Gruppo MTB Prato cercasi Biker

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
E' semplicissimo arrivare, dal viale che porta all'ospedale giri a DX e fai tutto il viale Italia, dopo la rodonda sulla DX c'è la caserma dei Carabinieri, parcheggia lì davanti.

Per l'orario se insisti possiamo fare ... alle 7,00 :rosik:

A parte gli scherzi preferisco partire presto perchè il primo pezzo su asfalto e poi non avendo mai fatto il giro preferisco avere un pò più di margine ...

Dammi conferma se vieni.

Ciao


ci sono anche io...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
E' semplicissimo arrivare, dal viale che porta all'ospedale giri a DX e fai tutto il viale Italia, dopo la rodonda sulla DX c'è la caserma dei Carabinieri, parcheggia lì davanti.

Per l'orario se insisti possiamo fare ... alle 7,00 :rosik:

A parte gli scherzi preferisco partire presto perchè il primo pezzo su asfalto e poi non avendo mai fatto il giro preferisco avere un pò più di margine ...

Dammi conferma se vieni.

Ciao

Si, io ci sono... vengo con il cuscino, va bene? :smile:

ora mi studio bene il posto, putroppo di Pistoia un conosco un cavolo di niente, figurati se so dov'è l'ospedale... :specc:

O, aspettatemi eh che ci sono...

ah quale cel hai domani con te? mi mandi il numero giusto via pm?

Grazie,

a domani...
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
avevo fissato con altre persone e me lo ero completamente scordato:nunsacci:, non posso venire! Mi dispiace perchè il giro era ganzo e sopratutto non so dove casco con il giro che andrò a fare...mah! Comunque forse ci si vede perchè partite a 100 m da casa mia.

@ Lava: se arrivi dall'autostrada è semplicissimo arrivare alla caserma dei caramba: esci al casello di pistoia, ti tieni sulla sinistra salendo sul raccordo, percorri il raccordo di pt fino all'uscita Pistoia Stadio che devi imboccare, vai sempre dritto passando su un ponte, dopo il ponte sempre dritto, vai a dritto ad entrambe le rotonde che trovi e poi sbatti il muso sulla caserma dei carabinieri!
 

tomb

Biker spectacularis
avevo fissato con altre persone e me lo ero completamente scordato:nunsacci:, non posso venire! Mi dispiace perchè il giro era ganzo e sopratutto non so dove casco con il giro che andrò a fare...mah! Comunque forse ci si vede perchè partite a 100 m da casa mia.

@ Lava: se arrivi dall'autostrada è semplicissimo arrivare alla caserma dei caramba: esci al casello di pistoia, ti tieni sulla sinistra salendo sul raccordo, percorri il raccordo di pt fino all'uscita Pistoia Stadio che devi imboccare, vai sempre dritto passando su un ponte, dopo il ponte sempre dritto, vai a dritto ad entrambe le rotonde che trovi e poi sbatti il muso sulla caserma dei carabinieri!

te sei della zona,ma il sentiero che sale da valdibrana e va al signorino e poi la collina si fa in bici? se si da dove si prende?
siete pratici dei sentieri sopra la collina?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ciao dpiero...stamattina ho fatto una brutta caduta a scendere dalla fattoria d javello sui 65km/h....porca miseria...ho battuto la testa e la schiena..qualche graffio sul polpaccio sx e bicipite sx e un leggero dolorino sul tricipite dx....il casco l'avevo comprato nuovo da valerio un mese fa'...si e' diviso in 2..mi tocca ricomprarlo....comunque tutto ok..ho rovinato solo tuta salopette e casco..il signore mi ha voluto bene...stamani non era giornata....

maremma miseria valerio, mi dispiace troppo!! Ma stavi facendo javello in discesa??
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
maremma miseria valerio, mi dispiace troppo!! Ma stavi facendo javello in discesa??
SI...non e' la prima volta...ho toccato punte anche di 70/75 km/h e non ho mai avuto complicazioni...sara' che stamani gia' alle 10 era un caldo della madonna e mi son sfiaccato a salire.:specc:.comunque se passi a destra dalla fattoria x scendere alla villa del barone appena finisce lo sterrato e comincia la strada asfaltata e trovi il muretto a destra nel tornantino stretto , facci caso...manca un pezzo...l'ho buttato giu' con il casco...e' incredibile..il casco si e' diviso in 2 pezzi...e la sacca idrica e' scoppiata insieme alla bomboletta d fast nella tasca dello zaino facendomi da cuscino paraschiena ...domani faccio le foto e le posto..x la bici tutto ok..e' scivolata via tipo moto da gp..liscia come l'olio e si e' fermata nell'erba..ho graffiato solo il pedale sx...e un po' la manopola sx..niente d rotto..son cose che capitano..ora casco nel letto xche' son veramente cotto..c sentiamo domani ciao .
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
te sei della zona,ma il sentiero che sale da valdibrana e va al signorino e poi la collina si fa in bici? se si da dove si prende?
siete pratici dei sentieri sopra la collina?

Purtroppo non sono un grande esperto della mia zona, sto iniziando solo ora a conoscere i posti (non avendo compagnia a Pt sono sempre venuto a Prato e Firenze (con le oche!!!)). Quel sentiero credo che sia pensato per essere percorso in discesa, probabilmento in salita è un po' duretto. Comunque non credo di averlo mai percorso tutto in nessuna delle due direzioni...se hai un po' di pazienza però chiedo e poi ti mando un MP in settimana ok?:celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
SI...non e' la prima volta...ho toccato punte anche di 70/75 km/h e non ho mai avuto complicazioni...sara' che stamani gia' alle 10 era un caldo della madonna e mi son sfiaccato a salire.:specc:.comunque se passi a destra dalla fattoria x scendere alla villa del barone appena finisce lo sterrato e comincia la strada asfaltata e trovi il muretto a destra nel tornantino stretto , facci caso...manca un pezzo...l'ho buttato giu' con il casco...e' incredibile..il casco si e' diviso in 2 pezzi...e la sacca idrica e' scoppiata insieme alla bomboletta d fast nella tasca dello zaino facendomi da cuscino paraschiena ...domani faccio le foto e le posto..x la bici tutto ok..e' scivolata via tipo moto da gp..liscia come l'olio e si e' fermata nell'erba..ho graffiato solo il pedale sx...e un po' la manopola sx..niente d rotto..son cose che capitano..ora casco nel letto xche' son veramente cotto..c sentiamo domani ciao .

sono fatti x quello i caschi!! Meglio così!!! Ora così te ne puoi comprare uno ancora + bello!!!

Stamani invece io mi son fatto il raduno di bdc Prato-Boccadirio.... 95.77 km, xò è stato uno spettacolo!!!
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ragazzi c'è qualcuno ke in questa settimana ke deve ancora iniziare disposto a andare a fare un giro cn me in mtb nelle parti di javello ecc....:spetteguless:
Io sn disponibile tt i giorni di pomeriggio( sicuro) di mattina nn lo so...lo so la sera prima!
GRZ....ciaooo:celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
io vedrai torno, anke xkè avrei piacere ad andare assieme anke a crazysun, visto e considerato ke l'ultima volta gli ho dato pure il pacco (avevo la bimba dal dottore x l'appunto!)

A proposito crazysun, ma eri te dal Lenzi sabato verso le 12 con una Cube bi-ammo? Eravate in 2, l'altro aveva una Fritz!

Comunque io prima di mercoledì non ci sono di sicuro....
 

tomb

Biker spectacularis
Purtroppo non sono un grande esperto della mia zona, sto iniziando solo ora a conoscere i posti (non avendo compagnia a Pt sono sempre venuto a Prato e Firenze (con le oche!!!)). Quel sentiero credo che sia pensato per essere percorso in discesa, probabilmento in salita è un po' duretto. Comunque non credo di averlo mai percorso tutto in nessuna delle due direzioni...se hai un po' di pazienza però chiedo e poi ti mando un MP in settimana ok?:celopiùg:

ok e grazie,se lo fai in discesa, di sicuro valuterai se e' il caso o no in salita di farlo eda dove si prende grazie ciao
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao dpiero...stamattina ho fatto una brutta caduta a scendere dalla fattoria d javello sui 65km/h....porca miseria...ho battuto la testa e la schiena..qualche graffio sul polpaccio sx e bicipite sx e un leggero dolorino sul tricipite dx....il casco l'avevo comprato nuovo da valerio un mese fa'...si e' diviso in 2..mi tocca ricomprarlo....comunque tutto ok..ho rovinato solo tuta salopette e casco..il signore mi ha voluto bene...stamani non era giornata....


cavolo ........ ti è andata bene !!!!!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Si!
Quando Valerio ha detto "lui è un altro ke mi vende le mtb su internet!"

Beh... quel ragazzo sono io!!! :)

X l'uscita, risentiamoci come al solito mercoledì (se la data di giovedì viene confermata), xkè se riesco ad incastrare un paio di cose, ci sarò pure io!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Si!
Quando Valerio ha detto "lui è un altro ke mi vende le mtb su internet!"

Beh... quel ragazzo sono io!!! :)

X l'uscita, risentiamoci come al solito mercoledì (se la data di giovedì viene confermata), xkè se riesco ad incastrare un paio di cose, ci sarò pure io![/QUOTE

quando ho letto il mess ........ ho capito che eri te..vai ci si sente mercoledì sera
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ieri giretto con partenza da Pistoia con Federico, Lava, Andystab e altri 2 biker; si sale su asfalto e poi sterrato fino al Signorino, poi su asfalto si sale fino al traforo, poi passato il traforo si prende a DX la strada sterrata che costeggia il torrente e porta a Badia a Taona.

Dopo circa un km cominciano gli incontri "strani", gente stralunata con andatura incerta ... :nunsacci:

Più che si va avanti e più ne incontriamo, e poi macchine parcheggiate, camper e cani al seguito ...

Dopo un pò si comincia a sentire un musica martellante ...

Le macchine e i camper ormai sono parcheggiati che sembra di essere in centro, dopo un pò in doppia fila che non si riesce a passare neanche in bici; gente sdraiata in terra in stato comatoso, chi dorme in macchina ...

A un certo punto in basso sulla DX c'è uno spiazzo più ampio: è da li che proviene la musica, c'è ancora qualcuno che balla.

Nella mia pur breve carriera di biker nel bosco ho trovato dai cinghiali ai fungaioli, dai caprioli agli enduristi, dall'istrice ai cacciatori ... ma di capitare nel bel mezzo di un rave party con fauna annessa proprio non me sarei mai aspettato.

L'evento mi sa che era questo, vedi anche qui.

Noi siamo passati, a parte la difficoltà a passare tra le auto e camper in sosta, senza problemi; personalmente devo dire che non è un bello spettacolo vedere tutta quella gente in quelle condizioni, non sò se lo sballo era dovuto solo alla stanchezza e magari a un pò di alcool o anche a droghe (come diceva Andreotti a pensar male si fa peccato ma di solito ci s'azzecca ...); spero almeno che quando se ne saranno andati si portino dietro la sporcizia prodotta (ne dubito ...).
photoid=74501537&surr=0
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Crazysun, in che senso l'evoluzione è iniziata? non mi dire che newboy ha comprato la frizz usate che aveva il lenzi in vetrina eh?

Dai su, basta misteri, ora iniziano le vacanze e ci si vedrà sempre meno.. ditemi cosa bolle in pentola!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo