Gruppo MTB Prato cercasi Biker

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ok vada per le 17.30 alle scuole blu

Il giro javello poi si potrebbe scendere dal 70 (il+ breve) oppure Albiano - cinghialai - galceti, o ancora quercia dei termini - gradoni - galceti... per me va bene tutto

vediamo dopo che fare
ok grazie x la compagnia e la guida ke mi darai...allora facciamo alle 17:30 all'entrata delle scuole blu di Montemurlo!!!
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Tornato da una bella girata con NewBoy....
Se nn mi ricordo male s'è fatto: Javello,Albiano,Cinghialai,Cave di Figline e Galceti....un gran bel giro!
Grazie e

Alla prossima
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
scusami new.:nunsacci:..ma oggi sei passato da via labriola dove ce' il lavaggio auto e centro revisioni, verso le 17:30 circa?..avevi il completino azzurro?..eri con la fritz?...se si ,ti ho visto...

Sono passato prima delle 17.30 a quell'ora ero a Montemurlo io sono sempre puntuale!

Ora s'aspetta che ex-pat ritorni dalla terra dei crucchi (che mestieraccio, sempre a giro pei mondo!) per fissare per sabato

Lava vieni con noi sabato! Con il tuo parco bici non hai che l'imbarazzo della scelta!:cucù:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sono passato prima delle 17.30 a quell'ora ero a Montemurlo io sono sempre puntuale!

Ora s'aspetta che ex-pat ritorni dalla terra dei crucchi (che mestieraccio, sempre a giro pei mondo!) per fissare per sabato

Lava vieni con noi sabato! Con il tuo parco bici non hai che l'imbarazzo della scelta!:cucù:

eccomi pronto!Dove si và domattina?
Vuoi andare a fare 2 saltini sulla lea(fritzzz sù,fritzzz giù) e prima ti faccio fare il sentierino novo di borgo morello?Dimmi te
Oppure?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
domenica dipende da quando si torna...che giro vuoi fare?

Vedo che sei poco attento a quanto si scrive ... :arrabbiat:

Intanto butto lì un'ideuzza per domenica, visto che, almeno per me sarà l'ultima uscita pedalata prima delle ferie, mi sembra giusto incastrarci un giretto ganzo.
Ho la traccia di un giro (che allego qui) fatto a suo tempo dal Cangia:
si sale in macchina e si parte da Albiano, fatt. Javello, Cavallaie, Hochimin, Cascina Spedaletto, Faggione, rifugio le Barbe, Cavallaie, Fonte del Prete, Pian delle Vergini, CARBONAIE, Albiano.

Sono 34 km x 1100 m.

Che ne dite ?

Ormai mi conosci quindi per la partenza l'orario è Talebano, alle 7,30 da Albiano; i km e il dislivello più o meno è come domenica scorsa, quindi se non ci sono problemi per 12,30 si dovrebbe essere alle macchine alla grande.

Ti rimetto la traccia anche qui
 

Allegati

  • Albianio-Faggione-Barbe-Monumento-Carbonaie.zip
    26,5 KB · Visite: 5

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vedo che sei poco attento a quanto si scrive ... :arrabbiat:



Ormai mi conosci quindi per la partenza l'orario è Talebano, alle 7,30 da Albiano; i km e il dislivello più o meno è come domenica scorsa, quindi se non ci sono problemi per 12,30 si dovrebbe essere alle macchine alla grande.

Ti rimetto la traccia anche qui

ok grazie,non credo di poter venire,se posso ti mando un sms
ciao!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Sono passato prima delle 17.30 a quell'ora ero a Montemurlo io sono sempre puntuale!

Ora s'aspetta che ex-pat ritorni dalla terra dei crucchi (che mestieraccio, sempre a giro pei mondo!) per fissare per sabato

Lava vieni con noi sabato! Con il tuo parco bici non hai che l'imbarazzo della scelta!:cucù:
si si..allora eri te! stavo lavando l'auto...si mi pare che era prima delle 17:30...
:arrabbiat:maremma sudicia! domattina s dovea fare i giro delle pievi...m'hanno dao i pacco! ma un vu ciandae mai su i montarbano? fae sempre tjravello??
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
si si..allora eri te! stavo lavando l'auto...si mi pare che era prima delle 17:30...
:arrabbiat:maremma sudicia! domattina s dovea fare i giro delle pievi...m'hanno dao i pacco! ma un vu ciandae mai su i montarbano? fae sempre tjravello??

Sempre no ma rimane comodo per la vicinanza, poi da javello ce ne son tante di varianti, cmq a volte si va anche sui montalbano calvana o morello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo