giro sulla dorsale dei nebrodi

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Stefo ha scritto:
Mi trovo giusto qualche scatto del Flamb che apprezza i "carboidrati" di Villa Miraglia :

Ridimensiona%20diGazzana-Miraglia-2005-08-17%20045.JPG

I maccheroni al pesto di pistacchio
I maccheroni al pesto di pistacchio!!!!!
Li ho assaggiati l'estate scorsa proprio al Miraglia...... sono la fine del mondo :sbavon:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Bene, mi pare di capire che la prima parte della Dorsale finirà a Villa Miraglia... :D

@Salvo: no, no era l'11 settembre, questa è stata il 17 agosto, eravamo solo in 3, organizzato tutto al volo per il mio amico.

Quanto alla data, visto che il 28 pare non sia gradito ad alcuni, io rilancio il sabato 3 giugno, visto che il 2 è pure festa e il 4 è domenica, possiamo muoverci tranquillamente senza avere assilli di altri impegni. Che ne dite?

Stefo ha scritto:
Bene, mi pare di capire che la prima parte della Dorsale finirà a Villa Miraglia... :D

@Salvo: no, no era l'11 settembre, questa è stata il 17 agosto, eravamo solo in 3, organizzato tutto al volo per il mio amico.

Quanto alla data, visto che il 28 pare non sia gradito ad alcuni, io rilancio il sabato 3 giugno, visto che il 2 è pure festa e il 4 è domenica, possiamo muoverci tranquillamente senza avere assilli di altri impegni. Che ne dite?
per me và benissimo,vediamo cosa dicono gli altri,ma se è di sabato nn credo di poter avere lo scuolabus per portarci da mistretta a floresta

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
@Ciccio : ci sarebbe il weekend lungo 2-3-4 giugno da sfruttare visto che il 2 è festivo, io insisto ancora per il sabato (3) per questioni organizzative mie

sono perfettamente d'accordo.
Io non ho mai fatto tutta la dorsale, dunque parlo senza sapere; forse si piò fare in 2 giorni:
1°:Partenza da mistretta, arrivo a portella miraglia e pernotto al rif. miraglia.
2° da portella miraglia a floresta

che ne pensi/pensate?

Farla in un giorno mi attira molto, ma 90km di nebrodi potrebbero essere inquetanti...facciamolo:-|

cicciopeloso ha scritto:
sono perfettamente d'accordo.
Io non ho mai fatto tutta la dorsale, dunque parlo senza sapere; forse si piò fare in 2 giorni:
1°:Partenza da mistretta, arrivo a portella miraglia e pernotto al rif. miraglia.
2° da portella miraglia a floresta

che ne pensi/pensate?

Farla in un giorno mi attira molto, ma 90km di nebrodi potrebbero essere inquetanti...facciamolo:-|
io direi di farla in una giornata........vediamo cosa dicono gli altri,ma secondo me è meglio così......

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Si si tutta in un giorno !!! :soffriba::soffriba::soffriba:

E poi non mi va di riempire troppo le tasche di Villa Miraglia... :voxpopul:

----------------------------------------------------------------------
Tornato ora dal giro del sabato pomeriggio, eccezionalemente corto per minaccia di pioggia ...
Il mio compare mollaundentistico Alessandro è con me anche per la Dorsale: sto ragazzo è una certezza, magari fossero tutti come lui!!!:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo