be dai devo dire in effetti che hr st 2.35 tiene bene anche se al posteriore mi ci devo abituare (peraltro come metodo di misura della pressione uso la tecnica pollicione)
Confermo anch'io. Ottima gomme veramente.
Un po scadente in salita, dove ha poca trazione (i tasselli a rampa la fanno scivolare ababstanza, ha proprio poca trazione) ma in discesa è senza dubbio valida. Scorre bene, tiene bene in piega (confermo quella sensazione di vuoto quando si entra in curva, dovuta alla discontinuità tra tassellatura centrale e quella laterale) ma da un buon feeling. Ottima in frenata.
Mi ha veramente stupito sul fango: non pensavo andasse così bene visto il disegno. Un po ballerina alle basse velicità, ma a velocità più sostenuta si è rivelata valida.
Quello che mi ha stupito però è stato lo Swampthing all'anteriore (mescola 42a, 2.5 Dual Ply). Veramente fenomenale sul fango medlio. Tiene sulle rocce e sulle radici bagnate, ottimo grip in frenata, brogressivo a cedere anche nel fango profondo. La migliore copertura da bagnato che ho provato!