...Va bene, allora alla stazione della metro, immagino che a me riconosciate subito... Nove, eh?! Nove e cinque?!?
...Va bene, allora alla stazione della metro, immagino che a me riconosciate subito... Nove, eh?! Nove e cinque?!?
Ciao cari, tassa pagata, quindi domani m'aggrego volentieri scevra da impegni, allora calcolando che ho qualche svarione nel trovare i posti dei puntelli (che vergogna... ) il ritrovo resta esattamente... ??? ...A Cassina arrivo direttamente in biga, così non scomodo la Twingo-van...
Eccoti finalmente.....
L'11 ottobre tienti libera che si va (finalmente) in Valsassina. Mi sono iscritto all'edizione autunnale del miniraduno http://www.miniraduno.it[url]www.miniraduno.it[/URL] , fallo anche tu (è gratis e non vincolante) e scegli il pranzo in baita e il percorso GF.
Se ci organizziamo andiamo insieme, ok?
Possiamo riaggiornarci a dopo pranzo, mi tengo il pomeriggio libero approfittando di questa mattinata uggiosa per far quelle cose (tipo sistemare la cantina) che ho rimandato tutta l'estate...Infatti mi sa che resto qui anche io ma uffa, non era previstaaaaa!!! ...Se smette proporrei in pomeriggio, ma mi sa che avrete i vostri begli impegni!!!
...Non piove!! Non piove!!! ...chi trovo nel pomeriggio, per il giretto di stamane (saltato)?! Pensavo di partire tipo le 16.00, ecco...
...Non piove!! Non piove!!! ...chi trovo nel pomeriggio, per il giretto di stamane (saltato)?! Pensavo di partire tipo le 16.00, ecco...
Alla fine hai fatto comunque un giro? Io son riuscito a ritagliarmi un'oretta al volo, cmq mi sono accodato ad uno veloce e ho battuto i miei record...
x domattina non voglio fare previsioni... mi alzo e vedo che tempo fa. Magari do' un'occhiata al forum, se ti o Karl ci siete possiamo andare insieme (pero' per il giro da Vignate ci vuole Karl, io non lo conosco...)
Stefano
Approfittando della splendida giornata, ho fatto un Cassina - Cassano - Lavagna lungo la Muzza. Molto bello, specie il deserto dopo Cassano, confrontato con la Martesana che la domenica e' peggio di una autostrada!
@Raflesia: al ritorno, passando per Gorgonzola alle 12, ho incrociato una donzella in sella di una olympia nuova nuova e linda linda che andava verso Gessate... eri tu?
Ciao e alla prossima (cioe' Sabato prossimo, domenica mi tocca il parco dei divertimenti)
Stefano
In effetti mi sembravi prossima alla velocita' di stallo Beh, anche io ero abbastanza cotto, pero' mi e' piaciuto scendere lungo la Muzza, e ho letto che c'e' il modo di chiudere l'anello salendo da Pioltello o Vignate... ci studiero' su.Olà, sì ieri ho fatto un giretto anche io, piccolo piccolo in ciclabile verso Cologno, giusto per cambiare il giro e tenere la gambetta!
Oggi sì, in effetti potevo essere io, se andavo molto piano ... causa di forza maggiore però, eh!!!
Ho fatto un giro esplorativo verso Trezzo, l'accesso è chiuso proprio dove c'è il ponte, a Crespi d'Adda, bisogna salire a Concesa, e azzeccare la direzione Castello per scendere sulla ciclabile... Però devo dire che oggi non c'era moltissima gente...
...rieccomi, invece a me con queste giornate girano quelle che non ho che non riesco a fare un giretto la sera, torno tardi dal lavoro e comunque mi butterei sulla ciclabile...
Ma il Muzza esattamente dove resta?? Uff come sono 'gnùrant!!!
...rieccomi, invece a me con queste giornate girano quelle che non ho che non riesco a fare un giretto la sera, torno tardi dal lavoro e comunque mi butterei sulla ciclabile...
Ma il Muzza esattamente dove resta?? Uff come sono 'gnùrant!!!