su quale lato?Speriamo aprano presto dove han chiuso tra trezzo e paderno
su quale lato?
è la martesana, è un pò che non posso ma mi ricordo che fino a poco tempo fa c'erano i cancelli dei lavori ma il primo aveva il buco nella rete e con il secondo bastava spingereDopo la 2 centrale partendo da trezzo, c' è un ponticello che ti fa passare oltre un canale
tento di soffiare sulle braci di questo topic vecchiotto....
qualcuno conosce un gruppo mtb nel milanese nord-est ?
tanto per pedalare in compagnia, sia in gara che in relax
anzi io uso la bici soprattutto per conoscere e godere il territorio non per vedere chi arriva prima
io abito a cernusco sul naviglio e pedalo verso la brianza, montevecchia, lecchese, triangolo lariano, oppure i campi a sud dall'adda a peschiera ecc ecc...
qui intorno non trovo negozi che sponsorizzano squadrette o robe simili (i nomi maggiori sembrano grazzini a cernusco, gomarasca a cassina, e sim ma nessuno organizza gruppi che io sappia)
grazie!
tento di soffiare sulle braci di questo topic vecchiotto....
qualcuno conosce un gruppo mtb nel milanese nord-est ?
tanto per pedalare in compagnia, sia in gara che in relax
anzi io uso la bici soprattutto per conoscere e godere il territorio non per vedere chi arriva prima
io abito a cernusco sul naviglio e pedalo verso la brianza, montevecchia, lecchese, triangolo lariano, oppure i campi a sud dall'adda a peschiera ecc ecc...
qui intorno non trovo negozi che sponsorizzano squadrette o robe simili (i nomi maggiori sembrano grazzini a cernusco, gomarasca a cassina, e sim ma nessuno organizza gruppi che io sappia)
grazie!
ciao, ti conviene dare un'occhiata in monza e brianza, trovi sempre qualche puntello, qualche mese fa senza grossi problemi abbiamo organizzato un'uscita da una decina di bikers.grazie marc per la lista, abito a cernusco da poco e non conoscevo più dei 2 da "las perder" (mi dirai il perchè alla prima uscita ); ne visiterò qualcuno per avere un'idea delle uscite che fanno
magari sai già indicarmi tu i gruppi più escursionistici e meno agonistici ?
poi appena mi arriva sta benedetta canyon organizziamo e testare la compatibilità di ritmi distanze velocità
per dire in luglio ho fatto la cabiate-lago di montorfano in 4 ore con una rigida (ebbene si, ne esistono ancora!! )) incluse pause foto, scavalcamenti querce e tratti aperti col machete nel bosco sopra il lago appena devastato da un nubifragio
ciao, ti conviene dare un'occhiata in monza e brianza, trovi sempre qualche puntello, qualche mese fa senza grossi problemi abbiamo organizzato un'uscita da una decina di bikers.
di solito si bazzica montevecchia e sange
Apperò...
iniziamo con un bel "ciao a tutti"!
E subito dopo, chiedo anche io lumi riguardo la possibilità di pedalare in compagnia (all'inizio senza massacrarsi, ho ripreso da poco...).
Al momento sto a Gorgonzola, prossimamente a Masate!
Thanx!
Apperò...
iniziamo con un bel "ciao a tutti"!
E subito dopo, chiedo anche io lumi riguardo la possibilità di pedalare in compagnia (all'inizio senza massacrarsi, ho ripreso da poco...).
Al momento sto a Gorgonzola, prossimamente a Masate!
Thanx!
Ciao! Dai che tra un po' mettiamo su un thread "Martesana e dintorni"! Io di solito esco il sabato e/o domenica mattina, alla prima occasione voglio aggregarmi ai giri in Brianza, senno' di solito faccio Cassina-Cassano e su fino a Trezzo e, tempo permettendo, oltre...
Stefano
purtroppo tempo permettendo, il lavoro esiste!!)
anche per te l'invito è di sintonizzarsi (ovviamente se volete) su Monza e Brianza: ieri abbiamo fatto una sgambatina in 7 forumendoli e un altro amico biker. bel giretto e bella compagniaCiao! Dai che tra un po' mettiamo su un thread "Martesana e dintorni"! Io di solito esco il sabato e/o domenica mattina, alla prima occasione voglio aggregarmi ai giri in Brianza, senno' di solito faccio Cassina-Cassano e su fino a Trezzo e, tempo permettendo, oltre...
Stefano
senno' di solito faccio Cassina-Cassano e su fino a Trezzo e, tempo permettendo, oltre...
ciao ste: alla peggio se non ci sono altri giri compatibili sabato mattina (26) penso di prendere un po' di confidenza con la nuova bici in pianura, sulla solita cernusco-trezzo centrale taccani e ritorno, cioè proprio quella che dici tu, quindi se ti va mettiamoci in contatto volentieri
io però alle 13 dovrei essere a milano, possibilmente lavato e stirato, e quindi entro mezzogiorno devo rientrare alla base (che x me è cernusco)
partendo alle 9.30/10 penso di farcela, includendo pause per contemplare le ottomila regolazioni che contiene questa bici (come dicevo altrove provengo da un velocipede composto da 4-5 pezzi in tutto, l'unica cosa che regoli è la spinta sui pedali)
quindi se ti intendi di bici saresti proprio un ottimo compagno di squadra, birra garantita!
OF COURSE invito estensibile a chiunque desideri una semplice sgambatina piana di 2-3 ore sabato mattina, magari riscaldamento per una domenica più seria