Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Pigaro...? nel caso non ci scappi qualche proposta interessante a istreju, nel W.E. non si busca qualche altra "femina morta" qui affacca...?
se si magari Sabato..o Domenica..nel week End appunto..

Andando a piano a piano, sabato o domenica si potrebbe pure.

Si può immaginare questo:

si parte dal Perfugas (Bar della Zona artigianale) e si và in direzione Giagazzu, arrivati su su a Punta Salici si prova a scenderne da qualche parte ancora ignota.
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Andando a piano a piano, sabato o domenica si potrebbe pure.

Si può immaginare questo:

si parte dal Perfugas (Bar della Zona artigianale) e si và in direzione Giagazzu, arrivati su su a Punta Salici si prova a scenderne da qualche parte ancora ignota.

se si sale a giagazzu necessariamente si andrà... a piano a piano...

bisogna decidere se sabato o domenica...e a che ora! e vediamo se qualcuno si unisce...magari meglio Domenica!!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Oggi giro a casaccio con Antonello.
Accipicchia, che bei sentieri abbiamo calcato, duri, tecnici, ombrosi, e poi singles, rocce, graniti, paesaggi.
La conoscenza di Femina Morta e dintorni progredisce.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Oggi giro a casaccio con Antonello.
Accipicchia, che bei sentieri abbiamo calcato, duri, tecnici, ombrosi, e poi singles, rocce, graniti, paesaggi.
La conoscenza di Femina Morta e dintorni progredisce.

bravi, i giri a casaccio sono i miei preferiti..... possibilmente perdendosi un pò e poi ritrovandosi.
Tornando in forma? Ajòòòòòòòòòòòòòòòò
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ma cos'era quella foresta degli elfi...E pensare che Brinku odia gli elfi....:smile:
Si li odio ieri ho preso igm e messo in tasca tanta voglia di camminare....un cacciatore mi ha dato le dritte e....................se metto in piedi questo giro gli elfi rientrano tutti morti...:smile:...roba che sabato si è passeggiato...un piccolo dato 2000 metri:spetteguless:.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Si li odio ieri ho preso igm e messo in tasca tanta voglia di camminare....un cacciatore mi ha dato le dritte e....................se metto in piedi questo giro gli elfi rientrano tutti morti...:smile:...roba che sabato si è passeggiato...un piccolo dato 2000 metri:spetteguless:.
Siamo stati anche troppo bravi,allora,potevamo scendere tutti a rotoli dalla stanchezza....:smile:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Tu sei fulminato!
Amico da buon elettricista lo sono per definizione!
Dai non sono giri poi così devastanti,bisogna esser allenati è vero ma con lo spirito giusto si fanno,io non credevo potesse esser così bello fare certe sfacchinate e invece mi son dovuto ricredere,ora voglio spostare il limite ancora oltre,voglio trovare vie ancora più belle e discese ancora più toste,e il monte Albo ne è pieno,i sentieri puliti e lavorati vanno bene e sono li a portata di mano sopra casa ma fare lo stesso percorso a memoria alla fine stanca meglio l'improvvisazione anche a costo di 2000 metri di dislivello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo