allo 00 - poi 10 fino agli Acandoli e per finire il 18 fino a Tobbiana
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Mi dispiace non poter venire, ma la mi moglie ha deciso di andare a fare spese all'Autlett a Barberino; che palle, mi stancavo meno a fare 40 km nel bosco..
Credo che a questo punto ci si vede per fine Agosto, mercoledi vado via, dest. Friburgo nel mezzo della Foresta Nera, che dite me la porto la bici?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ma io la porterei, ma ho paura che poi la mi moglie me la faccia pagare cara......
Saluti a tutti...

portala.... portala e un nè che ci vai tutti i giorni nella foresta nera ..... certo che è rischioso !!! :smile::smile::smile: buone ferie ci si vede a fine agosto
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Il prezzo non è malvagio, a meno penso lo puoi trovare solo prendendolo all'estero.
Per la cartografia la migliore è comunque la Open Street Map che è gratuita, quella Garmin almeno per la nostra zona lascia piuttosto a desiderare.

Ciao alla prox !

Raga riesumo un vecchio post di Andrea in merito al Garmin.

Ho messo la cartina open street map, quella mtb specifica per mountainbike, l'ho messa nel garmin ma... non ci sono nemmeno le curve di livello!!!!! o che caaata è???? :rosik:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
domani io ci sono nel pomeriggio (orario da definire), non sono pratico delle zone di Prato e mi aggrego volentieri.

oggi per la prima volta sono stato a Tobbiana e domani mi piacerebbe fare il bis.
ho fatto tobbiana - aquitupoli - luogomano - poi retrofront fino al 32 - faggione - sempre 32 fino allo 00 - poi 10 fino agli Acandoli e per finire il 18 fino a Tobbiana

io sono a lavorare almeno fino a giovedi,se riesco venerdi o max sabato mattina volevo organizzare codesto giro con un paio di varianti per fare 2 belle discese.Se ci sei sempre dai un occhio al nostro topic
ciao
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Allora:

- Per Venerdì ci sono sicuro. Il meteo sarà molto probabilmente instabile, ma a noi che ce ne frega? :i-want-t:

- Per domani (mercoledì) che cosa facciamo? Io proporrei un bel montalbano con ruzzolamerde e caronte annessi... ovviamente io li faccio a spinta hahaha, che ne dite? è un pezzo che non vado sul montalbano... altrimenti sono aperto a ogni possibilità.

Decidiamo in fretta però. Io dalle 18 sarò reperibile solo via cell (sono a mangiare fuori perché è il mio compleanno) quindi mandatemi gli aggiornamenti via sms per favore.

'azie
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Allora:

- Per Venerdì ci sono sicuro. Il meteo sarà molto probabilmente instabile, ma a noi che ce ne frega? :i-want-t:

- Per domani (mercoledì) che cosa facciamo? Io proporrei un bel montalbano con ruzzolamerde e caronte annessi... ovviamente io li faccio a spinta hahaha, che ne dite? è un pezzo che non vado sul montalbano... altrimenti sono aperto a ogni possibilità.

Decidiamo in fretta però. Io dalle 18 sarò reperibile solo via cell (sono a mangiare fuori perché è il mio compleanno) quindi mandatemi gli aggiornamenti via sms per favore.

'azie
bhe prima di tutto Auguri, secondo domani andate la mattina o il pomeriggio? Mattina non ce la fo a svegliarmi, se andate di pomeriggio potrei anke venì!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io sono a lavorare almeno fino a giovedi,se riesco venerdi o max sabato mattina volevo organizzare codesto giro con un paio di varianti per fare 2 belle discese.Se ci sei sempre dai un occhio al nostro topic
ciao

controllo il topic, al momento ci sono solo venerdì mattina.

il 18 l'ho trovato non eccezionale ma comunque bello, peccato che a metà ci siano diversi tronchi di mezzo, i più piccoli li ho tolti ma ce ne sono almeno altri 6 - 7.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
bhe prima di tutto Auguri, secondo domani andate la mattina o il pomeriggio? Mattina non ce la fo a svegliarmi, se andate di pomeriggio potrei anke venì!

Io posso solo la mattina, sorry...

Ti consiglio di provare a svegliarti presto per fare 'sti giri, la mattina il metabolismo reagisce meglio e il fisico risente meno dell'uscita.. io il pomeriggio vado la metà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo