Stefo ha scritto:Io direi 8.30 svincolo autostradale A20 di S.Agata.
Tutti in macchina, pronti...via!
20 minuti e siamo in quota scarrrichiamo le bikes e si parte.
Apre le danze il Signor Moderatore Flamb, che già conosce parte del percorso e sa condurre la mandria
OT :
ieri ho dovuto comprare la serie sterzo alla Rumba : i cuscinetti semiintegrati non ne volevano più, l'Etna e la pietraia della Dorsale hanno dato l'estrema unzione e sterzare diventava un'impresa... credevo di trovare i soli cuscinetti e invece Salvo Cosentino mi ha venduto tutta la serie FSA Orbit Z che costava pochi più dei soli cuscinetti. Totale 55 compresa la serie degli adesivi telaio Sintesi Rumba!
Ora ti mordo! Sono 444 messaggi che ne parliamo e faticosamente abbiamo raggiunto una data che andava bene per tutti (o quasi). DOPO ci sono stati Glandia e Bon che hanno avuto problemi per quella data... OGGI stiamo stravolgendo il percorso causa ... (causa?)...insomma possiamo per favore avere 2 punti fermi? Luogo e data?Trombatorepazzo ha scritto:ma se spostiamo e viene pure bon claudio?
Purtroppo è così, ma io continuo a sperare !bon bon ha scritto:Vado contro i miei interessi, ma Stefo ha ragionissima! se ogni volta che qualcuno non può venire si sposta un evento non ci vedremmo mai!
Ora posso continuare a
BrIxMtB ha scritto:FORSE un posto te lo accucchio io xkè ho sentito un mio amico e mi disse ke viene probabilmente!
bon bon ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:FORSE un posto te lo accucchio io xkè ho sentito un mio amico e mi disse ke viene probabilmente!
Flamb ha scritto:bisca ha riparato la macchina?