Gran Fondo dell'Argentario 21 Marzo 2010

Tartaruga

Biker superis
il team b-mad e' pronto oggi raccolta soldi e lunedi' abbonamento al circuito tosco maremma laziale.
Ciao luigif78,
siamo lieti che abbiate scelto il Nostro Circuito che sicuramente non Vi deluderà. Da questa sera online sul Nostro sito (che trovi nella mia firma), sarà pubblicato il modulo cumulativo per le società dove è prevista la casella da barrare anche per gli abbonati al Circuito della Maremma Tosco-Laziale.
 

luigif78

Biker superis
Ciao luigif78,
siamo lieti che abbiate scelto il Nostro Circuito che sicuramente non Vi deluderà. Da questa sera online sul Nostro sito (che trovi nella mia firma), sarà pubblicato il modulo cumulativo per le società dove è prevista la casella da barrare anche per gli abbonati al Circuito della Maremma Tosco-Laziale.

anche lo scorso anno abbiamo partecipato al circuito,prima della g.f monti della tolfa ero 4°assoluto e il 3°non si era presentato alla manifestazione....poi ho forato ed e' finita.che sfiga. quest'anno spero vada meglio
 

pirata

Biker popularis
29/5/06
65
0
0
roma
Visita sito
Ciao Tartaruga, Lunedì ti faro sapere qualcosa di preciso.

Pirata


Mi scuso con Tartaruga per il ritardo, ma una brutta notizia mi era piombata a ciel sereno, per il pernotto ho risolto da veberdi sera staro li, per la gara la faro ugualmente con un pò di morale giù, ho visto le previsioni meteo, ma danno pioggia proprio il giorno della gara!

Pirata
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito

Tartaruga

Biker superis
COMUNICATO URGENTE
Si comunica che a seguito di moltissime richieste il limite d'iscrizione sarà portato IMPROROGABILMENTE a 600 solo per le iscrizioni fatte in sede durante la giornata di Sabato e la mattina di Domenica.
Da questo momento, NON si accettano più iscrizioni che non avvengano di persona.
 
io ci sarò, speriamo che il tempo non rovini la festa, la gara mi piace molto nervosa e per gli organizzatori insieme al mio amico nonchè vicepresidente fabio Cecchi dell'asd capoliveri bike park vorremmo parlarvi per vedere se riuscissimo per l'anno 2011 ad organizzare un circuito con gare legate al mare
 

Tartaruga

Biker superis
io ci sarò, speriamo che il tempo non rovini la festa, la gara mi piace molto nervosa e per gli organizzatori insieme al mio amico nonchè vicepresidente fabio Cecchi dell'asd capoliveri bike park vorremmo parlarvi per vedere se riuscissimo per l'anno 2011 ad organizzare un circuito con gare legate al mare
Dalle previsioni, purtroppo, non sembra sarà una giornata di sole, ma non dovrebbe neanche piovere.
Con fabio, abbiamo già avuto modo di parlare della sua idea, che mi è sembrata subito valida e da attuare, coinvolgendo anche altre società che abbiamo già identificato.
Ci vediamo Domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo