Gran Fondo dell'Argentario 21 Marzo 2010

Tartaruga

Biker superis
Vi comunico che l'uscita (tranquilla), per provare il percorso, di domani Domenica 7 Marzo è stata anticipata alle ore 09,00 su richiesta di alcuni partecipanti.
Se si vuole partecipare Vi consiglio di chiamare Sergio cell.: 3287018678
Se dovesse essere una giornata come quella di oggi, e le previsioni sembrano confermarlo, ci sarà da divertirsi e non poco.
P.S.: Preparatevi a panorami unici, ovviamente è consigliata vivamente la macchina fotografica.
 

Tartaruga

Biker superis
io molto probabilmente ci sarò. il ritrovo è in piazza a santo stefano?
Ciao durden,
il ritrovo è alla prima rotonda all'ingresso del paese di Porto Santo Stefano. Per qualsiasi cosa fai riferimento a Sergio, di cui nel precedente post ho messo il cellulare.
Buon divertimento.

P.S.: Un pò Vi invidio per non poter venire, se il tempo è bello come oggi sarà una "figata".
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
praticamente ero in gruppo appena dietro i primi 10, poi mi sono staccato dal mio gruppo portandomi all'inseguimento di chi mi precedeva, purtroppo non so dove ho saltato il bivio.. fatto sta che mi sono ritrovato da solo quando avevo di fronte le antenne. non vedevo tracce, ho aspettato ma non è venuto nessuno, non sapendo dove andare e non vedendo più nessuno sono tornato indietro sino al percorso dell'olmo (o qualcosa del genere?!) e me ne sono sceso dalla strada asfaltata che porta sino a p.s.s. peccato perchè mi sentivo bene e volevo provare il pimpinnacolo.
 

Tartaruga

Biker superis
praticamente ero in gruppo appena dietro i primi 10, poi mi sono staccato dal mio gruppo portandomi all'inseguimento di chi mi precedeva, purtroppo non so dove ho saltato il bivio.. fatto sta che mi sono ritrovato da solo quando avevo di fronte le antenne. non vedevo tracce, ho aspettato ma non è venuto nessuno, non sapendo dove andare e non vedendo più nessuno sono tornato indietro sino al percorso dell'olmo (o qualcosa del genere?!) e me ne sono sceso dalla strada asfaltata che porta sino a p.s.s. peccato perchè mi sentivo bene e volevo provare il pimpinnacolo.
Non ho capito bene dove ti sei perso, perchè se non hai fatto la salita di Pimpinnacolo non potevi essere alla strada dell'Olmo, comunque mi dispiace, perchè la giornata era stupenda e soprattuto fare il single-track deve essere stato bellissimo per come mi è stato riferito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo