Grande nonno! Montagne mitiche, foto immersive...racconto avvolgente...l'unico neo?
...fa venire troppa voglia di caricare la bici e partire!!!
...fa venire troppa voglia di caricare la bici e partire!!!
Sembra proprio un gran bel giro e mi fa venir ancora più voglia di primavera!! Non hai detto niente però, a proposito di una cosa che, per gli amanti della discesa come me, è fondamentale. Come siamo messi a pedoni? Si può andare a tutta o bisogna stare costantemente con le dita sui freni e... buonguorno, buongiorno, salve, ecc ecc?
Ti ha già risposto barbonis, poca gente, ma anche se ci fosse a tutta non si riesce ad andare e i freni bisogna tenerli belli tirati!Sembra proprio un gran bel giro e mi fa venir ancora più voglia di primavera!! Non hai detto niente però, a proposito di una cosa che, per gli amanti della discesa come me, è fondamentale. Come siamo messi a pedoni? Si può andare a tutta o bisogna stare costantemente con le dita sui freni e... buonguorno, buongiorno, salve, ecc ecc?
Volentieri o-oComplimenti! Ancora una volta mi lasci sbalordito
C'è stata mia madre una settimana fa a fare la settimana bianca Davvero un bel posto
p.s. Quando avrò una bici seria mi piacerebbe fare qualche giro dalle tue parti, magari proprio con te come guida
giusto!L'abbiamo fatto il 25 agosto e durante la discesa abbiamo incontrato 5/6 persone! Comunque il fondo, la pendenza e la lunghezza della discesa non permettono di andare a tutta!!!
X Barbonis - ilDani:
consiglio senza dubbio ai forumendoli di andare sul sito sibillini-mtb, per vedere delle foto molto belle e dettagliate del giro e visionare anche il video, che mi ha dato un'idea più precisa sulla difficoltà dei tratti tecnici.
Riguardo la traccia gpx (giro Sciliar, 30+4km), vi chiedo se è la STESSA IDENTICA del giro fatto da Nonnocarb o ci sono delle varianti?
Grazie mille
michele
I due percorsi non sono uguali. Nonnocarb l'ha allungato di una decina di km passando per i rifugi Zallinger e Sasso Piatto. Da Passo Duron sono uguali, anche se differiscono di qualce decina di metri, una volta sovrapposte le tracce, per la differenza di registrazione degli strumenti gps usati.
I due percorsi non sono uguali. Nonnocarb l'ha allungato di una decina di km passando per i rifugi Zallinger e Sasso Piatto. Da Passo Duron sono uguali, anche se differiscono di qualche decina di metri, una volta sovrapposte le tracce, per la differenza di registrazione degli strumenti gps usati.