Si, bravino...
E' molto interessante anche quando spiega alla fine, soprattutto la parte in cui dice: "trunken molenzzughen grundik telefunken kartoffen...ja???".
Pigaro...? nel caso non ci scappi qualche proposta interessante a istreju, nel W.E. non si busca qualche altra "femina morta" qui affacca...?
se si magari Sabato..o Domenica..nel week End appunto..
Andando a piano a piano, sabato o domenica si potrebbe pure.
Si può immaginare questo:
si parte dal Perfugas (Bar della Zona artigianale) e si và in direzione Giagazzu, arrivati su su a Punta Salici si prova a scenderne da qualche parte ancora ignota.
collega elfo, concordo, vengo anch'io cosi possiamo elfizzare tutto, femina morta e dintorni più l'intero topicMi sa che un bel giorno verrò a trovarvi,che di "femina morta" mi mancano tutte le edizioni!!!
Ma cos'era quella foresta degli elfi...E pensare che Brinku odia gli elfi....collega elfo, concordo, vengo anch'io cosi possiamo elfizzare tutto, femina morta e dintorni più l'intero topic
Oggi giro a casaccio con Antonello.
Accipicchia, che bei sentieri abbiamo calcato, duri, tecnici, ombrosi, e poi singles, rocce, graniti, paesaggi.
La conoscenza di Femina Morta e dintorni progredisce.
Si li odio ieri ho preso igm e messo in tasca tanta voglia di camminare....un cacciatore mi ha dato le dritte e....................se metto in piedi questo giro gli elfi rientrano tutti morti......roba che sabato si è passeggiato...un piccolo dato 2000 metri.Ma cos'era quella foresta degli elfi...E pensare che Brinku odia gli elfi....
Siamo stati anche troppo bravi,allora,potevamo scendere tutti a rotoli dalla stanchezza....Si li odio ieri ho preso igm e messo in tasca tanta voglia di camminare....un cacciatore mi ha dato le dritte e....................se metto in piedi questo giro gli elfi rientrano tutti morti......roba che sabato si è passeggiato...un piccolo dato 2000 metri.
Oggi giro a casaccio con Antonello.
Accipicchia, che bei sentieri abbiamo calcato, duri, tecnici, ombrosi, e poi singles, rocce, graniti, paesaggi.
La conoscenza di Femina Morta e dintorni progredisce.
Sabato ne avremo fatti si e no 1000,il giretto che ho iniziato a immaginare ieri dovrebe essere sui 2000,tranquillo amico se lo faremo vorrà dire che siamo stati bravissimi!Siamo stati anche troppo bravi,allora,potevamo scendere tutti a rotoli dalla stanchezza....
Sabato ne avremo fatti si e no 1000,il giretto che ho iniziato a immaginare ieri dovrebe essere sui 2000,tranquillo amico se lo faremo vorrà dire che siamo stati bravissimi!
ben organizzato, magari fatto al contrario, vien fuori un giro con dei bellissimi singles tecnci in discesa !
Amico da buon elettricista lo sono per definizione!Tu sei fulminato!
Cazzarola,ho paura che sabato sarà freddo e pioggia,se non neve!!!Sabato prossimo si gira in senso inverso (tempo permettendo).
Si può partire da FM oppure direttamente da Bortigiadas in quest'ultima ipotesi si riuscirebbe ad esplorare qualche nuovo sentiero dopo essere risaliti verso Giagazzu.