Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Ciao ing, sfatiamo prima il luogo comune "comune": la Sardegna non è affatto splendida.
Prima specifica in quale zona devi alloggiare, vedrai che fioccheranno i consigli....

ciaoooo....alloggero' un po' ovunque...tanto abbiamo un mese ed il camper ci consente molta liberta'....
...poi da buon biker con moglie piu' biker di me!!!! le mete verranno scelte oltre che per il bel mare soprattutto per le belle discese in bici!!!!!:free:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
ciaoooo....alloggero' un po' ovunque...tanto abbiamo un mese ed il camper ci consente molta liberta'....
...poi da buon biker con moglie piu' biker di me!!!! le mete verranno scelte oltre che per il bel mare soprattutto per le belle discese in bici!!!!!:free:

Ecco due esempi giusto per capire se siamo sulla buona strada come percorsi

Siniscola

[VIDEO=220]Discesa da Altude' Montalbo[/VIDEO]


Nuoro

[VIDEO=217]L'Ortobene[/VIDEO]
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Questo sabato che intenzioni ci sono???
Io non ho idee particolari,se non ci sono proposte mi faccio un giretto al mare o robe simili...ma se ci sono volontari si può tentare un esplorazione...anche trekking...
 
Questo sabato che intenzioni ci sono???
Io non ho idee particolari,se non ci sono proposte mi faccio un giretto al mare o robe simili...ma se ci sono volontari si può tentare un esplorazione...anche trekking...

sabato forse me ne vado a provare qualcosina in quel di padru, girettino tosto con molta salita e con alcune esplorazioni in discesa, robetta da 25 km e 8-900 m. di salita, se ti vuoi avvicinare, se no magari vengo io dalle tue parti a trekkare........
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Mi sa che meteo permettendo ci scappa il trekking,si vocifera di un sentiero appena finito dalla forestale che penso di aver individuato che è impressionante sotto tutti gli aspetti...
 

li.cani

Biker tremendus
millo mì. E tu? Adv? non mi relazioni?:spetteguless:
salve sono tornato
....e il meteo di qui non mi aiuta...ero al caldo
ma c'era anche la neve
ed ero con la bici che cammina da sola senza pedali,quindi le foto
non posso postarle qui se no Cama mi insulta....però su fb qualcosa c'è...
quindi sabato e domenica si pedala, bene....controllo il cucciolo
...che ha un pò di acciacchi...se no pedalo lo stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo