Gruppo MTB Prato cercasi Biker

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Quello che spinge la carrozzina è il grande grandissimo Antonio Mammoli, un uomo dallo spirito unico oltre che un ottimo podista!

2 anni fa anche io ho fatto la Prato Boccadirio in mtb, partendo da casa mia, totale 109 km il giro più lungo che abbia mai fatto

Allora verso questo Antonio Mammoli va tutta la mia stima...

cmq anke per me i 95.77km di domenica rappresentano il giro + lungo ke abbia mai fatto!

aggiorniamoci mercoledì sera....

CONCORDO:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Ma quale PRO!

era un raduno, quindi in teoria lo spirito competitivo sarebbe da lasciare a casa.... sarebbe.... xkè alcuni erano così concentrati ke pareva di stare al Tour de France.... cmq, come sempre in queste cose, si sono creati dei gruppetti, e nel mio ci siamo fatti 4 chiacchere e ci siamo buttati via....

oltrettutto, una volta arrivati a Vernio, è stato divertente vedere come tante persone, ke poco prima ti avevano sverniciato senza nemmeno salutarti (tengo a precisare ke noi eravamo gli unici ad avere ruote grasse!! Avrò visto altre 2 mtb, non di +!), sulla salita ke porta a Montepiano si sono piantati come dei faggi!

Poi dopo Montepiano prosegui x Castiglione, ma dopo 2 km giri a destra e scendi per 500 metri.... e poi parte quest'altra fantastica salita ke porta al santuario di Boccadirio.... la salita si chiama Tavianella, se non ricordo male.... 5 km.... ma non dà tregua!

Al santuario si prosegue verso Baragazza e poi Castiglione, e poi indietro verso casa!


p.s.= il pomeriggio ho dormito 3 ore x recuperare una forma decente!!!:smile:

C'era anche un mio amico a spingere le carrozzine, anche a me hanno fatto venire un groppo in gola quando li ho incrociati in vetta a Sasseta...sono dei grandi!!!!
Io ho fatto un pò di assistenza a uno del ns. team che ormai è diventato podista (e che podista, 55° alla PT-Abetone domenica e primo assoluto a Bocca di Rio) poi dal bivio del Tavianella sono tornato perchè ero in ritardo per il rientro ma non mi sarei piantato in salita:smile::sborone:
 

tomb

Biker spectacularis
C'era anche un mio amico a spingere le carrozzine, anche a me hanno fatto venire un groppo in gola quando li ho incrociati in vetta a Sasseta...sono dei grandi!!!!
Io ho fatto un pò di assistenza a uno del ns. team che ormai è diventato podista (e che podista, 55° alla PT-Abetone domenica e primo assoluto a Bocca di Rio) poi dal bivio del Tavianella sono tornato perchè ero in ritardo per il rientro ma non mi sarei piantato in salita:smile::sborone:

viaggia di nulla codesto,o chi e'?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Allora signori, io giovedì pomeriggio sono liberissimo... fatemi sapere ora e luogo di ritrovo...
chiedo solo una cosa a ki organizzerà il giro: x cortesia niente percorsi stile-downhill, altrimenti la mia Scale rischia di spezzarsi nel mezzo... o peggio ancora, chi la pedala rischia di spezzarsi nel mezzo!!!:smile::smile:

x qualunque altra info, questo è il mio numero di cell. 338-1245019 (Davide)
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
:celopiùg:
Allora signori, io giovedì pomeriggio sono liberissimo... fatemi sapere ora e luogo di ritrovo...
chiedo solo una cosa a ki organizzerà il giro: x cortesia niente percorsi stile-downhill, altrimenti la mia Scale rischia di spezzarsi nel mezzo... o peggio ancora, chi la pedala rischia di spezzarsi nel mezzo!!!:smile::smile:

x qualunque altra info, questo è il mio numero di cell. 338-1245019 (Davide)
Liberissimo anke io. . .ci si potrebbe ritrovare lì dal Tredici a Montemurlo per poi salire javello da lì. . .
Per quanto riguarda l'ora potrei esser lì anke verso le 14:45-15:00. . .prima penso ke nn ce la fò. ...
Fatemi sapere e per quanto riguarda il giro da farsi dato ke è la prima volta ke uscirei cn voi non mi disgarberebbe andare alla cascina di spedaletto (dato ke ancora nn so dv è ) oppure fate voi x me è già tanto trovare bikers ke mi accompagnino!!!!:spetteguless:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
attenti ai tafaniiiiiiii....salve raga.....a parte gli scherzi...x salire non ne abbiamo trovati...ma verso le cascatelle ce ne' a migliaia...con sto caldo 2 ti arreggono e uno ti punge!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo