giro sulla dorsale dei nebrodi

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
sii polemico ti prego - :soffriba: -
Ma niente...è successo qualche anno fa : nel paese di S.Salvatore di Fitalia si organizzava la prima domenica di agosto (!) una gara di MTB da qualche anno (5-6) a livello locale, con ragazzi del paese e del circondario. Siccome la prima edizione era stata organizzata da un mio amico, avevo partecipato con entusiasmo sin dalla prima edizione, anche per onorare il suo impegno, ed ho avuto un paio di soddisfazioni (1° e 2° posto di categoria in due edizioni). Dopo qualche anno che non partecipavo, la gara è stata inserita nel circuito UDACE delle gare MTB : abbiamo partecipato io e il Biondo con entusiasmo ma sapendo di non avere i numeri per stare appresso ai professionisti. Il nostro scopo era fare la gara per finirla. Fin lì tutto bene (insomma...il vincitore tagliava il traguardo alle mie spalle mentre io ero 1 giro indietro...) ma quando alla fine della gara non abbiamo ricevuto neppure una medaglietta ricordo della gara, dopo tutti gli anni in cui abbiamo partecipato con entusiasmo (avevo le medagliette ricordo delle altre edizioni) e neppure una bottiglia d'acqua, insomma ho capito che qualcosa non tornava : abbiamo sudato come i professionisti, abbiamo pagato 10€ di iscrizione (perchè?) e abbiamo appizzato una bella giornata di agosto, per cosa? Io e il Biondo ci siamo guardati in faccia e abbiamo giurato che la prima domenica di agosto da allora in poi avremmo fatto o una bella escursione alla faccia della gara oppure un bel bagno al mare. Fine dell'interesse per le gare.
Perciò se devo spararmi 200km di viaggio per sudare come un maiale, non vedere un ca$$o di quello che mi circonda, e magari non stringere nemmeno una mano, tanto vale che mi faccia un bel giro (anche da solo) dove dico io, coi tempi e coi modi che dico io.
Mi si potrà dire : ma alle gare ci sono i forumendoli! Certo!!! Ma sicuramente avremo modo di incontrarci in raduni e escursioni varie durante le quali prendersi tutto il tempo che ci vuole a "stare assieme", fare foto, magari farsi una bella mangiata!
Sono fatto così, alla gara preferisco mollare un dente!

ObiWan

Biker novus
31/1/06
35
0
0
Misilmeri
Visita sito
Elettroni,acceleratore di particelle, algoritmi, controlli numerici, reti elettriche, teoria dei segnali e quant'altro, Flamb niente e da escludere nella vita.
Stefo fai girare i pignoni dei due che tu conoscevi uno solo aveava una bici da corsa e un automobile fuoriserie almeno nel colore.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
ObiWan ha scritto:
Elettroni,acceleratore di particelle, algoritmi, controlli numerici, reti elettriche, teoria dei segnali e quant'altro, Flamb niente e da escludere nella vita.
Stefo fai girare i pignoni dei due che tu conoscevi uno solo aveava una bici da corsa e un automobile fuoriserie almeno nel colore.
Delle due l'una : o ne conosco più di due oppure mi hanno rapito gli alieni e mi hanno cancellato parte della memoria... Sono passati un pò di anni, e dei nomi ne ricordo solo uno : Filippo...dammi qualche indizio! :-)

ObiWan

Biker novus
31/1/06
35
0
0
Misilmeri
Visita sito
Stefo , sicuramente possiedi un bel pò di neuroni non collegati alla restante rete, provo ad effetuare il collegamento, oltre il collega Filippo l'altro si chiama Maurizio ovvero ObiWan, adesso se non si sono ancora collegati,
allora evidentemente sei passato al lato oscuro della Forza.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
ObiWan ha scritto:
Stefo , sicuramente possiedi un bel pò di neuroni non collegati alla restante rete, provo ad effetuare il collegamento, oltre il collega Filippo l'altro si chiama Maurizio ovvero ObiWan, adesso se non si sono ancora collegati,
allora evidentemente sei passato al lato oscuro della Forza.
Maurizioooooo ma certo !!!! MA non avevi una Panda ??? ^_________^
Ma tu guarda che combinazione ritrovarsi dopo anni in un forum MTB !
Infinite sono le strade che scorrono nella Forza... alcune si reincontrano dopo ANNI!!!

ObiWan

Biker novus
31/1/06
35
0
0
Misilmeri
Visita sito
Il tenativo di collegare i neuroni è riuscito.
Si avevo anche un panda che alternavo con la ritmo. Adesso sono sicuro che pedalando pedalando pedalando ci incotreremo di nuovo.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
BrIxMtB ha scritto:
+ke altro era per essere + liberi, così siamo condizionati ad arrivare all'agriturismo!
Ne parlavo con Salvatore in auto ieri, vorrei ridurre il percorso perchè la prima parte è troppo dura e sarebbe un massacro; invece, partendo ragionevolmente alle 9.30 da Mistretta, dovremmo essere all'agriturismo entro le 14. Ovviamente qualche sosta spuntino per strada si deve fare! Dopo l'agriturismo è tutta discesona con passaggio nella Valle del Rosmarino lungo il torrente con almeno 2 guadi "tecnici".
Ora studio bene il percorso che cmq dovrò provare prima per rilevare i tempi medi di percorrenza.

C'è invece in ballo la questione data : Ivanbruno ieri mi chiedeva se possiamo spostare la data altrimenti lui e i suoi amici sono già impegnati con una gara di Campionato. Considerato che anche i ragazzi dell'SSST e gli amici bikers del CAI di Acireale sarebbero impegnati per il 4, a questo punto possiamo decidere comunitariamente una delle successive domeniche di Giugno e cioè 11 o 18 (il 25 c'è il referendum) in modo da accontentare un pò tutti.

Datemi per favore la vostra opninione su queste due date, però appena decisa la data poi non la mettiamo più in discussione, altrimenti a furia di rimandare poi non si farà mai!!!
Attendo risposte ed adesioni.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
BrIxMtB ha scritto:
io sarei per l'11, xkè dopo si avvicinano gli esami...

ke referendum c'è?

"referendum confermativo della legge di modifica della parte II della Costituzione"
http://www.interno.it/news/articolo.php?idarticolo=22181

Cmq noto che si vota anche il 26, perciò potremmo dire 11-18 e 25 (ce li giochiamo?). Chiedo ai nostri moderatori se si può istituire un post di votazione per la data del raduno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo