Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ora si può superare percorrende un 200metri su un corridoio largo 60cm con a sx il canale e a dx un salto di un paio di metri sulla riva dell' adda tra rovi e spine.
Alla fine ti arrampichi un attimo e ritorni sulla strada per paderno
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
tento di soffiare sulle braci di questo topic vecchiotto....

qualcuno conosce un gruppo mtb nel milanese nord-est ?
tanto per pedalare in compagnia, sia in gara che in relax
anzi io uso la bici soprattutto per conoscere e godere il territorio non per vedere chi arriva prima

io abito a cernusco sul naviglio e pedalo verso la brianza, montevecchia, lecchese, triangolo lariano, oppure i campi a sud dall'adda a peschiera ecc ecc...

qui intorno non trovo negozi che sponsorizzano squadrette o robe simili (i nomi maggiori sembrano grazzini a cernusco, gomarasca a cassina, e sim ma nessuno organizza gruppi che io sappia)

grazie!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
tento di soffiare sulle braci di questo topic vecchiotto....

qualcuno conosce un gruppo mtb nel milanese nord-est ?
tanto per pedalare in compagnia, sia in gara che in relax
anzi io uso la bici soprattutto per conoscere e godere il territorio non per vedere chi arriva prima

io abito a cernusco sul naviglio e pedalo verso la brianza, montevecchia, lecchese, triangolo lariano, oppure i campi a sud dall'adda a peschiera ecc ecc...

qui intorno non trovo negozi che sponsorizzano squadrette o robe simili (i nomi maggiori sembrano grazzini a cernusco, gomarasca a cassina, e sim ma nessuno organizza gruppi che io sappia)

grazie!

lasa pert chi du' li'...
buone squadre di bike in zona sono presso i negozi di:
Landoni cicli a Vimodrone centro
Bicisprint a Liscate
MrBike (Pino) a Segrate Cassanese
societa' Argentia Gorgonzola
societa' Fumarefamale di Gessate
altrimenti vai di MTB forum
io comunque sono un tuo vicino...
pedalare su ...
Naviglio, Villoresi, Muzza, parco RioVallone...:il-saggi:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
tento di soffiare sulle braci di questo topic vecchiotto....

qualcuno conosce un gruppo mtb nel milanese nord-est ?
tanto per pedalare in compagnia, sia in gara che in relax
anzi io uso la bici soprattutto per conoscere e godere il territorio non per vedere chi arriva prima

io abito a cernusco sul naviglio e pedalo verso la brianza, montevecchia, lecchese, triangolo lariano, oppure i campi a sud dall'adda a peschiera ecc ecc...

qui intorno non trovo negozi che sponsorizzano squadrette o robe simili (i nomi maggiori sembrano grazzini a cernusco, gomarasca a cassina, e sim ma nessuno organizza gruppi che io sappia)

grazie!

Ciao! sono un vicino anche io (Cassina), esco di solito il sabato mattina o domenica, a seconda degli impegni familiari... Martesana, Adda e limitrofi.

Stefano
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
grazie marc per la lista, abito a cernusco da poco e non conoscevo più dei 2 da "las perder" (mi dirai il perchè alla prima uscita :-)); ne visiterò qualcuno per avere un'idea delle uscite che fanno

magari sai già indicarmi tu i gruppi più escursionistici e meno agonistici ?

poi appena mi arriva sta benedetta canyon organizziamo e testare la compatibilità di ritmi distanze velocità

per dire in luglio ho fatto la cabiate-lago di montorfano in 4 ore con una rigida (ebbene si, ne esistono ancora!! :-))) incluse pause foto, scavalcamenti querce e tratti aperti col machete nel bosco sopra il lago appena devastato da un nubifragio
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
grazie marc per la lista, abito a cernusco da poco e non conoscevo più dei 2 da "las perder" (mi dirai il perchè alla prima uscita :-)); ne visiterò qualcuno per avere un'idea delle uscite che fanno

magari sai già indicarmi tu i gruppi più escursionistici e meno agonistici ?

poi appena mi arriva sta benedetta canyon organizziamo e testare la compatibilità di ritmi distanze velocità

per dire in luglio ho fatto la cabiate-lago di montorfano in 4 ore con una rigida (ebbene si, ne esistono ancora!! :-))) incluse pause foto, scavalcamenti querce e tratti aperti col machete nel bosco sopra il lago appena devastato da un nubifragio
ciao, ti conviene dare un'occhiata in monza e brianza, trovi sempre qualche puntello, qualche mese fa senza grossi problemi abbiamo organizzato un'uscita da una decina di bikers.
di solito si bazzica montevecchia e sange
 

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
Apperò...

iniziamo con un bel "ciao a tutti"!

E subito dopo, chiedo anche io lumi riguardo la possibilità di pedalare in compagnia (all'inizio senza massacrarsi, ho ripreso da poco...).

Al momento sto a Gorgonzola, prossimamente a Masate!

Thanx!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Apperò...

iniziamo con un bel "ciao a tutti"!

E subito dopo, chiedo anche io lumi riguardo la possibilità di pedalare in compagnia (all'inizio senza massacrarsi, ho ripreso da poco...).

Al momento sto a Gorgonzola, prossimamente a Masate!

Thanx!

Per te e per chi volesse unirsi io giro dalle parti di Varese ma anche nel parco groane Zona Lentate sul seveso/garbagnate milanese per la seconda opportunità potete guardare sul topic del Parco groane per la prima potete anche rivolgervi all'associazione asd emissioni zero un gruppo di biker simpatici e cordiali che girano nella valle olona e pronti a far entrare nel gruppo tutti quelli che vogliono visitare quei sentieri anche loro hanno un topic qui che si chiama perl'appunto Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero, speriamo di incontrarci comunque per sentieri e buone pedalate a tutti
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Apperò...

iniziamo con un bel "ciao a tutti"!

E subito dopo, chiedo anche io lumi riguardo la possibilità di pedalare in compagnia (all'inizio senza massacrarsi, ho ripreso da poco...).

Al momento sto a Gorgonzola, prossimamente a Masate!

Thanx!

Ciao! Dai che tra un po' mettiamo su un thread "Martesana e dintorni"! Io di solito esco il sabato e/o domenica mattina, alla prima occasione voglio aggregarmi ai giri in Brianza, senno' di solito faccio Cassina-Cassano e su fino a Trezzo e, tempo permettendo, oltre...

Stefano
 

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
Ciao! Dai che tra un po' mettiamo su un thread "Martesana e dintorni"! Io di solito esco il sabato e/o domenica mattina, alla prima occasione voglio aggregarmi ai giri in Brianza, senno' di solito faccio Cassina-Cassano e su fino a Trezzo e, tempo permettendo, oltre...

Stefano


Volentierissimo, non vedo l'ora (purtroppo tempo permettendo, il lavoro esiste!!)

:cucù:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao! Dai che tra un po' mettiamo su un thread "Martesana e dintorni"! Io di solito esco il sabato e/o domenica mattina, alla prima occasione voglio aggregarmi ai giri in Brianza, senno' di solito faccio Cassina-Cassano e su fino a Trezzo e, tempo permettendo, oltre...

Stefano
anche per te l'invito è di sintonizzarsi (ovviamente se volete) su Monza e Brianza: ieri abbiamo fatto una sgambatina in 7 forumendoli e un altro amico biker. bel giretto e bella compagnia
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
dess che ciò la bici vera mi scateno......
l'ho montata lunedi sera e non sono ancora riuscito a provarla mannagggg......

questo sabato 26 mattina qualche uscita in programma ?
(ok ok embolo: guardo su monza brianza!!)
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
senno' di solito faccio Cassina-Cassano e su fino a Trezzo e, tempo permettendo, oltre...


ciao ste: alla peggio se non ci sono altri giri compatibili sabato mattina (26) penso di prendere un po' di confidenza con la nuova bici in pianura, sulla solita cernusco-trezzo centrale taccani e ritorno, cioè proprio quella che dici tu, quindi se ti va mettiamoci in contatto volentieri

io però alle 13 dovrei essere a milano, possibilmente lavato e stirato, e quindi entro mezzogiorno devo rientrare alla base (che x me è cernusco)

partendo alle 9.30/10 penso di farcela, includendo pause per contemplare le ottomila regolazioni che contiene questa bici (come dicevo altrove provengo da un velocipede composto da 4-5 pezzi in tutto, l'unica cosa che regoli è la spinta sui pedali)

quindi se ti intendi di bici saresti proprio un ottimo compagno di squadra, birra garantita!

OF COURSE invito estensibile a chiunque desideri una semplice sgambatina piana di 2-3 ore sabato mattina, magari riscaldamento per una domenica più seria
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
ciao ste: alla peggio se non ci sono altri giri compatibili sabato mattina (26) penso di prendere un po' di confidenza con la nuova bici in pianura, sulla solita cernusco-trezzo centrale taccani e ritorno, cioè proprio quella che dici tu, quindi se ti va mettiamoci in contatto volentieri

io però alle 13 dovrei essere a milano, possibilmente lavato e stirato, e quindi entro mezzogiorno devo rientrare alla base (che x me è cernusco)

partendo alle 9.30/10 penso di farcela, includendo pause per contemplare le ottomila regolazioni che contiene questa bici (come dicevo altrove provengo da un velocipede composto da 4-5 pezzi in tutto, l'unica cosa che regoli è la spinta sui pedali)

quindi se ti intendi di bici saresti proprio un ottimo compagno di squadra, birra garantita!

OF COURSE invito estensibile a chiunque desideri una semplice sgambatina piana di 2-3 ore sabato mattina, magari riscaldamento per una domenica più seria

Ciao,

non dovrei aver problemi x sabato mattina. Solo mi sa che dovremo fermarci alla Concesa, dato che sotto il ponte della A4 e' chiusa x lavori (a meno di salire a Trezzo e scendere dall'altra parte). Ti do' conferma venerdi pomeriggio. Intanto magari vediamo se si allega qualche altro Martesano.

Ah, non sono quel grande esperto, mi sto piano piano impratichendo...

Ciao
Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo