Senti Sergio al 3287018678, vedrai che non ci dovrebbero essere problemi.per la prova di domenica è possibile fare la doccia ?
Ciao luigif78,il team b-mad e' pronto oggi raccolta soldi e lunedi' abbonamento al circuito tosco maremma laziale.
Ciao luigif78,
siamo lieti che abbiate scelto il Nostro Circuito che sicuramente non Vi deluderà. Da questa sera online sul Nostro sito (che trovi nella mia firma), sarà pubblicato il modulo cumulativo per le società dove è prevista la casella da barrare anche per gli abbonati al Circuito della Maremma Tosco-Laziale.
Undici gradi non sono tantissimi, anche se il percorso è quasi tutto al sole, perlomeno nelle discese. Comunque aspettiamo, a questo punto con speranza, dopo questi giorni di freddo ed acqua.maniche corte?
ragazzi ieri prova del percorso e devo dire duro ma stupendo!!!!!!!
panorami mozzafiato!!!!!!!!!!
ciao fattibile con forca rigida?
Ciao Tartaruga, Lunedì ti faro sapere qualcosa di preciso.
Pirata
ciao fattibile con forca rigida?
mantieni le dita incrociateMi scuso con Tartaruga per il ritardo, ma una brutta notizia mi era piombata a ciel sereno, per il pernotto ho risolto da veberdi sera staro li, per la gara la faro ugualmente con un pò di morale giù, ho visto le previsioni meteo, ma danno pioggia proprio il giorno della gara!
Pirata
Ci sarà vento forte, come l'anno scorso...mantieni le dita incrociate
[url]http://www.meteo.it/previsioniLocalitaMare/null/istat-3200062[/URL]
Dalle previsioni, purtroppo, non sembra sarà una giornata di sole, ma non dovrebbe neanche piovere.io ci sarò, speriamo che il tempo non rovini la festa, la gara mi piace molto nervosa e per gli organizzatori insieme al mio amico nonchè vicepresidente fabio Cecchi dell'asd capoliveri bike park vorremmo parlarvi per vedere se riuscissimo per l'anno 2011 ad organizzare un circuito con gare legate al mare