Gran Fondo dell'Argentario 21 Marzo 2010

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Che bei posti... :-?
Lo scorso Agosto mi sono sparato 3 settimane di vacanza laggiù... :i-want-t:
Percorsi meravigliosi. Granfondo consigliatissima.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
L'ho fatta l'anno scorso... bella e dura... ci sarebbero dei panorami stupendi che in gara non ricordo proprio di averli visti.
All'arrivo 2 amici (un pò più cicloturisti) mi hanno detto... "Hai visto...?"... e io non sapevo neanche dove fosse quel punto...
Sicuramente si può trovare una via di mezzo :medita:
Il pasta party uno spettacolo... grande organizzazione... solo le doccie fredde ... ma è una costante di quasi tutte le gare :rosik:
Quest'anno ci sarò :duello:

http://lh5.ggpht.com/_O5tAgrAZRBQ/SdXhe7OwTEI/AAAAAAAAAC8/86ONmmk80OA/1M_P6413.jpg
 

Tartaruga

Biker superis
L'ho fatta l'anno scorso... bella e dura... ci sarebbero dei panorami stupendi che in gara non ricordo proprio di averli visti.
All'arrivo 2 amici (un pò più cicloturisti) mi hanno detto... "Hai visto...?"... e io non sapevo neanche dove fosse quel punto...
Sicuramente si può trovare una via di mezzo :medita:
Il pasta party uno spettacolo... grande organizzazione... solo le doccie fredde ... ma è una costante di quasi tutte le gare :rosik:
Quest'anno ci sarò :duello:

[URL]http://lh5.ggpht.com/_O5tAgrAZRBQ/SdXhe7OwTEI/AAAAAAAAAC8/86ONmmk80OA/1M_P6413.jpg[/URL]
Il problema delle docce, almeno per quanto riguarda noi, è che i primi approfittano e sperperano grandi quantità di acqua calda e non permettono alla caldaia che il campo sportivo ha a disposizione di avere il tempo di riscaldare di continuo l'acqua e purtroppo i dirigenti della squadra di calcio, che gentilmente ci ospitano, ci hanno detto che che si può fare poco altro. Comunque è un problema che stiamo cercando di affrontare.
Nella foto che hai allegato, se avessi alzato la testa:smile: avresti goduto di uno spettacolo della natura come poche altre volte si può ammirare.
Ti aspettiamo confidando in una buona giornata, come spesso l'Argentario ci offre e speriamo di essere all'altezza di farVi godere un'altra bella giornata di sport.
 

egi

Biker novus
2/1/10
21
0
0
grosseto
Visita sito
Sono State stabilite le date del circuito della Maremma Tosco-Laziale, le prove sono cinque : 21 Marzo Gran Fondo dell'Argentario 23 maggio Tarquinia 30 Maggio Montefogliano (Vetralla) 13 Giugno Manciano 01 Agosto Montefiascone. A breve dettagli sulla premiazione del circuito.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.024
1.980
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao volevo sapere se nel programma del WEEKEND ce sempre l'escursione all'isola del giglio,mi pare che l'anno passato avete fatto qualcosa del genere.(cosi riuscirei a portare tutta la famiglia)
grazie
 

Tartaruga

Biker superis
ciao volevo sapere se nel programma del WEEKEND ce sempre l'escursione all'isola del giglio,mi pare che l'anno passato avete fatto qualcosa del genere.(cosi riuscirei a portare tutta la famiglia)
grazie
Se il tempo lo permette e si raggiunge un numero minimo di partecipanti è prevista la minicrocera per Giannutri ed il Giglio anche questo anno. Di certo la sera del sabato antecedente la gara ci sarà, sempre a bordo della stessa motonave, la cena a buffet tutto a base di pesce con antipasti, un primo, un secondo, acqua (il vino sarà offerto dal Gruppo Ciclistico) al prezzo di 20,00 euro a persona, prenotando allo 0564818022 o attraverso il sito [url]www.veganavi.it[/URL]
 

Tartaruga

Biker superis
Sono State stabilite le date del circuito della Maremma Tosco-Laziale, le prove sono cinque : 21 Marzo Gran Fondo dell'Argentario 23 maggio Tarquinia 30 Maggio Montefogliano (Vetralla) 13 Giugno Manciano 01 Agosto Montefiascone. A breve dettagli sulla premiazione del circuito.

Il costo dell'intero abbonamento al Circuito della Maremma Tosco-Laziale è di 80 euro.
 

egi

Biker novus
2/1/10
21
0
0
grosseto
Visita sito
Appena possibile comunicheremo i premi riservati ai partecipanti del circuito Della Maremma Tosco-Laziale, nel frattempo vi allego qualche immagine..........Piazza Centrale di Porto S. Stefano, zona di partenza e arrivo della manifestazione.
 

Allegati

  • GF PARTENZA.jpg
    GF PARTENZA.jpg
    57,2 KB · Visite: 4
  • partenza.jpg
    partenza.jpg
    41,7 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo