granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
...l'argentario merita veramente un week end con tutta la famiglia ed il percorso della gara fatto lo scorso anno rende merito alle bellezze del promontorio......certo non aspettarti un percorso facile...poi comunque il massimo delle bellezze del percorso si incontrano facendo il lungo quando si passa dalle parti di P. Santo Stefano prima di girare su ..su ...su ...verso le antenne...

bracciano è più abbordabile e se il tempo tiene ci vedremo tutti laggiù.....

Farei il corto, è duro ma già l'ho fatto, lo scorso anno in vacanza, ad agosto e a metà della prima salita mi sono accorto di aver lasciato a casa la borraccia :pirletto: ancora ho la lingua felpata :hahaha: :maremmac:
però come paesaggi merita e c'è interesse da parte di una delle capofamiglia (quella di 3 anni).
Bracciano è più semplice, a mezz'ora da casa, ma il 25 non ci sarò (forse)
Ciao
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Farei il corto, è duro ma già l'ho fatto, lo scorso anno in vacanza, ad agosto e a metà della prima salita mi sono accorto di aver lasciato a casa la borraccia :pirletto: ancora ho la lingua felpata :hahaha: :maremmac:
però come paesaggi merita e c'è interesse da parte di una delle capofamiglia (quella di 3 anni).
Bracciano è più semplice, a mezz'ora da casa, ma il 25 non ci sarò (forse)
Ciao

allora se vedremo a Orvieto ....:-);-);-);-);-)
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
eccoci! ho appena finito di leggere tutti i resconti della gf di domenica scorsa: che aggiungere d'altro? Samuelgol lo vedo ben messo per dei buoni piazzamenti nelle prossime gare, Gianky zitto zitto m'ha rifilato più di 20 minuti nonostante alla vigilia fa sempre il pianto greco, poi sto fatto che è vegetariano e se prende certi bibitoni che solo lui sa quello che c'è dentro :omertà:, per quanto mi riguarda aver concluso tutta la gf a 6 settimane dalla rottura del menisco con quasi un mese di inattività mi fa ben sperare per i prossimi impegni...
a proposito la sòla quest'anno ha dato forfait al 3 regioni perciò mi toccherà competere con me stesso e abbandonare l'idea di rivincita per lo scorso anno :duello: (http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=71867)

@ l'etrusco: il 13 a Rosia ci sarò e forse me toccherà venire da slo senza la famiglia al seguito, non è che t'avanza un posto?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
a proposito la sòla quest'anno ha dato forfait al 3 regioni perciò mi toccherà competere con me stesso e abbandonare l'idea di rivincita per lo scorso anno :duello: (http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=71867)

@ l'etrusco: il 13 a Rosia ci sarò e forse me toccherà venire da slo senza la famiglia al seguito, non è che t'avanza un posto?

:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

gli onori al merito dello scorso anno il sòla se li deve scordare....ma d'altra parte l'abbiamo detto sempre : il 3 regioni con quello popò di garette è per molti...ma NON per tutti

il 13 a Rosia me avanzerà solo la strada da quanto sò fiacco:rosik:....comunque non vado col camper ma parto la mattina da Orvieto....se volemo fà la strada assieme fammi sapere.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Sigh...sigh.....:cry:
Lo scorso anno, devo confessarvi, mi sono pesate molto:specc: le trasferte per le gare più lontane e quest'anno non essendomi voluto iscrivere (di proposito) a circuiti o challenge, ho deciso di godermi solamente le gare + belle, ovvero 2 : orvieto e abbadia, pur facendo qualke kilometro in più, e poi alcune delle gare regionali + avvincenti (colli albani, Laga, Fiuggi, Montefogliano, ecc....) ed infine la 24ore di Roma come chiusura godereccia......:i-want-t:
Ormai come mi suggerisce il mitico Geppo, c'ho n'età ...............:il-saggi:
Daje Prof, cercherò di farmi perdonare alla prox gara che faremo insieme:spetteguless::loll:

:prost:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
domenica vado a visionare tutte le varianti del percorso lungo facendolo interamente fino al guado....l'8 giugno si avvicina ....ALLENATEVEEEEE !!

(...NE RIMARRà SOLO UNO !!! ) 8-)8-)8-)8-)


ps
per contro il "corto" (circa 40km) sarà sensibilmente più facile del solito....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Citazione Gianky62:
Sigh...sigh.....:cry:
Lo scorso anno, devo confessarvi, mi sono pesate molto:specc: le trasferte per le gare più lontane e quest'anno non essendomi voluto iscrivere (di proposito) a circuiti o challenge, ho deciso di godermi solamente le gare + belle, ovvero 2 : orvieto e abbadia, pur facendo qualke kilometro in più, e poi alcune delle gare regionali + avvincenti (colli albani, Laga, Fiuggi, Montefogliano, ecc....) ed infine la 24ore di Roma come chiusura godereccia......:i-want-t:
Ormai come mi suggerisce il mitico Geppo, c'ho n'età ...............:il-saggi:
Daje Prof, cercherò di farmi perdonare alla prox gara che faremo insieme:spetteguless::loll:

:prost:

Della Laga non ti pentirai di farla, almeno come panorama. Come percorso :specc: :specc: :specc: potresti non esserne così contento, almeno mentre lo fai, ma quando arrivi al traguardo sarai fiero di te, almeno se ha le caratteristiche di quello dell'anno scorso. Tieni presente che la gara è la settimana prima di Abbadia.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
l'etrusco;1956207 il 13 a Rosia me avanzerà solo la strada da quanto sò fiacco:rosik:....comunque non vado col camper ma parto la mattina da Orvieto....se volemo fà la strada assieme fammi sapere.[/QUOTE ha scritto:
forse ho convinto la moje...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Citazione Gianky62:


Della Laga non ti pentirai di farla, almeno come panorama. Come percorso :specc: :specc: :specc: potresti non esserne così contento, almeno mentre lo fai, ma quando arrivi al traguardo sarai fiero di te, almeno se ha le caratteristiche di quello dell'anno scorso. Tieni presente che la gara è la settimana prima di Abbadia.
Và bè vuol dire che la farò il corto co' le ripetute allenanti !!!:smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
domenica vado a visionare tutte le varianti del percorso lungo facendolo interamente fino al guado....l'8 giugno si avvicina ....ALLENATEVEEEEE !!

(...NE RIMARRà SOLO UNO !!! ) 8-)8-)8-)8-)


ps
per contro il "corto" (circa 40km) sarà sensibilmente più facile del solito....


pensando ai miei amichetti del forum ieri ho fatto quanto sopra e siccome v'ho nel core vi informo che :

1)
abbiamo "addolcito" il GPM di villa Chaen, quindi non ci saranno più quei 2km al 12% di media che portavano al single track della selva di meana, si farà un percorso di circa 3.5 km che porterà proprio sotto l'inizio del single.

alla fine saranno circa 8 km che porteranno dal piano del fiume paglia sino al GPM di cui il 90% in single track.

per farvi capire "quanto" si è addolcito , vi dico che mentre prima affrontavo i 2km mortali con il minimo rapporto..ieri non ho mai messo il rampichino ( e cò non è cero dovuto alla mia condizione atletica).

affrontando il GPM di buon passo (ma niente di chè) c'ho messo 45minuti....:zapalott::zapalott:


2)
il passaggio sui calanchi sarà eliminato per motivi di sicurezza...ma non le prime asperità che vi porteranno (VOI della MarathoN) al "Castello della Sala"
Quindi per iniziare ( diciamo circa i primi 25/30 km9 asaranno su stradoni interpoderali larghi e scorrevoli con poche centinaia di m di dislivello....ma fateli con giudizio che dall'inizio del primo gpm fino a torre Alfina....:omertà::omertà::omertà:...'zzi vostri !!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non dire stupidaggini. Hai addolcito il percorso per te, non per i tuoi amici del forum perchè quest'anno stai a pezzi (a tuo dire) e non ce l'avresti fatta manco col 22x32 e avresti dovuto fare del sano spingismo :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Non dire stupidaggini. Hai addolcito il percorso per te, non per i tuoi amici del forum perchè quest'anno stai a pezzi (a tuo dire) e non ce l'avresti fatta manco col 22x32 e avresti dovuto fare del sano spingismo :smile:


eh eh eh :hahaha:...poesse.......ma caro improvvido amico tu non sai che quel giorno io sarò su una moto come oramai da 15 anni a coccolarvi ed assistervi nonchè a vedere come crepate e quindi raccogliere i cocci....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io non so se ci sarò, ma essendo tu su una moto, se io sapessi che tu, vedendomi in difficoltà mi soccorreresti con un ricco panino con salsiccia :sbavon: sarei certamente più invogliato a partecipare :-)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io non so se ci sarò, ma essendo tu su una moto, se io sapessi che tu, vedendomi in difficoltà mi soccorreresti con un ricco panino con salsiccia :sbavon: sarei certamente più invogliato a partecipare :-)

...te lo porto,anzi, ne porto 2, uno per GEPPO che glie lo devo con porchetta....però t'avverto, per questa MARATHON solo le gambe non bastano ce vole core.... e anche palle...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@Etrusco:

te lo porto,anzi, ne porto 2, uno per GEPPO che glie lo devo con porchetta....però t'avverto, per questa MARATHON solo le gambe non bastano ce vole core.... e anche palle...

Come in tutte le gare del resto. La mia firma si riferisce a tutti coloro che pensano di fare la differenza con una biga piuttosto che con un'altra, con i dischi piuttosto che con i v-brake, con la full piuttosto che con la front. Ovviamente il materiale un pochino aiuta, ma aiuta molto di più l'allenamento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo