- 28/2/06
- 1.837
- 0
- 0
- 37
nn ce li facciamo tutti in una tirata,circa a metà del percorso ci fermiamo a mangiaregiubal ha scritto:80 km in un'unica tirata non li ho mai fatti in 10 anni di mtb....
nn ce li facciamo tutti in una tirata,circa a metà del percorso ci fermiamo a mangiaregiubal ha scritto:80 km in un'unica tirata non li ho mai fatti in 10 anni di mtb....
giubal ha scritto:80 km in un'unica tirata non li ho mai fatti in 10 anni di mtb....
cicciopeloso ha scritto:tu conosci la dorsale dei peloritani? da dove a dove?
stefo io vengo a darti una mano a vistare il percorso,ok?Stefo ha scritto:Su su non fate così, vi prometto che farò i due pezzi della Trans Nebrodi nelle domeniche di Maggio successive all'Etna in modo da prendere i riferimenti sui tempi e sull'altimetria...
La seconda parte (Portella Femmina Morta - Floresta) la faccio a occhi chiusi da anni ormai, 30 km fantastici, unico "ostacolo", salire dai 1280 ai 1600 dopo aver fatto tanti km... però "se pò fà" !!!
Quanto all'allenamento, mi sento di poter fare da riferimento (negativo) in quanto non riesco a fare uscite regolari ogni weekend, anche lo spinning per ora è saltuario, ed in più mi piace fermarmi a fare foto!
Certo! Vediamo se possiamo farlo sabato 20 (domenica 21 ho un impegno) oppure domenica 28. E poi giorni non ce ne sono più!salvatore ha scritto:stefo io vengo a darti una mano a vistare il percorso,ok?
Io 80 Km LI HO fatti in 4 anni di MTB.giubal ha scritto:
sixtysix ha scritto:credo che 2/3/4 giugno saremo a "farci" la Trans Sikula...
col Giubal e CrazyCik
sixtysix ha scritto:credo che 2/3/4 giugno saremo a "farci" la Trans Sikula...
col Giubal e CrazyCik
stefo secondo me è meglio lasciare stare i motociclisti xkè se no si crea + confusione ke altre cose,alle gran fondo i motociclisti nn fanno altro ke ostacolarti e riempirti di polvere............cmq x me il 3 giugno è perfetto...gli altri ke dicono?Stefo ha scritto:Ancora nessuno che si pronunci sulla data.... uhm...
Nel frattempo mi è venuto in mente che potrei chiedere ad un paio di amici motociclisti se ci fanno da supporto in fuoristrada, così loro si fanno il loro giretto sterrato e a noi può tornare utile in caso di necessità.
Magari un fuoristrada-ramazza sarebbe pure una bella cosa...no?