Giro dello Sciliar

rajo1971

Biker popularis
26/8/08
99
10
0
Bollate
Visita sito
Kitesurf si, surf poco per he' le onde sono troppo lontane, sono stato capitano e allenatore della mia squadra di baseball, adesso faccio sci di fondo, ho giocato a tennis + aaltri sport minori come pattinaggio su ghiaccio, palestra e tennis tavolo o-o
Ciao Nonnocarb
curioso leggere che sei stato capitano della tua squadra di baseball!
Giocavi a Bolzano?
Mi sa che ci siamo scontrati diverse volte, io sino al 2007 sono stato il capitano del Rajo Rho (ecco perchè il mio nick!) e poi sino al 2010 ho giocato con il Seveso.
Gran belle sfide....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembrerà una cretinata, ma il peso in più sullo zaino dato dalle protezioni mi da un po' fastidio... come se fossero la goccia che fa traboccare il vaso.
Trucchetto: fissale alla bici :spetteguless: Le gomitiere sul tubo superiore, quelle per le gambe al tubo obliquo...;-)


Il giro è semplicemente spaziale, anche se su per il Tires vengono dei dubbi...;-) Qui qualche foto dell' estate 2009:
a41.jpg


a6.jpg


a51.jpg


a7.jpg


a8.jpg


a9.jpg
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao Nonnocarb
curioso leggere che sei stato capitano della tua squadra di baseball!
Giocavi a Bolzano?
Mi sa che ci siamo scontrati diverse volte, io sino al 2007 sono stato il capitano del Rajo Rho (ecco perchè il mio nick!) e poi sino al 2010 ho giocato con il Seveso.
Gran belle sfide....

Purtroppo si parla di molti anni prima, fino al 1980, nel merano in serie co-o
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Trucchetto: fissale alla bici :spetteguless: Le gomitiere sul tubo superiore, quelle per le gambe al tubo obliquo...;-)
Grazie, l'avevo fatto ma non ricordo bene perchè ho rinunciato e cominciato a portarle sullo zaino. Forse solo perchè per il giretto breve dietro casa volevo ridurre al minimo i tempi per i preparativi.
Forse perchè le protezioni per le gambe scivolavano in giù verso il mc.
Ho dovuto ricucire le fasce elastiche per adattarle alle mie gambine da bikerino da 60kg, quindi forse non arrivavo a fare un giro sopra tutto il nodo sterzo.
 

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Ho dovuto ricucire le fasce elastiche per adattarle alle mie gambine da bikerino da 60kg, quindi forse non arrivavo a fare un giro sopra tutto il nodo sterzo.[/QUOTE]


Perdonate OT 60 kg????:OOO: e quando lo vedo io quel peso sulla bilancia quando ci salgo io:smile::smile:
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Trucchetto: fissale alla bici :spetteguless: Le gomitiere sul tubo superiore, quelle per le gambe al tubo obliquo...;-)


Il giro è semplicemente spaziale, anche se su per il Tires vengono dei dubbi...;-) Qui qualche foto dell' estate 2009:
a41.jpg


a6.jpg


a51.jpg


a7.jpg


a8.jpg


a9.jpg

So che è completamente fuori Topic, ma è troppo bello come si presentano le tue foto...quella cornice nera ne risalta i colori in maniera mostruosa.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie, l'avevo fatto ma non ricordo bene perchè ho rinunciato e cominciato a portarle sullo zaino. Forse solo perchè per il giretto breve dietro casa volevo ridurre al minimo i tempi per i preparativi.
Forse perchè le protezioni per le gambe scivolavano in giù verso il mc.
Ho dovuto ricucire le fasce elastiche per adattarle alle mie gambine da bikerino da 60kg, quindi forse non arrivavo a fare un giro sopra tutto il nodo sterzo.
Io le ginocchiere le fisso solo sul tubo obliquo, mentre le gomitiere sul top tupe facendo passare la banda elastica sotto al nodo di sterzo: le ginocchiere non scorrono, anzi la fascia della caviglia arriva precisa precisa, mentre le gomitiere girano, ma non danno fastidio vista la loro posizione. Se le fasce sono corte basta usare un cinghietto di quelli per i pedali a gabbietta... Sembra una stupidaggine, ma tra borraccia aggiuntiva, attrezzi e protezioni è tutto peso che non grava sulle spalle e che alla lunga dà fastidio.

So che è completamente fuori Topic, ma è troppo bello come si presentano le tue foto...quella cornice nera ne risalta i colori in maniera mostruosa.
Grazie :prost: ma con un maestro come il Nencio questo è il minimo... ;-) qui si apprezzano bene anche i passaggi con bici in spalla...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Io le ginocchiere le fisso solo sul tubo obliquo, mentre le gomitiere sul top tupe facendo passare la banda elastica sotto al nodo di sterzo: le ginocchiere non scorrono, anzi la fascia della caviglia arriva precisa precisa, mentre le gomitiere girano, ma non danno fastidio vista la loro posizione. Se le fasce sono corte basta usare un cinghietto di quelli per i pedali a gabbietta... Sembra una stupidaggine, ma tra borraccia aggiuntiva, attrezzi e protezioni è tutto peso che non grava sulle spalle e che alla lunga dà fastidio.


Grazie :prost: ma con un maestro come il Nencio questo è il minimo... ;-) qui si apprezzano bene anche i passaggi con bici in spalla...
Grazie, ci proverò! (prima però devo pulire il tubo obliquo dal letame :spetteguless:)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
E' un gran bel giro, nulla da ridire, io l'ho fatto 2 volte. Sempre in due giorni per prendersela comoda comoda...un mix paesaggio, salita, discesa veramente di grande livello!!!!!!!
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
In salita a 5-6 km/h sotto il sole a picco? bella sicurezza...;-)

Sinceramentely (sic) preferisco avere il minimo d'ombra del casco sul cranio che non i raggi del sole che mi pestano direttamente sul contenitore cerebrale.
In realtà se giro con la testa scoperta mi sento, come dire, più vulnerabile.

Chiaramente quanto scritto sopra non si applica per coloro che sono soliti girare coll'elmo integrale ;-)

Paul
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sinceramentely (sic) preferisco avere il minimo d'ombra del casco sul cranio che non i raggi del sole che mi pestano direttamente sul contenitore cerebrale.
In realtà se giro con la testa scoperta mi sento, come dire, più vulnerabile.

Chiaramente quanto scritto sopra non si applica per coloro che sono soliti girare coll'elmo integrale ;-)

Paul

Quotone, casco sempre i testa, ripara sia dalle cadute che dal sole o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo