Io per scaramanzia non mi sbilancio con la data!!IL GLANDIATORE ha scritto:anche a me,salvo imprevisti, andrebbe bene l'11
Io per scaramanzia non mi sbilancio con la data!!IL GLANDIATORE ha scritto:anche a me,salvo imprevisti, andrebbe bene l'11
pikpry ha scritto:ah,ah,ah.....ma c'ero anch'io, se no non avrei pensato mai di unirmi ad un altro raduno con con voi...
Ciao! Sei Massimo ?pikpry ha scritto:ah,ah,ah.....ma c'ero anch'io, se no non avrei pensato mai di unirmi ad un altro raduno con con voi...
Ciao Turi, ma non sei poi venuto sull'Etna ?!?!?Turiddu ha scritto:Il giro che volete organizzare l'11 giugno è alla portata di tutti???
pikpry ha scritto:none walkman; si supporter. Ragazzi mi sa che giorno 11 non ci potrò essere....ma se la spostassimo a sabato 10? ...cosi poi è domenica e ci "riposiamo"?...please!
Stefo ha scritto:Ciao Turi, ma non sei poi venuto sull'Etna ?!?!?
Il giro è duro, non lo nascondo ma lo proveremo tutto presto e saprò dare dei riferimenti. Cmq se ce la faccio io, ce la fate tutti ^^
Guarda, per me sarebbe perfetto, ma per l'Etna molti degli amici di Capo d'Orlando e dintorni non sono potuti venire perchè di Sabato lavorano...tacito ha scritto:l'idea di Pikpry mi sembra ottima e ne terrei conto per ogni altro incontro che vorremo fare... è una gran bella cosa tornare a casa il sabato sera convinti che domani si va a lavorare e poi scoprire che invece è domenica...
comunque a me sia il 10 che l'11 vanno bene...
Stefo ha scritto:Ciao! Sei Massimo ?
Cmq per il percorso... si, fare tutta la dorsale è troppo dura, anche perchè le pendenze sono forti, dobbiamo perlustrare due tratti per rilevare i tempi (i miei saranno decisamente significativi...) in modo da portarvi in buon orario con i piedi sotto il tavolo.
A mio avviso faremo la parte Mistretta - Portella dell'Obolo - Portella Femmina Morta - Lago Maulazzo - Passo Taverna. Poi lunga sosta pranzo all'agriturismo e butteremo le panze in discesa nella Valle del Rosmarino verso le auto. Presto metto la cartina e l'altimetria ^^