Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
esistono posti molto belli dopo liscate dopo la cascina di mezzo.. verso comazzo.. fino a Bocchi sull'adda... da lì si puo' andare verso nord e arrivare sull'argine verso Corneliano Bertario oppure andarea a sud fino a Spino e prendere il canale veneselli (?) che arriva fino a crema e a tombe morte.. un posto che mi pare si chiami così..
cmq fino a Liscate si lascia il Naviglio a Cassina de Pecchi e si prende via trieste.. tutta pista ciclabile.. si attraversano i campi dove c'é l'acquario e tutta vignate con piste ciclabili.. in 10 km siete a liscate.. dal centro prendete verso la cascina di mezzo.. posto fantastico soprattutto ora che ci sono i campi in fiore.. provare x credere!


Forse l'ho fatta una volta però non ricordo, se mi ci porti andiamo
 

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
esistono posti molto belli dopo liscate dopo la cascina di mezzo.. verso comazzo.. fino a Bocchi sull'adda... da lì si puo' andare verso nord e arrivare sull'argine verso Corneliano Bertario oppure andarea a sud fino a Spino e prendere il canale veneselli (?) che arriva fino a crema e a tombe morte.. un posto che mi pare si chiami così..
cmq fino a Liscate si lascia il Naviglio a Cassina de Pecchi e si prende via trieste.. tutta pista ciclabile.. si attraversano i campi dove c'é l'acquario e tutta vignate con piste ciclabili.. in 10 km siete a liscate.. dal centro prendete verso la cascina di mezzo.. posto fantastico soprattutto ora che ci sono i campi in fiore.. provare x credere!

canale Vacchelli.. scusate.. c'è una ciclabile e si arriva fino a Genivolta.. seguite su google earth il percorso del canale e arrivate fino a tombe morte.. secondo me é un gran bel giro..
io sto riprendendomi da una operazione bilaterale alle ginocchia e son molto fuori forma.. in un pai di mesi penso di essere al 100%! se qno intanto vuole assaggiare quelle strade!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
esistono posti molto belli dopo liscate dopo la cascina di mezzo.. verso comazzo.. fino a Bocchi sull'adda... da lì si puo' andare verso nord e arrivare sull'argine verso Corneliano Bertario oppure andarea a sud fino a Spino e prendere il canale veneselli (?) che arriva fino a crema e a tombe morte.. un posto che mi pare si chiami così..
cmq fino a Liscate si lascia il Naviglio a Cassina de Pecchi e si prende via trieste.. tutta pista ciclabile.. si attraversano i campi dove c'é l'acquario e tutta vignate con piste ciclabili.. in 10 km siete a liscate.. dal centro prendete verso la cascina di mezzo.. posto fantastico soprattutto ora che ci sono i campi in fiore.. provare x credere!


il canale in questione e' il Vacchelli...
parte dall'Adda e porta l'acqua nel Cremasco...una sorta di Villoresi
diciamo che da bocchi sino a Spino e poi oltre fino a Lodi e' abbastanza bello poi puoi fare ritorno dalla Muzza anche se alcuni tratti l'alzaia e' in bitume o mancante...

oppure optare per solo bitume ma passare da Galgagnano e paesi limitrofi dove le strade sono piccole e il traffico scarso...:il-saggi:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Domani se non piove provo con un'amico il parco del rio vallone, partenza alle 11
Se qualcuno vuole accodarsi si va in esplorazione, ne io ne il mio amico l'abbiam mai fatto tutto
 

paf

Biker superis
Io e il mio amico (entrambe ormai clamorosamente fuori allenamento) pensiamo di riprendere ad uscire con 2 appuntamenti fissi infrasettimanali, martedì e venerdì dalle 19.00
Giri semplici di 1 ora e 1/2 circa giusto per ricomenciare a muoverci. :i-want-t:
Punti di ritrovo: a Pessano di fianco al Mercatone 1 (canale villoresi) oppure lungo il martesana (zona Bussero - Cassina)

Qualcuno vuole aggregarsi ??
io uso poco il PC ma nel caso potete contattarmi telefonicamente (vedere il mio profilo)

Ciao a tutti
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Io e il mio amico (entrambe ormai clamorosamente fuori allenamento) pensiamo di riprendere ad uscire con 2 appuntamenti fissi infrasettimanali, martedì e venerdì dalle 19.00
Giri semplici di 1 ora e 1/2 circa giusto per ricomenciare a muoverci. :i-want-t:
Punti di ritrovo: a Pessano di fianco al Mercatone 1 (canale villoresi) oppure lungo il martesana (zona Bussero - Cassina)

Qualcuno vuole aggregarsi ??
io uso poco il PC ma nel caso potete contattarmi telefonicamente (vedere il mio profilo)

Ciao a tutti


Ciao! Che giri fareste?
 

Maxmauro

Biker novus
21/1/12
5
0
0
cernusco S/N
Visita sito
Originalmente inviato da proma
esistono posti molto belli dopo liscate dopo la cascina di mezzo.. verso comazzo.. fino a Bocchi sull'adda... da lì si puo' andare verso nord e arrivare sull'argine verso Corneliano Bertario oppure andarea a sud fino a Spino e prendere il canale veneselli (?) che arriva fino a crema e a tombe morte.. un posto che mi pare si chiami così..
cmq fino a Liscate si lascia il Naviglio a Cassina de Pecchi e si prende via trieste.. tutta pista ciclabile.. si attraversano i campi dove c'é l'acquario e tutta vignate con piste ciclabili.. in 10 km siete a liscate.. dal centro prendete verso la cascina di mezzo.. posto fantastico soprattutto ora che ci sono i campi in fiore.. provare x credere!


Ciao a tutti,

mi piacerebbe provare questo percorso uno dei prossimi weekend...qualcuno che lo ha già fatto sarebbe interessato?


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo