nonnocarb hai tutta la mia ammirazione ( e invidia... )
si, veramente bello quel tratto di sentiero o-omi tocca il cuore. ma dal rifugio saasopiatto al passo duron hai percorso il sentiero sulla cresta di susi (coi cancelletti per il bestiame)? Io l'ho trovato stupendo.
I miei complimenti, percorsi e foto toccanti!
Come al solito: ti invidio.
Grandissimo resoconto su un percorso a dir poco stupendo! E' un progetto che ho da anni: fare un giro da quelle parti ma ancora non ho deciso sulla traccia precisa. Vedo che hai evocato più volte l'uso di una full con escursioni generose. Io cavalco una front molto impostata sull' XC, inoltre non essendo propriamente un mago del tecnico, pensi che ne valga la pena salire/scendere più volte dalla bike per portare a termine questo percorso o sia meglio valutarne uno alternativo? Non mi vergogno certamente a scendere di sella, se però questo sali/scendi diventa troppo frequente, potrebbe disturbarmi ma non per una questione di orgoglio, semplicemente perchè mi piacciono le discese senza troppe interruzioni.
Difficile dare una valitazione senza conoscerti, diciamo he ci sara' da scendere una decina di volte, in piu' sulle passerelle in certi punti e'come essere sulle scale, i polsi ne risentono. Io comunque la farei in ogni caso o-o
Quando l'ho fatto io c'era una ragazza con una cannondale da xc. Certo, sui gradoni se non sei un mago probabilmente ci sarà da smontare, ma anche io mi sono fatto buona parte della discesa a piedi (non ero in forma, ero caduto già 4 volte quel giorno!!). Però anche solo il paesaggio merita!Grandissimo resoconto su un percorso a dir poco stupendo! E' un progetto che ho da anni: fare un giro da quelle parti ma ancora non ho deciso sulla traccia precisa. Vedo che hai evocato più volte l'uso di una full con escursioni generose. Io cavalco una front molto impostata sull' XC, inoltre non essendo propriamente un mago del tecnico, pensi che ne valga la pena salire/scendere più volte dalla bike per portare a termine questo percorso o sia meglio valutarne uno alternativo? Non mi vergogno certamente a scendere di sella, se però questo sali/scendi diventa troppo frequente, potrebbe disturbarmi ma non per una questione di orgoglio, semplicemente perchè mi piacciono le discese senza troppe interruzioni.
Quando l'ho fatto io c'era una ragazza con una cannondale da xc. Certo, sui gradoni se non sei un mago probabilmente ci sarà da smontare, ma anche io mi sono fatto buona parte della discesa a piedi (non ero in forma, ero caduto già 4 volte quel giorno!!). Però anche solo il paesaggio merita!
Quello che posso consigliare è , se ce le hai, di usare delle protezioni e magari scarpe con la suola morbida.
Il mio progetto è un week-end lungo con questo giro e quello dei 5 rifugi di Cortina a partire da fine giugno 2011 al primo fine settimana con buone previsioni meteo.
Sarà un fine settimana memorabile!
Quando l'ho fatto io c'era una ragazza con una cannondale da xc. Certo, sui gradoni se non sei un mago probabilmente ci sarà da smontare, ma anche io mi sono fatto buona parte della discesa a piedi (non ero in forma, ero caduto già 4 volte quel giorno!!). Però anche solo il paesaggio merita!
Quello che posso consigliare è , se ce le hai, di usare delle protezioni e magari scarpe con la suola morbida.
Ah, sisi, quest'anno non me le scordo!Quest'anno david replichiamo.
Mi raccomando le protezioni!
Ah, sisi, quest'anno non me le scordo!
Magari anche con copertoni nuovi (tutto dipende da quanti km faccio prima!).
Sembrerà una cretinata, ma il peso in più sullo zaino dato dalle protezioni mi da un po' fastidio... come se fossero la goccia che fa traboccare il vaso.
Vorrà dire che mi allenerò portando le protezioni anche negli allenamenti in ciclabile!