ma per cosa, pronta guarigione????
se per quella ci vorrebbe un medico da nobel... il bastardone ci guarda dallalto, molto in alto!
ma per cosa, pronta guarigione????
e c'hai ragione, inizia ad impostare la scontistica !!!
Mmmhhh..... saggio suggerimento.
Io sabato sono impegnato, ma domenica no. Si potrebbe ipotizzare la cosa per domenica? A me mi piacerebbe riprendere in zona, nonostante la forma approssimativa. Boh!
Intanto qui nevica di brutto brutto...
Considerate le previsioni, la scelta di domenica sembra più ragionevole.
Ma.... e con i cacciatori come la mettiamo?
Ohi, ohi Danì, mi sà che per domani i dintorni di Terranova saranno umidicci.Noi della gallura settore est siamo rimasti che ci sentiamo domattina x controllo meteo e uscita monte pino. Robè se hai voglia ti aggiorniamo in tempo reale e ti aspettiamo.
Ps: ma il nostro Magnifico Modexu?
Ohi, ohi Danì, mi sà che per domani i dintorni di Terranova saranno umidicci.
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Olbia[/URL]
Il Magnifico è da un pezzo che non lo vedo, anche se a breve penso che avrò necessità del suo magistero per sistemare l'upgrade delle masse rotanti che ho in itinere.
Ps: ma il nostro Magnifico Modexu?
Anche ai piedi del sacromonte nevica di brutto .... ostilità rimandate!
Buon Natale!!!!!!
Ma come...
Se nevica è il momento migliore!
Qui diluvia. Meno male che non dovevo fare un casso se non poltrire tutto il pomeriggio.
ciao a tutti....sono un biker toscano che questa estate con camper moglie e figlio....+ bici al seguito...verra' nella splendida sardegna...mi consigliate qualche traccia particolere per freeride o simile....grazie e buona serata a tutti....