granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Io ho fatto l'abbonamento, così parto in prima griglia e non ci penso più. Domenica non ho ancora deciso se gareggiare o fare la ricognizione della Colli Albani, aggregandomi poi ai magnoni che fanno il giro ai castelli e magnano a Nemi (vedere topic apposito). Tu Giancà che dici?
Sabato e domenica sono out ..... però pedalerò.....in altra regione !:i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Il Marathon Lazio e il Tre Regioni si alleano. Perchè?​

Per offrirvi ancora di più. A tutti gli abbonati dei due circuiti sarà offerta dalle due organizzazioni una maglia polo rappresentativa dei due circuiti. La maglia sarà consegnata a tutti gli atleti con il doppio abbonamento che lo comunicheranno alle due organizzazioni www.mtbmarathonlazio.it e www.3regionibike.it nelle due tappe di giugno.

08/06/2008 Gran Fondo degli Etruschi del Tre Regioni (TR)
22/06/2008 Marathon di Amatrice "La Laga" del Marathon Lazio (RI)

Inoltre altre due belle Gran Fondo che fanno parte del brevetto dei Sentieri del Sole vi offriranno l'iscrizione ridotta a soli 15€. Quali sono:
04/05/2008 Gran Fondo San Pellegrino a Gualdo Tadino (PG)
25/05/2008 Gran Fondo degli Stazzi a Scanno (AQ)
Dove è il più voi direte se non nella spesa. Infatti di spesa si tratta e fatta a costi inferiori all'inflazione attuale: 10 ricchi pacchi gara + 2 se si partecipa anche alle due tappe dei Sentieri del Sole e in tal caso sarete brevettati e quindi una targa commemorativa il vostro nome su di una rivista di settore. Premi ad estrazione per tutti e per le squadre più numerose. Belle domeniche passate tra persone che condividono la stessa passione. Nessuna gara che coincide con le altre neanche le suddette dei Sentieri del Sole:
13/04/2008 Val di Messe Tre Regioni
20/04/2008 Colli Albani "la Via Sacra" Marathon Lazio e Sentieri del Sole
25/04/2008 Lago di Bracciano Tre Regioni e Sentieri del Sole
11/05/2008 Fiuggi "Quota Mille" Marathon Lazio
08/06/2008 GF degli Etruschi Tre Regioni e Sentieri del Sole
22/06/2008 Amatrice "La Laga" Marathon Lazio e Sentieri del Sole
29/06/2008 Re Ratchis Tre Regioni
07/09/2008 Montefogliano Marathon Lazio
21/09/2008 Fondi Monti Aurunci Marathon Lazio
05/10/2008 Valle del Farfa Marathon Lazio

Vi aspettiamo anche con loro!
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Vorrei fare un breve report di domenica scorsa.
Grande risultato individuale nonostante il taglio ai 20 Km.
Grande battaglia con un collega del Turbike che ho raggiunto e staccato (in bici) nella salita delle antenne e definitivamente distrutto all'uscita del lago (a piedi).
tre i momenti di difficoltà incontrati:
1) all'inizio il gruppo mi ha staccato in discesa, stavo fuori soglia!!!!
2) ad un certo punto non vedevo più nessuno davanti e dietro me, pensavo di essere rimasto solo!!!
3) il bosco dentro martignano è stato un calvario non sapevo come pedalare!!!

Bilancio finale:
22,5 km in 2.12.00 troppo, ma avevo paura di dover fare altri 20 km ;-))
un pacco di merendine al cioccolato molto apprezzato dalla figlia
un paio di occhiali fichissimi vinti all'estrazione
abbronzatura muratora che fa tanto atleta prof
tanta voglia di farne un'altra...
un unico appunto, guardate la diff fra le affissioni delle classifiche del lungo (furgone con sponsor) e del corto (automobile?).
ma vi pare questo il modo di trattare noi poveri incapaci? :smile:
ciao
Francesco
 

Allegati

  • Prof.jpg
    Prof.jpg
    50,7 KB · Visite: 2
  • incap.jpg
    incap.jpg
    47,5 KB · Visite: 4

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Pensa che io non mi sono neanche accorto di dove era la deviazione fra il lungo ed il corto. Che testa :pirletto:. E allora? dicci come sei arrivato in classifica e soprattutto le tue sensazioni in mezzo agli altri.
Ti aspettiamo alla prossima dei Colli Albani del 20/04, oppure a quella del 25/04 a Bracciano, oppure a tutte e due. come si dice, l'appetito vien mangiando.
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Pensa che io non mi sono neanche accorto di dove era la deviazione fra il lungo ed il corto. Che testa :pirletto:. E allora? dicci come sei arrivato in classifica e soprattutto le tue sensazioni in mezzo agli altri.
Ti aspettiamo alla prossima dei Colli Albani del 20/04, oppure a quella del 25/04 a Bracciano, oppure a tutte e due. come si dice, l'appetito vien mangiando.

Ci hanno fermato al ristoro al parcheggio del lago.
sono arrivato 70 su 89 nel corto, ma sono estremamente soddisfatto.
comunque sono un biker da max 1000 km anno per 90 kg di peso x 178 cm, quindi senza particolare allenamento ma con un certo sovrappeso :sumo:
Le emozioni sono state intense.
Ho sempre amato il ciclismo e la natura, quindi il connubio tra i due mi esalta.
Trovarmi con altri 300 "matti" vestiti da "matti" a pedalare nel fango mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi.
E alla partenza l'emozione è stata tanta che sono andato quasi fuori soglia!!! Erano 42 anni che sognavo un momento simile!!! :yeah!:
Mi dispiace solo che non ho potuto veder pedalare i veri "quasi prof" presenti, ma una delle prossime volte invece di partecipare come alteta partecipo come spettatore e li vedo in salita e sul tecnico.
Riguardo alle prossime, vorrei andare all'Argentario (spettacolo) o a Bracciano, che peraltro conosco anche come percorso, ma mi sa che andremo tutti a Mirabilandia ...... e sinceramente va bene pure questo, visto che tra lavoro ed altro la famiglia la sto un po trascurando.
però a maggio me tocca!
La prossima volta vorrei pure incontrarvi, già che ci siamo!!
Ciao
Francesco
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non me lo ricordo mica sto ristoro al parcheggio del lago. Boh, sarà l'arterio che avanza. Per incontrarci basta che segui questo topic. Ormai sta diventando un appuntamento fisso, sarà un piacere allargare la compagnia del forum che si incontra alle gare e che dopo magna insieme :magna: o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ci hanno fermato al ristoro al parcheggio del lago.
sono arrivato 70 su 89 nel corto, ma sono estremamente soddisfatto.
comunque sono un biker da max 1000 km anno per 90 kg di peso x 178 cm, quindi senza particolare allenamento ma con un certo sovrappeso :sumo:
Le emozioni sono state intense.
Ho sempre amato il ciclismo e la natura, quindi il connubio tra i due mi esalta.
Trovarmi con altri 300 "matti" vestiti da "matti" a pedalare nel fango mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi.
E alla partenza l'emozione è stata tanta che sono andato quasi fuori soglia!!! Erano 42 anni che sognavo un momento simile!!! :yeah!:
Mi dispiace solo che non ho potuto veder pedalare i veri "quasi prof" presenti, ma una delle prossime volte invece di partecipare come alteta partecipo come spettatore e li vedo in salita e sul tecnico.
Riguardo alle prossime, vorrei andare all'Argentario (spettacolo) o a Bracciano, che peraltro conosco anche come percorso, ma mi sa che andremo tutti a Mirabilandia ...... e sinceramente va bene pure questo, visto che tra lavoro ed altro la famiglia la sto un po trascurando.
però a maggio me tocca!
La prossima volta vorrei pure incontrarvi, già che ci siamo!!
Ciao
Francesco

...l'argentario merita veramente un week end con tutta la famiglia ed il percorso della gara fatto lo scorso anno rende merito alle bellezze del promontorio......certo non aspettarti un percorso facile...poi comunque il massimo delle bellezze del percorso si incontrano facendo il lungo quando si passa dalle parti di P. Santo Stefano prima di girare su ..su ...su ...verso le antenne...

bracciano è più abbordabile e se il tempo tiene ci vedremo tutti laggiù.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo