giro sulla dorsale dei nebrodi

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Stefo ha scritto:
Io direi 8.30 svincolo autostradale A20 di S.Agata.
Tutti in macchina, pronti...via!
20 minuti e siamo in quota scarrrichiamo le bikes e si parte.
Apre le danze il Signor Moderatore Flamb, che già conosce parte del percorso e sa condurre la mandria :soffriba:

OT :
ieri ho dovuto comprare la serie sterzo alla Rumba : i cuscinetti semiintegrati non ne volevano più, l'Etna e la pietraia della Dorsale hanno dato l'estrema unzione e sterzare diventava un'impresa... credevo di trovare i soli cuscinetti e invece Salvo Cosentino mi ha venduto tutta la serie FSA Orbit Z che costava pochi € più dei soli cuscinetti. Totale 55€ compresa la serie degli adesivi telaio Sintesi Rumba!
430919.jpg

Stè mi dai delle info più dettagliate così le metto sul blog.....graz:cry:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
ma se spostiamo e viene pure bon claudio?
Ora ti mordo! Sono 444 messaggi che ne parliamo e faticosamente abbiamo raggiunto una data che andava bene per tutti (o quasi). DOPO ci sono stati Glandia e Bon che hanno avuto problemi per quella data... OGGI stiamo stravolgendo il percorso causa ... (causa?)...insomma possiamo per favore avere 2 punti fermi? Luogo e data?
Io ho mandato delle email a gente che non posso contattare velocemente come qui sul forum ed ho pure preso impegni per il venerdì e la domenica.
Farebbe enorme piacere pure a me se Bon Bon potesse esserci e spero fino all'ultimo che possa liberarsi.
Però se continuiamo a proporre spostamenti di date e luoghi io non ci sto più..
Scusate ma mancano 11 gg e ancora non ho capito cosa vorreste fare.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ragazzuoli il mio impegno sembra essere sato posticipato di una settimana per cui potrei venire..MA sono sprovvisto di car..quindi se qualcuno dei panormiti ha un posto mi faccia un fischio..
Ciao!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Penso che possiamo lasciare morire questo topic iniziato come Dorsale di Nebrodi e deragliato ad Anello :-)
Sull'altro topic che ho aperto, quello del Raduno MTB-Forum Nebrodi si parla anche di mettersi daccordo per il viaggio. Andateci!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo