Ciao lavoratori,
c'è nessuno per fare un giro domattina?Naturalmente se un rivien giù la grandinata...fatemi sapè
io lavoro...... maremma impestata non ce la fò più...
Ciao lavoratori,
c'è nessuno per fare un giro domattina?Naturalmente se un rivien giù la grandinata...fatemi sapè
ciao ragazzacci, ci si risente a fine agosto vado a mettere 15gg le palle a bagno!!!!!
X domani mattina avete in programma qualche uscita???noiantri vecchietti si và la mattina..i'giorno gliè troppo cardo...semmai ci si becca domani per domenica mattina!
X domani mattina avete in programma qualche uscita???
e certo,che vuoi fare?Sentiamo anche crazysun e newboy
a dopo
boh icchè si fa?ti avverto par d'essere in amazzonia...con l'acqua che è venuta e il sole dopo...carbonaie?O sennò si scende a quel single track dopo la prima rampa passato la fonte del prete,poi albiano e si vede se fare il 70 o le cave p l'aurora fino in fondo...ok?icchè bolle in pentola ?????? ...........ho finito ora di lavorare sono lesso
A me va bene tutto....io vi vengo dietro...Entro stasera ditemi luogo di ritrovo ed orario ! Bonaaae certo,che vuoi fare?Sentiamo anche crazysun e newboy
a dopo
domattina alle 9 parcheggio galcetiA me va bene tutto....io vi vengo dietro...Entro stasera ditemi luogo di ritrovo ed orario ! Bonaaa
Vai ok alle ore 9:00 al Parcheggio di Galceti....Ciao a domani mattina....domattina alle 9 parcheggio galceti
ciao
Mi dispiace non poter venire, ma la mi moglie ha deciso di andare a fare spese all'Autlett a Barberino; che palle, mi stancavo meno a fare 40 km nel bosco..
Credo che a questo punto ci si vede per fine Agosto, mercoledi vado via, dest. Friburgo nel mezzo della Foresta Nera, che dite me la porto la bici?
ma io la porterei, ma ho paura che poi la mi moglie me la faccia pagare cara......
Saluti a tutti...
Io per questa settimana sono libero! Fatemi sapere se c'è qualcuno per fare qualche giretto...
Domattina giro in bici???
Oi...sentite...se volete fare un giro in settimana mi posso aggregare pure io...magari di pomeriggio, o un domani o un martedi pomeriggio!Guarda, mi tenti ma oggi mi sono svegliato alle 6, ho fatto le valige, ho pulito per 2 ore la baita dove eravamo, ho guidato per più di 4 ore, ho mangiato un panino schifoso in piedi sotto al sole in autogrill per stare a presidiare la bici attaccata alla macchina affinché non la rubassero, ho scaricato tutta la macchina, staccato la bici, staccato il portabici, sfatte le valige... insomma sono leggermente distrutto e penso che domani mattina dormirò fino alle 10 minimo...
inoltre devo pulire e oliare la bike e non ce la faccio proprio.
Se vuoi possiamo fare qualcosa martedì o mercoledì... che ne dici?
Mi dispiace non poter venire, ma la mi moglie ha deciso di andare a fare spese all'Autlett a Barberino; che palle, mi stancavo meno a fare 40 km nel bosco..
Credo che a questo punto ci si vede per fine Agosto, mercoledi vado via, dest. Friburgo nel mezzo della Foresta Nera, che dite me la porto la bici?
ma io la porterei, ma ho paura che poi la mi moglie me la faccia pagare cara......
Saluti a tutti...
mmm io no....domani mattina vado a ità mi pà....il pomeriggio si potrebbe anke pensarci...Nessuno verrebbe a fare un giro domattina????
io sono libero domani pomeriggio alle 15,00. abbiamo cominciato il ponte sul budello mi sono scordato di avvisarti, sara' x unaltra volta, ce' tanto da lavorare. mercoledi andiamo a sestola se vuoi venire fammi sapere.Nessuno verrebbe a fare un giro domattina????