Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ciao a tucc, eccomi anche di qua, mamma mia, finisce che divento come la gramigna...
Di solito giro anche io qui intorno: Martesana, Adda, Villoresi, quando riesco faccio da zavorrina al gruppo Monza Brianza... :i-want-t:
Da sola vado pure in trasferta, ma in compagnia è meglio!! :i-want-t: :i-want-t:
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
in effetti a luglio sotto il ponte dell'autostrada c'erano transenne e lavori ma mi sono intrufolato istèss e gli operai non mi hanno schiacciato con la benna, non so se nel frattempo hanno rinforzato gli sbarramenti

un'alternativa è un giro nel verde dalla rivoltana, TNT di vignate circa, verso la tenuta di nun-me-ricordo-il-nome, strada del duca, sorgenti del muzzetta, castello di peschiera e ritorno: quasi tutto sterrato piano, bei paesaggi, saranno una 40na di km

ripeto: è la prima uscita con una bici nuova e tecnologie che la mia mente limitata nemmeno immaginava....... quindi prima di buttarmi giù dalla jungfrau la voglio conoscere un po' in pianura

per questo faccio proposte forse un po' "noiose" ma comunque rilassanti e tonificanti:medita:

raflesia (bel nick musicale :nunsacci:) sei la benvenutissima anche tu naturalmente

posto il limite di mezzogiorno a cernusco direi di impostare il ritrovo (dovunque sia) verso le 9; se poi avanza tempo vi invito tutti a casa mia per un reintegratore isotonico (weissbier franziskaner va bene? o-o


:tlfono:carlo 333 8091 037 oppure [email protected]
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
...Ciao a tucc, eccomi anche di qua, mamma mia, finisce che divento come la gramigna...
Di solito giro anche io qui intorno: Martesana, Adda, Villoresi, quando riesco faccio da zavorrina al gruppo Monza Brianza... :i-want-t:
Da sola vado pure in trasferta, ma in compagnia è meglio!! :i-want-t: :i-want-t:
non mi dire che adesso ti intrufoli anche qua tirando pacchi!:arrabbiat:
oggi sono passato dalla Martesana e non ti ho visto...:arrabbiat:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
in effetti a luglio sotto il ponte dell'autostrada c'erano transenne e lavori ma mi sono intrufolato istèss e gli operai non mi hanno schiacciato con la benna, non so se nel frattempo hanno rinforzato gli sbarramenti

un'alternativa è un giro nel verde dalla rivoltana, TNT di vignate circa, verso la tenuta di nun-me-ricordo-il-nome, strada del duca, sorgenti del muzzetta, castello di peschiera e ritorno: quasi tutto sterrato piano, bei paesaggi, saranno una 40na di km

ripeto: è la prima uscita con una bici nuova e tecnologie che la mia mente limitata nemmeno immaginava....... quindi prima di buttarmi giù dalla jungfrau la voglio conoscere un po' in pianura

per questo faccio proposte forse un po' "noiose" ma comunque rilassanti e tonificanti:medita:

raflesia (bel nick musicale :nunsacci:) sei la benvenutissima anche tu naturalmente

posto il limite di mezzogiorno a cernusco direi di impostare il ritrovo (dovunque sia) verso le 9; se poi avanza tempo vi invito tutti a casa mia per un reintegratore isotonico (weissbier franziskaner va bene? o-o


:tlfono:carlo 333 8091 037 oppure [email protected]
in agosto ho fatto il giro brugherio, vimercate, rugginello, bellusco, verderio, porto d'adda e da lì prima l'adda e poi la martesana fino a vimodrone per poi rientrare a brugherio: 70 km in 3 ore tirando un pò.
e sotto il ponte di trezzo tutto ok, nessun lavoro in corso.
p.s. la franziskaner è un ottimo integratore!!!!:prost: attento però: potresti ritrovarti la casa piena di spugne!!!!:smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ciao ste: alla peggio se non ci sono altri giri compatibili sabato mattina (26) penso di prendere un po' di confidenza con la nuova bici in pianura, sulla solita cernusco-trezzo centrale taccani e ritorno, cioè proprio quella che dici tu, quindi se ti va mettiamoci in contatto volentieri

io però alle 13 dovrei essere a milano, possibilmente lavato e stirato, e quindi entro mezzogiorno devo rientrare alla base (che x me è cernusco)

partendo alle 9.30/10 penso di farcela, includendo pause per contemplare le ottomila regolazioni che contiene questa bici (come dicevo altrove provengo da un velocipede composto da 4-5 pezzi in tutto, l'unica cosa che regoli è la spinta sui pedali)

quindi se ti intendi di bici saresti proprio un ottimo compagno di squadra, birra garantita!

OF COURSE invito estensibile a chiunque desideri una semplice sgambatina piana di 2-3 ore sabato mattina, magari riscaldamento per una domenica più seria

se vuoi fare Cernusco/Cassano/Trezzo centrale e ritorno partendo alle 9.30 non so' se arrivi a destinazione per mezzogiorno...:il-saggi:

un altro buon giro nella ns zona e' arrivare alle sorgenti muzzetta passando vicino a Viridea di Rodano, arrivati a Caleppio si attraversa la provinciale e si va verso la cascina a sx seguendo la sterrata si arriva sulla vecchia strada che porta al ponte della muzza a Conterico, passato il ponte a SX si segue tutta la Muzza fino a Cassano, si va sulla sponda sx del fiume e si raggiunge Groppello da dove si ritorna lungo Naviglio, alternativa e' il ritorno su Villoresi...i km dovrebbero andare dai 50 ai 70...:il-saggi:
ciao
:medita:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti,

@karl: il giro alternativo mi va benissimo, almeno imparo strade nuove. Peraltro fino a Vignate c'e' la nuova ciclabile che parte da Cassina sud e arriva al cavalcavia del centro commerciale Acquario

@raflesia: se facciamo quel giro, all'Acquario c'e' l'ufficio postale, volendo

@embolo: in effetti hanno sbarrato sotto il ponte a Trezzo a fine Agosto, e questa domenica era ancora sbarrato. Ho anche incontrato dei biker che mi dicevano che oltre alla notoria frana con deviazione a Porto d'Adda ce ne e' una nuova nuova piu' su.

@tutti: possiamo riaggiornarci a venerdi' per ultima conferma e decisione del dove e quando definitivo.

Buonanotte!
Stefano
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
@embolo: in effetti hanno sbarrato sotto il ponte a Trezzo a fine Agosto, e questa domenica era ancora sbarrato. Ho anche incontrato dei biker che mi dicevano che oltre alla notoria frana con deviazione a Porto d'Adda ce ne e' una nuova nuova piu' su.
'azz, grazie per la dritta, pensa che proprio oggi volevo passare da lì ma poi come al solito ho tardato in ufficio ed ho cambiato idea
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Alla fine c'è entrata però.. La ruota posteriore ha trapassato il sedile del passeggero e si è appoggiata sul cruscotto, però c'è stata! Ruote comprese! :mrgreen:

Sulla panda la mia ci entra solo se la smonto in ogni sua parte.. devo togliere anche il conta km se no non c'entra! :mrgreen:
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
cia raga allora escluderei cernusco-trezzo lungo il naviglio, sia per il sottoponte chiuso che per il percorso forse troppo liscio per provare il nuovo mezzo......:i-want-t: meglio se c'è un po' di sterrato facile e saliscendi:volo:
(ok: 5 giri del parco nord e buonanotte!)

@marco62 mi sembra una bella alternativa l'hai già fatta? non ho presente la partenza

un altro buon giro nella ns zona e' arrivare alle sorgenti muzzetta passando vicino a Viridea di Rodano, arrivati a Caleppio si attraversa la provinciale e si va verso la cascina a sx seguendo la sterrata si arriva sulla vecchia strada che porta al ponte della muzza a Conterico, passato il ponte a SX si segue tutta la Muzza fino a Cassano, si va sulla sponda sx del fiume e si raggiunge Groppello da dove si ritorna lungo Naviglio, alternativa e' il ritorno su Villoresi...i km dovrebbero andare dai 50 ai 70...


oppure la ciclabile per vignate che dice stevels70 + strada del duca e a sud fino peschiera (ok incluso pagamento bolletta all'acquario.... se avremo l'onore di accompagnare una gentil donzella pedalante, razza molto rara! :romeo:)

@karl: il giro alternativo mi va benissimo, almeno imparo strade nuove. Peraltro fino a Vignate c'e' la nuova ciclabile che parte da Cassina sud e arriva al cavalcavia del centro commerciale Acquario

@raflesia: se facciamo quel giro, all'Acquario c'e' l'ufficio postale, volendo


non conosco la politica del forum circa lo scambio di cellulari e email, le mie le ho già scritte altrove e cmq le trovate nel profilo, oppure mp qui, tiriamo una conclusione stasera

e adesso cià che mi guadagno un'altra mezza pagnotta

ciauz!!




così puoi regalarci un'altra performance di "carico della mtb su macchina":smile::smile::smile:
che vergogna però: 5 uomini a guardare e ridere come pirlotti ed un solo (il buon Fabio) ad aiutarti!:arrabbiat:

perbacco, simpatici quelli del forum....fa proooprio voglia di uscirci...
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
cia raga allora escluderei cernusco-trezzo lungo il naviglio, sia per il sottoponte chiuso che per il percorso forse troppo liscio per provare il nuovo mezzo......:i-want-t: meglio se c'è un po' di sterrato facile e saliscendi:volo:
(ok: 5 giri del parco nord e buonanotte!)

@marco62 mi sembra una bella alternativa l'hai già fatta? non ho presente la partenza




oppure la ciclabile per vignate che dice stevels70 + strada del duca e a sud fino peschiera (ok incluso pagamento bolletta all'acquario.... se avremo l'onore di accompagnare una gentil donzella pedalante, razza molto rara! :romeo:)




non conosco la politica del forum circa lo scambio di cellulari e email, le mie le ho già scritte altrove e cmq le trovate nel profilo, oppure mp qui, tiriamo una conclusione stasera

e adesso cià che mi guadagno un'altra mezza pagnotta

ciauz!!






perbacco, simpatici quelli del forum....fa proooprio voglia di uscirci...

Ciao,

stasera mi riconnetto dopo le 22, per me e' OK qualunque giro, se andiamo giu' da cassina per vignate potremmo vederci al metro' di cassina, diciamo per le 9?

Ciao
Stefano
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ok cassina alle 9: va bene sulla martesana dove inizia il marciapiede ciclabile?

mi riconosci perchè ho una mtb con 2 ruote e sono vestito da ciclista:smile:....

scherzi a parte non credo ci saranno 1 milione di ciclisti che aspettano, ma ad ogni modo io ho bici nera e maglietta azzurra

spero di non tardare, il problema è che stanotte dormo a milano, quindi domattina devo per prima cosa fare un salto a casa mia a cernusco, cambiarmi, prendere la biga e arrivare a cassina (a meno di non organizzarmi stasera adesso vedo...)

insomma se ritardo lo saprò almeno 1 ora prima (quando uscirò di casa a milano) e posso avvisarti x tempo (se vuoi mandami un sms con il tuo cell, a qls h; il mio cell te lo ribadisco in mp)

a duman ciauz!
carlo
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao cari, tassa pagata, quindi domani m'aggrego volentieri scevra da impegni, allora calcolando che ho qualche svarione nel trovare i posti dei puntelli (che vergogna... :oops:) il ritrovo resta esattamente... ??? ...A Cassina arrivo direttamente in biga, così non scomodo la Twingo-van... :smile:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao cari, tassa pagata, quindi domani m'aggrego volentieri scevra da impegni, allora calcolando che ho qualche svarione nel trovare i posti dei puntelli (che vergogna... :oops:) il ritrovo resta esattamente... ??? ...A Cassina arrivo direttamente in biga, così non scomodo la Twingo-van... :smile:

Allora: Karl dice "ok cassina alle 9: va bene sulla martesana dove inizia il marciapiede ciclabile?"

Dato che arriva da Cernusco, immagino intenda subito dopo la stazione del metro, in pratica "sotto" la stazione stessa. Beh, se saremo li' in 3 a guardarci intorno son sicuro che ci riconosceremo. Io ho una bici tutta argento e il casco grigio e blu. Vi mando cell in mp, giusto x essere rintracciabile

A domani
Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo