Gruppo MTB Prato cercasi Biker

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
prestissimo ....oh noi un sè mica fatto tardi !!! partenza 8.15 scuole blu .....alle 11.30 s' era al ponticino infondo alle cannicciaie...:rosik:

p.s- indovina chi c' era davanti ??:hahaha:

c'era crezisanfriraid!

giovedì mattina giro all'esplorazione di un nuovo sentiero: javello cavallaie fonte del prete (questi non sono certo nuovi) sentiero CAI direzione Vallupaia con deviazione verso Vaiano (almeno così c'è scritto sui cartelli) partenza ore 8.00 scuole blu
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
c'era crezisanfriraid!

giovedì mattina giro all'esplorazione di un nuovo sentiero: javello cavallaie fonte del prete (questi non sono certo nuovi) sentiero CAI direzione Vallupaia con deviazione verso Vaiano (almeno così c'è scritto sui cartelli) partenza ore 8.00 scuole blu
Ora guardo se ci sn....soprattutto per il meteo ke per giovedì nn mettano un gran ke....ti farò risapere.....:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
c'era crezisanfriraid!

giovedì mattina giro all'esplorazione di un nuovo sentiero: javello cavallaie fonte del prete (questi non sono certo nuovi) sentiero CAI direzione Vallupaia con deviazione verso Vaiano (almeno così c'è scritto sui cartelli) partenza ore 8.00 scuole blu


oh che sei belle in ferie ???????? :rosik: io lavoro .......
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
domani ultimo giorno di lavoro, non vado in ferie da agosto dello scorso anno!!!

Nic dovresti essere libero la mattina se ho ben capito, dovrebbero esserci altre 2 persone al giro di giovedì
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
domani ultimo giorno di lavoro, non vado in ferie da agosto dello scorso anno!!!

Nic dovresti essere libero la mattina se ho ben capito, dovrebbero esserci altre 2 persone al giro di giovedì
Oi stamani ero in dubbio se venire....poi il mio dubbio è venuto ancora più grosso quando mi sn svegliato alle 10:00....
Si farà la prossima anke di pomeriggio....
Ciao:celopiùg:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Anche noi stamani doccia per strada, stasera corsa podistica e ancora doccia per strada

domani fo passo, anche perchè ripiove, un voglio mica diventare ironman
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
scusate l'intromissione ma Bambino67 è un del vostro gruppo?
Perchè ho visto che è in val di fassa nello stesso periodo in cui ci sono io, e ho visto che cercava compagnia/itinerari....

ciao,mi sembra che ha scritto un paio di volte ma no,non è del gruppo.
Io sono in Cavalese,val di fiemme(la valle prima) verso il 16/17/18 Agosto...conosco un pò e se sei sempre lì qualche giro bellino con un paio di discese bone te le faccio fare.Poi se hai il gps guarda negli itinerari,qualcosa c'è.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ciao,mi sembra che ha scritto un paio di volte ma no,non è del gruppo.
Io sono in Cavalese,val di fiemme(la valle prima) verso il 16/17/18 Agosto...conosco un pò e se sei sempre lì qualche giro bellino con un paio di discese bone te le faccio fare.Poi se hai il gps guarda negli itinerari,qualcosa c'è.

grazie dell'offerta, io sono la settimana dopo, e cercavo un po' di compagnia....provo a mandargli un mp

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo