giro sulla dorsale dei nebrodi

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Bene, allora comincio a lavorare su quest'altra locandina, però non la metto ancora online così parliamo un pò della data.
Sto cercando di capire quando e come poter andare a fare il pezzo di tracciato che non ho mai fatto (da Mistretta a Portella Femmina Morta) ma è semplice vedendolo sulla cartina...però voglio sincerarmi che la via sia pedalabile.Vediamo tra il 20-21 o il 27-28 maggio...
Salvo ti farò sapere ovviamente!

Stefo ha scritto:
Bene, allora comincio a lavorare su quest'altra locandina, però non la metto ancora online così parliamo un pò della data.
Sto cercando di capire quando e come poter andare a fare il pezzo di tracciato che non ho mai fatto (da Mistretta a Portella Femmina Morta) ma è semplice vedendolo sulla cartina...però voglio sincerarmi che la via sia pedalabile.Vediamo tra il 20-21 o il 27-28 maggio...
Salvo ti farò sapere ovviamente!
ok.....cmq io kiedo a qualcuno della zona ke già l'ha fatta alcune informazioni e magari di farci da guida....

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
ok.....cmq io kiedo a qualcuno della zona ke già l'ha fatta alcune informazioni e magari di farci da guida....

Vabbè, senza peccare di presunzione direi che non è difficile da fare cartina alla mano, piuttosto servirebbe un mezzo per arrivare a Mistretta con le bike, non mi va di farmi tutta la salita in sella e poi il giro esplorativo! ^^

Stefo ha scritto:
Vabbè, senza peccare di presunzione direi che non è difficile da fare cartina alla mano, piuttosto servirebbe un mezzo per arrivare a Mistretta con le bike, non mi va di farmi tutta la salita in sella e poi il giro esplorativo! ^^
se siamo cn 2 makkine lasciamo una makkina all'arrivo e cn l'altra andiamo alla partenza e poi ritorniamo alla partenza a recuperare l'altra auto...............

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
per la data: io il 2 notte ho un impegno inderogabile: un addio al celibato di un caro amico.
Dunque: se la si fa in 1 giorno (accendo un cero a st.graziella) ed il giorno è domenica 4 oooookei. Posso comunque essere il loco (mistretta) la sera prima.
insomma non me li posso fare 90km senza aver dormto la sera prima...ragazzi :richiamo_papere: siate con me, ci tengo troppo alla dorsale

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ciccio, non posso non considerare la tua richiesta...aggiungo che oggi pomeriggio ho parlato al telefono con il mio amico Mario del CAI di Acireale che non sapeva che la Dorsale fosse stata rinviata; lui voleva farla a tutti i costi e per il 3-4 ha già un impegno con i suoi del CAI. Mi ha chiesto se possiamo farla il 28 maggio, ovvero il giorno in cui si doveva disputare la gara. Io gli ho detto che gli avrei fatto sapere. Al momento quindi si discute solo della data ma :

- gli SSST, Cicciopeloso e i ragazzi del CAI il 3 non ci srebbero.

A sto punto dovremmo decidere per un'altra data...

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Ciccio, non posso non considerare la tua richiesta...aggiungo che oggi pomeriggio ho parlato al telefono con il mio amico Mario del CAI di Acireale che non sapeva che la Dorsale fosse stata rinviata; lui voleva farla a tutti i costi e per il 3-4 ha già un impegno con i suoi del CAI. Mi ha chiesto se possiamo farla il 28 maggio, ovvero il giorno in cui si doveva disputare la gara. Io gli ho detto che gli avrei fatto sapere. Al momento quindi si discute solo della data ma :

- gli SSST, Cicciopeloso e i ragazzi del CAI il 3 non ci srebbero.

A sto punto dovremmo decidere per un'altra data...
io non ci posso essere il 3giu e il 28Mag
non mi lasciate a casa!!!:ueh:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
ivanbruno ha scritto:
Scusate ma il 4 giugno c'è la GF a Linguaglossa, prova di campionato?
Si, è vero, però per quanto mi riguarda non faccio gare, nemmeno partecipando come escursionista, preferisco fare delle belle escursioni possibilmente con mangiata finale in trattoria tipica...
Consideri che le domeniche utili da aprile a settembre sono quelle che sono, ed ogni domenica ci sarà di sicuro una gara MTB in Sicilia.
Purtroppo si deve fare una scelta : escursione o gara.
Io la scelta l'ho fatta anni fa (potrei giustificarla ma sarei polemico, non è il caso...)

Stefo ha scritto:
Si, è vero, però per quanto mi riguarda non faccio gare, nemmeno partecipando come escursionista, preferisco fare delle belle escursioni possibilmente con mangiata finale in trattoria tipica...
Consideri che le domeniche utili da aprile a settembre sono quelle che sono, ed ogni domenica ci sarà di sicuro una gara MTB in Sicilia.
Purtroppo si deve fare una scelta : escursione o gara.
Io la scelta l'ho fatta anni fa (potrei giustificarla ma sarei polemico, non è il caso...)

sii polemico ti prego - :soffriba: -

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo