Gruppo MTB Prato cercasi Biker

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
icchè bolle in pentola ?????? ...........ho finito ora di lavorare sono lesso:soffriba:
boh icchè si fa?ti avverto par d'essere in amazzonia...con l'acqua che è venuta e il sole dopo...carbonaie?O sennò si scende a quel single track dopo la prima rampa passato la fonte del prete,poi albiano e si vede se fare il 70 o le cave p l'aurora fino in fondo...ok?
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Mi dispiace non poter venire, ma la mi moglie ha deciso di andare a fare spese all'Autlett a Barberino; che palle, mi stancavo meno a fare 40 km nel bosco..
Credo che a questo punto ci si vede per fine Agosto, mercoledi vado via, dest. Friburgo nel mezzo della Foresta Nera, che dite me la porto la bici?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ma io la porterei, ma ho paura che poi la mi moglie me la faccia pagare cara......
Saluti a tutti...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi dispiace non poter venire, ma la mi moglie ha deciso di andare a fare spese all'Autlett a Barberino; che palle, mi stancavo meno a fare 40 km nel bosco..
Credo che a questo punto ci si vede per fine Agosto, mercoledi vado via, dest. Friburgo nel mezzo della Foresta Nera, che dite me la porto la bici?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ma io la porterei, ma ho paura che poi la mi moglie me la faccia pagare cara......
Saluti a tutti...

foresta nera è tanta roba per la bici!Portala,al limite ti tocca lavare i piatti per tutta la vacanza...ciao nic ci si vede dopo le vacanze,buone ferie!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Eccomi raga.. appena tornato!!!

Ho fatto un paio di escursioni in mtb sulle dolomiti niente male, tra cui una salita di 11km per 1.100m di dislivello tutta di filato!!!!

Marco: ci si può vedere domani per il navigatore? Dimmi dove e quando sei libero e ti raggiungo.. fammi sapere via mp o sms.

Io per questa settimana sono libero! Fatemi sapere se c'è qualcuno per fare qualche giretto...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Domattina giro in bici???

Guarda, mi tenti ma oggi mi sono svegliato alle 6, ho fatto le valige, ho pulito per 2 ore la baita dove eravamo, ho guidato per più di 4 ore, ho mangiato un panino schifoso in piedi sotto al sole in autogrill per stare a presidiare la bici attaccata alla macchina affinché non la rubassero, ho scaricato tutta la macchina, staccato la bici, staccato il portabici, sfatte le valige... insomma sono leggermente distrutto e penso che domani mattina dormirò fino alle 10 minimo... :hahaha:

inoltre devo pulire e oliare la bike e non ce la faccio proprio.

Se vuoi possiamo fare qualcosa martedì o mercoledì... che ne dici?
:i-want-t:
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Guarda, mi tenti ma oggi mi sono svegliato alle 6, ho fatto le valige, ho pulito per 2 ore la baita dove eravamo, ho guidato per più di 4 ore, ho mangiato un panino schifoso in piedi sotto al sole in autogrill per stare a presidiare la bici attaccata alla macchina affinché non la rubassero, ho scaricato tutta la macchina, staccato la bici, staccato il portabici, sfatte le valige... insomma sono leggermente distrutto e penso che domani mattina dormirò fino alle 10 minimo... :hahaha:

inoltre devo pulire e oliare la bike e non ce la faccio proprio.

Se vuoi possiamo fare qualcosa martedì o mercoledì... che ne dici?
:i-want-t:
Oi...sentite...se volete fare un giro in settimana mi posso aggregare pure io...magari di pomeriggio, o un domani o un martedi pomeriggio!:celopiùg:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Mi dispiace non poter venire, ma la mi moglie ha deciso di andare a fare spese all'Autlett a Barberino; che palle, mi stancavo meno a fare 40 km nel bosco..
Credo che a questo punto ci si vede per fine Agosto, mercoledi vado via, dest. Friburgo nel mezzo della Foresta Nera, che dite me la porto la bici?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ma io la porterei, ma ho paura che poi la mi moglie me la faccia pagare cara......
Saluti a tutti...

Buone vacanze! :prost::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo