Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Considerate le previsioni, la scelta di domenica sembra più ragionevole.

Ma.... e con i cacciatori come la mettiamo?

Noi della gallura settore est siamo rimasti che ci sentiamo domattina x controllo meteo e uscita monte pino. Robè se hai voglia ti aggiorniamo in tempo reale e ti aspettiamo.
Ps: ma il nostro Magnifico Modexu?
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Noi della gallura settore est siamo rimasti che ci sentiamo domattina x controllo meteo e uscita monte pino. Robè se hai voglia ti aggiorniamo in tempo reale e ti aspettiamo.
Ps: ma il nostro Magnifico Modexu?
Ohi, ohi Danì, mi sà che per domani i dintorni di Terranova saranno umidicci.
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Olbia[/URL]
Il Magnifico è da un pezzo che non lo vedo, anche se a breve penso che avrò necessità del suo magistero per sistemare l'upgrade delle masse rotanti che ho in itinere.
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
io bloccato da ieri in ogliastra per neve beccato mentre finivo le consegne a Seui....se nn fosse per un tizio con fuoristrada gommato a dovere, la notte l'avrei passata in mezzo al bosco....
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Bah, qui a parte le basse temperature, non piove, ogni tanto si infiltra qualche raggio di sole tra le nuvole, si vedono le cime innevate.
Insomma... forse forse, si poteva anche osare.

Adesso me ne vado a Tempio, così vediamo un pò più da vicino qual'è la situazione.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Qui piove,piove e ancora piove....
ombrelli0000.jpg

sigh....
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
ciao a tutti....sono un biker toscano che questa estate con camper moglie e figlio....+ bici al seguito...verra' nella splendida sardegna...mi consigliate qualche traccia particolere per freeride o simile....grazie e buona serata a tutti....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ciao a tutti....sono un biker toscano che questa estate con camper moglie e figlio....+ bici al seguito...verra' nella splendida sardegna...mi consigliate qualche traccia particolere per freeride o simile....grazie e buona serata a tutti....

Ciao ing, sfatiamo prima il luogo comune "comune": la Sardegna non è affatto splendida.
Prima specifica in quale zona devi alloggiare, vedrai che fioccheranno i consigli....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo