domenica avrò mia figlia, quindi montagna ma passeggiando e grigliando...
in attesa di fare la prima Uscitona con la nuova biga, sto facendo palestra al
parco increa di brugherio dove in genere invece vado a correre
magari interessa anche altri: subito a sinistra entrando dall'ingresso est (da cascina torriana, a 5 min di sterrato dalla statale cernusco-carugate, oppure dalla cascina battiloca di cernusco da dove arrivo io), ci sono 3-4 rampette tra l'anello inferiore e superiore, da 50-60 mt cad, con pendenze ad occhio sul 20-30%, qualche gradino in legno e perfino un paio di "tornanti"
inanellandole variamente ad 8 tra loro vien fuori una specie di circuit training da 6-700 mt/giro che se preso in velocità non è affatto banale
sono visibilissime con googlemaps:
[url]http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&t=h&ll=45.540041,9.32456&spn=0.002224,0.004823&z=18[/URL]
niente di che, ma per chi (come noi gente di PADANIA....) non abita in montagna come il rover, ma è circondato da miglia e miglia di orizzontale tirato a bolla, è una fortuna trovare una roba così vicina a casa con un minimo di saliscendi, per di più in un bello scenario verde, tanto per sgambare un po' dopo il lavoro senza investire troppo tempo
tant'è che i primi 5 minuti di cava mi hanno detto di più sulla nuova bici dei 60 km di pianura fatti domenica sera, giro concluso appunto con l'illuminazione "ma perchè non provo dove vado a correre...."
se qualcuno volesse unirsi
basti che ce li dichi e ci sincronizziamo, sono abbastanza libero di gestirmi gli orari
NB il parco apre alle 8 tutto l'anno, mentre domani è l'ultimo giorno di chiusura alla 20, da giovedi chiuderà alle 1830