Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Eja, lo so che così si interrompe il filo del discorso, comunque "è il continuo" di questo: Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 3 - da 10.000 a 15.000)
Buon divertimento (e abbiamo fregato di nuovo i friraiderz! :-) )

SuModexu
Mmmhhh, riconosco il garage.... lui è lui.... la bici c'è..... gente: Zicchirru è tornato!!!!

Ma se l'ho incontrato io, vicino a Bunnari, con la vecchia Bianchina!

Gli ho pure detto: "Ebbè, Daniè... ma la nuova bici?" e lui: "Ma quale bici e bici d'egitto! Lo sai che sono un mattacchione e mi piace sgherzare! E tutti quei pollacciotti del forum che ci credono! Non ho ordinato nessuna bici nuova"
Sono allibito... mi è uscito solo: "Daniè... sei il solito fanfa..." e me ne sono andato...:arrabbiat:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ma se l'ho incontrato io, vicino a Bunnari, con la vecchia Bianchina!

Gli ho pure detto: "Ebbè, Daniè... ma la nuova bici?" e lui: "Ma quale bici e bici d'egitto! Lo sai che sono un mattacchione e mi piace sgherzare! E tutti quei pollacciotti del forum che ci credono! Non ho ordinato nessuna bici nuova"
Sono allibito... mi è uscito solo: "Daniè... sei il solito fanfa..." e me ne sono andato...:arrabbiat:
Sarà anche un fotomontaggio ma a me piace immaginarlo come un tempo.... di nuovo.... qui sul forum a........ a raccontare delle sue avventure sul tragitto "casa montebianchinu-strada per osilo sino alla diga di bunnari", spingendo il 44, siete quindi pregati di non spezzare l'incantesimo.:arrabbiat:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Sarà anche un fotomontaggio ma a me piace immaginarlo come un tempo.... di nuovo.... qui sul forum a........ a raccontare delle sue avventure sul tragitto "casa montebianchinu-strada per osilo sino alla diga di bunnari", spingendo il 44, siete quindi pregati di non spezzare l'incantesimo.:arrabbiat:

mmh...dev'essere un mago di photoshop.....a dirlo io che ci lavoro da 12anni...
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Grande Vanny...!!!

Very good.....ma e' vero che nelle prossime full che metterai in vendita

compresa nel prezzo c'e' la telecamerina.....:smile::smile:

a proposito novità per le full.....???
per chi acquista sopra i tremila certo che è in omaggio:smile::smile::smile::smile:

la foxy è in casa, anche un telaio trance che sto allestando,la raign arriva a breve..

ora vi posto gli altri...
bestiale il supporto sul petto,i prossimi li farò meglio,cercando di riprendere più percorso e meno bici...
 

Classifica mensile dislivello positivo