granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l'etrusco

Biker grossissimus
Rosia , il giorno dopo :

la cosa più importante è che il ginocchio del professor : stà bene
:spetteguless:
.........le gambe dell'etrusco un pò meno...ma se sapeva:rosik:

comunque a chi paice correre in MTB , questa è una manifestazione che una volta nella vita và fatta. Il livello dei partecipanti è molto alto ...i toscani, si sà, non ruzzano !!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Rosia , il giorno dopo :

la cosa più importante è che il ginocchio del professor : stà bene
:spetteguless:
.........le gambe dell'etrusco un pò meno...ma se sapeva:rosik:

comunque a chi paice correre in MTB , questa è una manifestazione che una volta nella vita và fatta. Il livello dei partecipanti è molto alto ...i toscani, si sà, non ruzzano !!
BRAVI BRAVI BRAVI !!!!! :}}}:
A Paolè e meno male che non eri allenato....mi sembra che hai fatto un buon tempo !!!
Bene anke il professor che ho sentito ieri via cell dopo la gara......aoh, ancora non me l'ha perdonata che non sono venuto a Rosia:rosik:.......
 

l'etrusco

Biker grossissimus
BRAVI BRAVI BRAVI !!!!! :}}}:
A Paolè e meno male che non eri allenato....mi sembra che hai fatto un buon tempo !!!
Bene anke il professor che ho sentito ieri via cell dopo la gara......aoh, ancora non me l'ha perdonata che non sono venuto a Rosia:rosik:.......

tutte le classifiche quì :

http://www.3regionibike.it/index.htm


effettivamente pensavo peggio...però gli ultimi 15 km mi sono mancate le gambe come era naturale che fosse ed in un finale come quello la cosa è deleteria se uno bada al risultato....... ho perso almeno una 30ina di posizioni.:rosik::rosik::rosik:

ho badato a far girare le gambe senza esagerare altrimenti mi ci vuole una settimana per recuperare ..io s'ho vecchietto :il-saggi: ma il prezzo è stato alto in termine di posizioni generali......però c'ho pensato un pò sù....107mo o t4esimo ...ma che c@zzarola cambia ??
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
28 minuti(se non ho letto male) su Folcarelli (non ho altri paragoni) sono veramente pochi, ottimo risultato veramente. Le classifiche generali però non ci sono. Ci sei a Bracciano?

Ciao o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie per la classifica, anche se la maggior parte dei nomi mi dice poco, quindi non riesco a rapportarmi su quella che potrebbe essere stata la mia classifica.
Ci si vede a Bracciano allora, salvo inconvenienti.

o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Grazie per la classifica, anche se la maggior parte dei nomi mi dice poco, quindi non riesco a rapportarmi su quella che potrebbe essere stata la mia classifica.
Ci si vede a Bracciano allora, salvo inconvenienti.

o-o

...come ti ho scritto in MP sono arrivato poco avanti ad un amico mio che alla MF di Anguillara è arrivato 44simo assoluto.

Questo non per dire chissàchè, ma semplivcemente per far notare come, secondo dove corri, il livello agonistico è diverso moooolto diverso.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...come ti ho scritto in MP sono arrivato poco avanti ad un amico mio che alla MF di Anguillara è arrivato 44simo assoluto.

Questo non per dire chissàchè, ma semplivcemente per far notare come, secondo dove corri, il livello agonistico è diverso moooolto diverso.....[/quote]


E' verissimo ed al nord è pure peggio.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
...come ti ho scritto in MP sono arrivato poco avanti ad un amico mio che alla MF di Anguillara è arrivato 44simo assoluto.

Questo non per dire chissàchè, ma semplivcemente per far notare come, secondo dove corri, il livello agonistico è diverso moooolto diverso.....

ao paolè ma bravo!!! sei na spada!
...io e i miei amici enrico, mario, matteo, roberto stamo a fa no squadrone imbattibile...
a fa PUPAZZI DE NEVE!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
A Paolè, pija er camperino, con baracca e burattini te carichi biga e bimbetti e te vieni a fà pure la GF dei colli albani, t'aspettamo!!!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

la situazione per domenica prossima è che se trovo compari che scendono vengo altrimenti da solo proprio non ce la faccio...non mi vergogno a dire che è una pura questione economica : a Rosia me sò partiti 30 erozzi di benza.... il 25 ripartono altrettanti per Bracciano....nun se pò ...stò gioco è bello quando lo si fà in maniera spensierata ....altrimenti stà bono.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Rosia , il giorno dopo :

la cosa più importante è che il ginocchio del professor : stà bene
:spetteguless:
.........le gambe dell'etrusco un pò meno...ma se sapeva:rosik:

comunque a chi paice correre in MTB , questa è una manifestazione che una volta nella vita và fatta. Il livello dei partecipanti è molto alto ...i toscani, si sà, non ruzzano !!

si è vero, il ginocchio sta bene ma quelli lì davanti, mooolto avanti, sò troppo forti :duello:
comunque ho fatto lo stesso tempo, per l'esattezza 6 secondi meno, dell'anno scorso e considerando che il percorso è stato allungato di un paio di km nella parte finale, non mi posso lamentare, d'altronde a noi vecchietti :il-saggi: ci chiamano per fare numero e riempire la parte bassa della classifica, se no chi ci mettono? :smile::smile::smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
la situazione per domenica prossima è che se trovo compari che scendono vengo altrimenti da solo proprio non ce la faccio...non mi vergogno a dire che è una pura questione economica : a Rosia me sò partiti 30 erozzi di benza.... il 25 ripartono altrettanti per Bracciano....nun se pò ...stò gioco è bello quando lo si fà in maniera spensierata ....altrimenti stà bono.
...lo vedi che sei na SOLA !!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo