Anche su Hibike, ogni gomma Maxxis ha il suo bel codice etrto in evidenza, prima della misura in pollici.
non mi ci fare pensare
un incubo...
il crossmark la uso anche io per girare sulla collina di Torino, da Marzo a Novembre
Concordo che se la cava egregiamente in molte situazioni, è molto scorrevole, e sul fango è meglio di quanto immaginassi
Detto ciò, non credo sia una gomma da AM
Mi spiego: non la vedo bene a fare quei sentieri tipici di montagna, belli pieni di rocce fisse e smosse, quei trail sporchi e dove la gomma è molto sollecitata
Infatti, quest'inverno, in quel di Loano la abbiamo provata. Sull'asciutto ok, ma sul umido bagnato e scassato, sono stati dolori
Tolta...
E' una gomma da trail bike su percorsi belli scorrevoli
Quando parlate delle FA intendete la nuova o vecchia serie?
Giusto, non ho specificato...
Io parlo della vecchia versione. La nuova non l'ho mai provata...
Ennesima dimostrazione che la scelta della gomma è personale quanto la sella.
Io l'HR 2ply, data la (per me) eccellente tenuta in ogni condizione sul tecnico, lo cambierei solo col Muddy Mary GG, mentre il FA sull'umido fangoso lo trovo da suicidio.
De gustibus.....
Giusto, non ho specificato...
Io parlo della vecchia versione. La nuova non l'ho mai provata...
oppure sull'asciutto può capitare che scappino?
grazie
se metti il super tacky ti dura niente si consuma a guardarlo......da quanto è morbido meglio il 60Domanda: al posteriore con viene montare l' high roller 2.35 super tacky 42a o è meglio andare più sul duro e mettere su il 60a?
Grazie
Domanda: al posteriore con viene montare l' high roller 2.35 super tacky 42a o è meglio andare più sul duro e mettere su il 60a?
Grazie
dipende se stavi piegando come valentino rossi magari si.............sono appena tornato dal mio solito allenamento in pausanonpranzo ... solito sentiero che conosco alla perfezione... buonissime sensazioni visto anche le perfette condizioni del trail.... in un paio di occasioni però in piega molto accentuata ho sentito il muddymary scappare e poi riprendere di spigolo... non sono riuscito a capire se l'errore era mio oppure sono stato abbandonato dai taselli laterali e poi dagli stessi salvato... sono l'unico che ha notato questa cosa e quindi l'errore è mio oppure sull'asciutto può capitare che scappino?
grazie