- 28/6/07
- 4.401
- 4.158
- 0
- Bike
- Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Ma è ordinabile?Ma ho già deciso titanio dedaacciai quindi decathlon.
Ma è ordinabile?Ma ho già deciso titanio dedaacciai quindi decathlon.
ci sono cascato per caso, mi ha colpito per le forme assolutamente non usuali, sarebbe una bici veramente molto particolareUhm... un po' "curvilinea", pure troppo!
Ma è pure in versione elettrica? Alcuni modelli hanno una sorta di "scatola" sopra il movimento centrale...
Continuo a guardare con occhio famelico la GrIT di J. Laverack... per adesso mi sembra la migliore.
Mi sa che è la scatola del cambio...Alcuni modelli hanno una sorta di "scatola" sopra il movimento centrale...
si belle le rondo, le stavo osservando da un po'; però se prendi in considerazione l'acciaio, allora si apre un nuovo mondoL'altro ieri ho scoperto le Rondo... belle! La RUUT (che brutto nome, però) permette 700x54. Ed è pure in versione titanio (4700 neuri la bici completa su Probikeshop, disponibile!)
EDIT: no, la RUUT si ferma a 40mm max di gomma, mentre la BOGAN, che è in acciaio, permette il 700x54... ed è pure disponibile!!! Tentazione!!!
Più che altro un titanio decente è una bella dissanguata...però se prendi in considerazione l'acciaio, allora si apre un nuovo mondo
non conosco le dimensioni delle tue tasche, ma se non spendi nella bici in cosa spendi? libri va bene, ma sono un infinitesimoPiù che altro un titanio decente è una bella dissanguata...
(E quasi nessun kit ha una forca con attacchi laterali!)
bella la alabarda, che esiste anche in acciaio, interessantePiù che altro mi chiedo sempre se valga la pena spendere tutti quei soldi, o se non convenga qualcosa di meno costoso, tipo una planet X o una Nordest Albarda Ti (2054€ il kit telaio + forca con attacchi), 700x50, quasi una MTB, come geometrie.
SUPER ALBARDA TI KIT
EU shipping included. DELIVERY TIME – PLEASE SEE BELOW BEFORE ORDER SUPER ALBARDA TI KIT Nordest Super Albarda Ti frame Chris King INSET7 headset Nordest 50mm stem Nordest Albarda Carbon 12×100 1.5T 47/52mm fork Frame We have been inspired by all bicycle travellers to design the Nordest Super...nordestcycles.com
Questa è la versione "super", un po' più lunga della versione normale, e venduta con stem da 50.bella la alabarda, che esiste anche in acciaio, interessante
Non hai tutti i torti... e mi sa che potrei andare di questa, appena sto carnevale di covid smetterà di far disastri.ma se non spendi nella bici in cosa spendi? libri va bene, ma sono un infinitesimo
Tra l'altro costa come una Diverge Comp Carbon... che comunque ha componenti superiori (RX800 vs RX600), però vuoi mettere il fascino del telaio in titanio?Bella la Ruut!
stavo guardando il meccanismo di regolazione della forcella, posizione HI e LO per modificare la geometria della bici, davvero non male come idea, peccato per il PP15 anteriore che vincola molto la scelta delle ruote, visto che ormai anche per gravel lo standard più gettonato è il PP12Non hai tutti i torti... e mi sa che potrei andare di questa, appena sto carnevale di covid smetterà di far disastri.
Ruut Ti
The RUUT TI is one of our most aggressive off-road bikes, designed for real-world riders and proper racing fun. Made with a titanium frame in that isrondo.cc
Tra l'altro il rivenditore è Zanella a Schio...
Azz, non l'avevo visto!!! Sicuro?peccato per il PP15 anteriore che vincola molto la scelta delle ruote,
hai ragione tu, è da 12mm:Azz, non l'avevo visto!!! Sicuro?
Leggendo le specs sembrano misure strane...
Tipo:
Rear AXLE: 168x12x1.65 (è il 168 che mi sfugge... considerano anche i dropout? 142 di ruota più quello che viene?)
Front AXLE: 126.5x12x1.5 (100x12 di mozzo, più quello che resta?)
Sembrerebbero entrambi da 12...
Axle front: | 100/12mm/thread 1.5 |
Axle rear: | 142/12mm/thread 1.75 |
Axle front: | 100/15mm/thread 1.5 |
Axle rear: | 142/12mm/thread 1.75 |
Effettivamente quella della RUUT ST2 (mamma che brutto nome... ) è senza attacchi per portaborraccia & co...mi pare strano, ma saranno forcelle diverse
stavo guardando una stranezza della super alabarda, BB drop 80mm, addirittura 85mm la alabarda normale, ma non è tantissimo? mi sa che si zappa che è un piacere con le pedivellePiù che altro mi chiedo sempre se valga la pena spendere tutti quei soldi, o se non convenga qualcosa di meno costoso, tipo una planet X o una Nordest Albarda Ti (2054€ il kit telaio + forca con attacchi), 700x50, quasi una MTB, come geometrie.
SUPER ALBARDA TI KIT
EU shipping included. DELIVERY TIME – PLEASE SEE BELOW BEFORE ORDER SUPER ALBARDA TI KIT Nordest Super Albarda Ti frame Chris King INSET7 headset Nordest 50mm stem Nordest Albarda Carbon 12×100 1.5T 47/52mm fork Frame We have been inspired by all bicycle travellers to design the Nordest Super...nordestcycles.com
Effettivamente non è poco... strana sta cosa, non c'avevo fatto caso...BB drop 80mm, addirittura 85mm la alabarda normale, ma non è tantissimo?