Allora avvisami 6 gg prima,così mi riposo bene per l'evento....Sabato ne avremo fatti si e no 1000,il giretto che ho iniziato a immaginare ieri dovrebe essere sui 2000,tranquillo amico se lo faremo vorrà dire che siamo stati bravissimi!
Allora avvisami 6 gg prima,così mi riposo bene per l'evento....Sabato ne avremo fatti si e no 1000,il giretto che ho iniziato a immaginare ieri dovrebe essere sui 2000,tranquillo amico se lo faremo vorrà dire che siamo stati bravissimi!
Cazzarola,ho paura che sabato sarà freddo e pioggia,se non neve!!!
o RRRoobberto, metti qualche info sull'eventuale giretto, così vedo se riesco ad aggregarmi.Sabato prossimo si gira in senso inverso (tempo permettendo).
Si può partire da FM oppure direttamente da Bortigiadas in quest'ultima ipotesi si riuscirebbe ad esplorare qualche nuovo sentiero dopo essere risaliti verso Giagazzu.
o RRRoobberto, metti qualche info sull'eventuale giretto, così vedo se riesco ad aggregarmi.
Ho fatto due conti ed il giro a cui penso verrebbe fuori più o meno così:
...
Abbiamo così totalizzato circa 37 Km di strada, un bel pò di salita ed altrettanta discesa.
Ah no.....Più semplice e preciso di CompeGPS e simili...
Ho fatto due conti ed il giro a cui penso verrebbe fuori più o meno così:.......Abbiamo così totalizzato circa 37 Km di strada, un bel pò di salita ed altrettanta discesa.
La prima parte è quella, almeno sino ai dintorni di Punta Abaltana, si scende però da un'altra parte.Robè ma è la stessa Femina Morta che abbiamo fatto insieme? Quella che l'ANAS vi ha riconociuto e ci voleva cacciare? Quella dove crescevano scarpe Antonelliane negli alberi vicino al fiume?
Quella di una Bortigiadas tutta discese e gradini da fare una Taun hill?
Quella di un noto Moderatore che ci fa trovare gli impianti della spina attivi? Noooo allora non ci vengo.
Robè ma è la stessa Femina Morta che abbiamo fatto insieme? Quella che l'ANAS vi ha riconociuto e ci voleva cacciare? Quella dove crescevano scarpe Antonelliane negli alberi vicino al fiume?
Quella di una Bortigiadas tutta discese e gradini da fare una Taun hill?
Quella di un noto Moderatore che ci fa trovare gli impianti della spina attivi? Noooo allora non ci vengo.
Secondo me ti conviene aspettare a venerdì per decidere se fare il giro,perchè dalle previsioni di oggi non sembra tanto rosea,ma potrebbero cambiare,quindi non è detta l'ultima...aisetta,però...Ajò vienetene che sabato il meteo sembra promettere bene e ci sarà pure la neve lassù, nelle vette.
Secondo me ti conviene aspettare a venerdì per decidere se fare il giro,perchè dalle previsioni di oggi non sembra tanto rosea,ma potrebbero cambiare,quindi non è detta l'ultima...aisetta,però...
meteo Bortigiadas sabato
Tanti auguri al cane siculo!
copritevi bene io sabato dovrò usare questi:
ma già torno.....
... e che ci fai ??? ... ah ho capito ... qualche vetrina da sfondare !!! miiii sei un teppista .........copritevi bene io sabato dovrò usare questi:
ma già torno.....
ci faccio il capotto alla casa!!!... e che ci fai ??? ... ah ho capito ... qualche vetrina da sfondare !!! miiii sei un teppista .........
ci faccio il capotto alla casa!!!
ps. nevica un bè!!!!
.... oohh Giovà .... non voglio parlare di lavoro ... miiiii che la casa la devi anche riscaldare ... eheheh ...... ... www.climatecnika.it ............