granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
@Etrusco:



Come in tutte le gare del resto. La mia firma si riferisce a tutti coloro che pensano di fare la differenza con una biga piuttosto che con un'altra, con i dischi piuttosto che con i v-brake, con la full piuttosto che con la front. Ovviamente il materiale un pochino aiuta, ma aiuta molto di più l'allenamento.
Intanto vedi de cambià quel pacco pignoni altrimenti le prossime gare mi sà che le fai a.....piedi:il-saggi::omertà::i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Intanto vedi de cambià quel pacco pignoni altrimenti le prossime gare mi sà che le fai a.....piedi:il-saggi::omertà::i-want-t:

L'ho cambiato il giorno dopo, ma non era quello. Domani vado da Franchino ad Ostia su consiglio di Mimmo Mares e vediamo. Se vedi le foto del giro di ieri ai castelli in cui tutti stanno intorno alla mia bici era proprio per cercare di capire che kazz fosse. Uno diceva la ruota libera, uno il forcellino, uno la catena storta. Insomma alla fine della fiera mi sono dovuto fare quasi tutto il giro col 22 davanti per non sforzare sennò faceva quell'amabile rumorino che hai sentito anche tu ad Anguillara :rosik::rosik:. Non temere che per il 20 sarà un orologio, mi costi quel che mi costi.

Stai tuned per sabato questo .......
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
L'ho cambiato il giorno dopo, ma non era quello. Domani vado da Franchino ad Ostia su consiglio di Mimmo Mares e vediamo. Se vedi le foto del giro di ieri ai castelli in cui tutti stanno intorno alla mia bici era proprio per cercare di capire che kazz fosse. Uno diceva la ruota libera, uno il forcellino, uno la catena storta. Insomma alla fine della fiera mi sono dovuto fare quasi tutto il giro col 22 davanti per non sforzare sennò faceva quell'amabile rumorino che hai sentito anche tu ad Anguillara :rosik::rosik:. Non temere che per il 20 sarà un orologio, mi costi quel che mi costi.

Stai tuned per sabato questo .......
...devo caricà er gipiesse ???:i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
chettestaianventa'?
non mi dire che esci per un giro godereccio ?
Per sabato che ne pensi di andare a fare un giretto nel parco nazionale d'abruzzo o se preferisci il giro sempre bello di monte giano ?
:spetteguless:


Questo non è topic godereccio, è topic gare. Si parlava del percorso della Colli Albani. Ciò non esclude ovviamente il finale godereccio però.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Daje Enrì, vieni pure tu, poi magari il 20 ti fai la GF......:i-want-t::prost:
A parte che il 20 ho un battesimo da onorare, quindi mancherò per forza, ma se ci andate a fare la gara ai colli albani (che tra l'altro conoscerete oramai a menadito) che bisogno c'e' di andarci pure a fare allenamento, venite sabato prossimo a fare un giro diverso collamichi no ?
Se avete voglia di fare ripetute, hai voglia a spigne sui pedali !!!!
:il-saggi:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
A parte che il 20 ho un battesimo da onorare, quindi mancherò per forza, ma se ci andate a fare la gara ai colli albani (che tra l'altro conoscerete oramai a menadito) che bisogno c'e' di andarci pure a fare allenamento, venite sabato prossimo a fare un giro diverso collamichi no ?
Se avete voglia di fare ripetute, hai voglia a spigne sui pedali !!!!
:il-saggi:
Mi sembra di aver capito che ci siano delle modifiche nel percorso di quest'anno, più che ripetute e allenamento si tratta di provare a farlo per testare eventuali tratti tecnici che avendoli fatti precedentemente vengono affrontati con più disinvoltura durante la gara.......ciò non toglie che essendoci stati svariati acquazzoni, ho paura che troveremo parecchio fango e la cosa nunmepiacepegnente ...... vediamo nei prossimi giorni come si mette il tempo !:spetteguless:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi sembra di aver capito che ci siano delle modifiche nel percorso di quest'anno, più che ripetute e allenamento si tratta di provare a farlo per testare eventuali tratti tecnici che avendoli fatti precedentemente vengono affrontati con più disinvoltura durante la gara.......ciò non toglie che essendoci stati svariati acquazzoni, ho paura che troveremo parecchio fango e la cosa nunmepiacepegnente ...... vediamo nei prossimi giorni come si mette il tempo !:spetteguless:

A Giancà...chi se ritira dalla lotta è un...............otta. Insomma dai mò vediamo, ma non sarà un pò di fango a doverci fermare. Ad anguillara dopo un pò le "pozzangherette" che c'erano sul percorso le aprivo come Mosè col Mar Rosso.

Mò vedemo dai.....

Ciau
 

l'etrusco

Biker grossissimus
a' "segherecinghe" ...ma 'ndo .. @zzo annate?????
quest'anno a la GF de Orviete ce venghio puro io e ve dò la paga a tutti quanti!!!! :celopiùg:ai voja a fà ripetute :spetteguless:...ve dovete accattà la bici elettrica!!!!! o annà 'nco la motocicletta come l'etrusco!!! :smile::smile::smile:


sulla salita di torre alfina :
1 spinta 3 €
2 spinte 5 €
3 spinte 7 €
5 spinte 10 €

forfait 10 spinte 15 €

trasporto e consegna viveri /rosari/ materiale vario e dopante : da concordarsi in loco


:-|:-|:-|


:smile:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
E panino con salsiccia/porchetta/salame nostrano umbro? Quant'è? :magna:

é quello ciò che paghi con l'iscrizione :magna:, è la gara la cosa che offrono (gli organizzatori della magnata).

:magna: :magna: :magna: :magna: :magna:

La gara e la magnata non sono all'altezza!!!!!!

Sono troppo sopra alla media

W la GF degli Etruschi!!!

e w anche Paolo con la sua motoretta!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
E panino con salsiccia/porchetta/salame nostrano umbro? Quant'è? :magna:


...dopo il gpm di villa cahen ( vedi un precedente post)
...dopo un guado "vero" sipra al ginocchio e bici in spalla ( voi vedè la foto ?)
dopo la salita di torre alfina ( 7km)
....al 60km di corsa circa

...un paninazzo....potrebbe non avere prezzo ...come mastercard :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo