giro sulla dorsale dei nebrodi

su gente nn spaventatevi dei km....ma insomma ke vi aspettavate ke la mtb fosse tutte belle discese,giri di 10 km? e cm se uno esce un sabato sera e va da una ragazza e già quella te la dà(magari sarebbe così facile)............ragazzi bisogna fare dei sacrifici,c'è dà faticare,ma in fin dei conti nn è propio questo lo spirito della mtb?dopo aver fatto una salita ke ti sembrava impossibile,la riguardi dalla cima della montagna e ti senti soddisfatto di te stesso.........forza gente è ora di tirare fuori la grinta e mettersi sulla sella.....

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Su su non fate così, vi prometto che farò i due pezzi della Trans Nebrodi nelle domeniche di Maggio successive all'Etna in modo da prendere i riferimenti sui tempi e sull'altimetria...
La seconda parte (Portella Femmina Morta - Floresta) la faccio a occhi chiusi da anni ormai, 30 km fantastici, unico "ostacolo", salire dai 1280 ai 1600 dopo aver fatto tanti km... però "se pò fà" !!!
Quanto all'allenamento, mi sento di poter fare da riferimento (negativo) in quanto non riesco a fare uscite regolari ogni weekend, anche lo spinning per ora è saltuario, ed in più mi piace fermarmi a fare foto!

Stefo ha scritto:
Su su non fate così, vi prometto che farò i due pezzi della Trans Nebrodi nelle domeniche di Maggio successive all'Etna in modo da prendere i riferimenti sui tempi e sull'altimetria...
La seconda parte (Portella Femmina Morta - Floresta) la faccio a occhi chiusi da anni ormai, 30 km fantastici, unico "ostacolo", salire dai 1280 ai 1600 dopo aver fatto tanti km... però "se pò fà" !!!
Quanto all'allenamento, mi sento di poter fare da riferimento (negativo) in quanto non riesco a fare uscite regolari ogni weekend, anche lo spinning per ora è saltuario, ed in più mi piace fermarmi a fare foto!
stefo io vengo a darti una mano a vistare il percorso,ok?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Se prima non abbiamo le adesioni non sapremo seci serve un TIR o una motoape :-)
Certo, avere una data sarebbe ottimo per rispondere SI/NO alle adesioni...
Altri commenti alla data del 3 giugno ?
Lo so che il weekend lungo fa gola a tutti, ma sarebbe ottimo per chi si deve spostare da lontano, essendo incastonato tra due festivi.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ancora nessuno che si pronunci sulla data.... uhm...

Nel frattempo mi è venuto in mente che potrei chiedere ad un paio di amici motociclisti se ci fanno da supporto in fuoristrada, così loro si fanno il loro giretto sterrato e a noi può tornare utile in caso di necessità.
Magari un fuoristrada-ramazza sarebbe pure una bella cosa...no?

Stefo ha scritto:
Ancora nessuno che si pronunci sulla data.... uhm...

Nel frattempo mi è venuto in mente che potrei chiedere ad un paio di amici motociclisti se ci fanno da supporto in fuoristrada, così loro si fanno il loro giretto sterrato e a noi può tornare utile in caso di necessità.
Magari un fuoristrada-ramazza sarebbe pure una bella cosa...no?
stefo secondo me è meglio lasciare stare i motociclisti xkè se no si crea + confusione ke altre cose,alle gran fondo i motociclisti nn fanno altro ke ostacolarti e riempirti di polvere............cmq x me il 3 giugno è perfetto...gli altri ke dicono?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo