prese su hibike... stessa cosa al mio socio... mi costa più a rispedirle che altro... le tengo finchè riesco... poi avrò la scusa per provare qualcosa d'altro... però peccato perchè hanno un bon rapporto tra grip-scorrevolezza-peso-volume!
questo?gente sto cercando disperatamente
il minion dhf 26x2.50 exo 3C maxx terra
(singolo spessore non il downhill)
praticamente esiste ma non sembra in commercio
l'ho trovato solo su un sito americano
nel caso che spediscano in italia
poi dovrei pagare anche l'iva in dogana??
qualcuno ha informazioni
per l'acqusiato ??
grazie
piu' di questa EXO 55/59-559 (26x2.50) 3C 830g ?la voleva più grossa...
piu' di questa EXO 55/59-559 (26x2.50) 3C 830g ?
grazie bis
sembra proprio lei
moto è una di quelle elencate sotto . .
scrolla un po' la paginaquella che hai postato mi sembra che sia un 2,35 etrto 52 da 690 gr.
o ho le traveggole?
scusate,
ma siete sicuri che tra questi ci sia il "maxxterra" ???
lo stavo cercando anche io ma quando mi sono accorto che non c'era scritto "maxxterra", nelle specifiche, mi sono fermato,
secondo me è il normale Exo 3C 70a/60a/50a
comprandolo negli USA credo che se non supera il valore di 50 euro non dovresti pagare tasse e dazi, non sò se la spedizione è calcolata sul valore totale
se non ho capito male per il 2012
il 3C 1ply è maxx terra e basta
anche sul sito maxxis
da solo questo tipo di compound
http://www.maxxis.com/Bicycle/Mountain/Minion-DHF.aspx
Anteriore:ANTERIORE
- Maxxis Minion High roller lust 2.35 (dichiara 900 grammi)?
- Schwalbe Big Betty Evo ust 2,4 (1100g)?
- Kenda Nevegal 2,35 DTC ust (1000g)?
- Specialized Purgatory Grid 2,2 ust (850g)?
- altre proposte?
POSTERIORE
- Maxxis Ignitor 2,35 lust (835g)
- Specialized The Captain Grid ust 2,0 (775g)
- schwalbe nobby nic 2,25 evo ust?
- schwalbe fat albert rear evo ust?
- Maxxis advantage 2,1 lust (770g)
- altre proposte?
intanto grazie. per maxxis, mi si è incartata la tastiera... intendevo high roller... le minion sono troppo pesanti per il mio uso.
diciamo che per paura della velocità preferisco il lento un po più trialistico del "spararsi giù a cannone"... nel senso che scendo ovunque, ma con i dovuti tempi e velocità abbastanza basse (la fisica insegna che cadendo a 10 km/h ci si fa solitamente meno male che cadendo a 25km/h, a parità di percorso )
la specy butcher mi incuriosisce molto, ma molto molto!!! ce l'ha montata nuova un mio amico e sabato la provo sulla usa bici... (anche se in versione da camera)
insomma, anteriore si restringe a nevegal 2,35 VS butcher 2,2 VS high roller 2,35 VS Fat albert (il 2,5 mi spaventa... ho forca talas 32 e non vorrei che i tasselli fossero troppo vicini ai foderi, specialmente in situazioni fangose/neve). devo valutare anche i prezzi e le disponibilità in negozio / online.
al posteriore sono un po indeciso.
i fianchi fragili non mi piacciono (anche se il nobby nic che ho su adesso mi soddisfa abbastanza...). in passato avevo delle ignitor 1,9 da camera e sono rimasto sorpreso dalla tenuta sia anteriore che posteriore. la versione 2,35 dovrebbe avere un buon volume d'aria. come sono i fianchi?
....
ho una scott genius 20 carbon (150 di escursione), con ruote mavic crossmax st 2011.
i giri che faccio stanno diventando il tipico giro allmountain. Ascesa su carrareccia o sentiero non troppo impegnativo e discesa su singletrack anche ripido, spesso con gradoni e pietre sconnesse.
siamo sui 1500-2000 m di dislivello a giro, su una quarantina di km.
avanti con le proposte.
grazie.