Allora concluso l'affare.....?
Dai raga, ditemi di quest'affare del newboy su, fate i bravi...
Ok anke io preferirei di pomeriggio....ci si risente in questi giorni allora...
Se andiamo mi fate un grande piacere dato ke non ho nessuno ke conosco ke vorrebbe andare in mtb....sapete da soli ci si diverte mooolto meno!!!
Quello che spinge la carrozzina è il grande grandissimo Antonio Mammoli, un uomo dallo spirito unico oltre che un ottimo podista!
2 anni fa anche io ho fatto la Prato Boccadirio in mtb, partendo da casa mia, totale 109 km il giro più lungo che abbia mai fatto
aggiorniamoci mercoledì sera....
ci sono grosse novità nel gruppo.................... l' evoluzione è iniziata
perchè pensi che sia newboy ad aver fatto l'affare????
Ma quale PRO!
era un raduno, quindi in teoria lo spirito competitivo sarebbe da lasciare a casa.... sarebbe.... xkè alcuni erano così concentrati ke pareva di stare al Tour de France.... cmq, come sempre in queste cose, si sono creati dei gruppetti, e nel mio ci siamo fatti 4 chiacchere e ci siamo buttati via....
oltrettutto, una volta arrivati a Vernio, è stato divertente vedere come tante persone, ke poco prima ti avevano sverniciato senza nemmeno salutarti (tengo a precisare ke noi eravamo gli unici ad avere ruote grasse!! Avrò visto altre 2 mtb, non di +!), sulla salita ke porta a Montepiano si sono piantati come dei faggi!
Poi dopo Montepiano prosegui x Castiglione, ma dopo 2 km giri a destra e scendi per 500 metri.... e poi parte quest'altra fantastica salita ke porta al santuario di Boccadirio.... la salita si chiama Tavianella, se non ricordo male.... 5 km.... ma non dà tregua!
Al santuario si prosegue verso Baragazza e poi Castiglione, e poi indietro verso casa!
p.s.= il pomeriggio ho dormito 3 ore x recuperare una forma decente!!!
Concordo anke io....a mercoledì sera tt gli aggiornamenti!aggiorniamoci mercoledì sera....
C'era anche un mio amico a spingere le carrozzine, anche a me hanno fatto venire un groppo in gola quando li ho incrociati in vetta a Sasseta...sono dei grandi!!!!
Io ho fatto un pò di assistenza a uno del ns. team che ormai è diventato podista (e che podista, 55° alla PT-Abetone domenica e primo assoluto a Bocca di Rio) poi dal bivio del Tavianella sono tornato perchè ero in ritardo per il rientro ma non mi sarei piantato in salita
viaggia di nulla codesto,o chi e'?
Quanti misteri ...
Domenica verrà svelato l'arcano ?
al momento sembra che siamo liberi tutti per giovedì pomeriggio.......domani si decide l'orario di partenzagiovedì pomeriggio sono libero anche io, un giro lo faccio volentieri, visto che poi vado via per un paio di settimane...
al momento sembra che siamo liberi tutti per giovedì pomeriggio.......domani si decide l'orario di partenza
Paolieri Paolo, ma ormai sono diversi anni che non pedala più e si arrangia con queste cosette, maratone, Apuane skyrace, Passatore etc. etc.
Liberissimo anke io. . .ci si potrebbe ritrovare lì dal Tredici a Montemurlo per poi salire javello da lì. . .Allora signori, io giovedì pomeriggio sono liberissimo... fatemi sapere ora e luogo di ritrovo...
chiedo solo una cosa a ki organizzerà il giro: x cortesia niente percorsi stile-downhill, altrimenti la mia Scale rischia di spezzarsi nel mezzo... o peggio ancora, chi la pedala rischia di spezzarsi nel mezzo!!!
x qualunque altra info, questo è il mio numero di cell. 338-1245019 (Davide)
bhe freddo nn sarà...ma xò io prima di quell'ora mi sa proprio che non possa esserci....poi x l'ora di ritorno io nn ho problemi anke fino a buio. . .non è un pò troppo caldo alle 15? Cmq, se tutti gl'altri son d'accordo, non ho nessunissimo tipo di problema a venire lì a quell'ora