Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
8-) SOOOOOOO TORNATO ma un pò mi dispiace !!!! L'ELBA è fantastica per le migliaia di sentieri da fare in MTB per tutte le cene abase di pesce per il mare che è stupendo per il sole che splende e soprattutto per la quantità esuberante di F..A che popola l'isola !!!!!!!!!! %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
sambugan ha scritto:
Dallas ha scritto:
Dallas ha scritto:
lukasTN ha scritto:
ok grazie! infatti sembra fiko quel posto! appena avrò un pò di giorni liberi dal lavoro vengo su volentieri! il 15 viene anche ippu?
Non saprei, non sarebbe male cominciare a fare una lista di chi viene sù :prost:

Dallas + amici
Sambugan
Ivantaggi
KAP.1
Dony
Kobaia
LukasTN
Marphy
Pesciolina (se guarisce :prega: )

Oggi ho mandato sms a Cat_BZ, Ivan, Marphy ma ancora non mi hanno risposto :prost:
Marphy mi ha comunicato che salvo imprevisti dovrebbe essere dei nostri :}}}:

Allora scappo a cercare delle buone carene che siano anche protettive per i dischi freno :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
%$)) %$)) %$)) SIMPATICONEEEEEEEEE.........quasi quasi se ingaggiate delle belle polacche in perizoma e autoreggenti lascio le carene a casa e TAMPONO volentieri anche per voi !!!!! OK????????? %$)) %$)) %$))

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
MARPHY ha scritto:
sambugan ha scritto:
Dallas ha scritto:
Dallas ha scritto:
lukasTN ha scritto:
ok grazie! infatti sembra fiko quel posto! appena avrò un pò di giorni liberi dal lavoro vengo su volentieri! il 15 viene anche ippu?
Non saprei, non sarebbe male cominciare a fare una lista di chi viene sù :prost:

Dallas + amici
Sambugan
Ivantaggi
KAP.1
Dony
Kobaia
LukasTN
Marphy
Pesciolina (se guarisce :prega: )

Oggi ho mandato sms a Cat_BZ, Ivan, Marphy ma ancora non mi hanno risposto :prost:
Marphy mi ha comunicato che salvo imprevisti dovrebbe essere dei nostri :}}}:

Allora scappo a cercare delle buone carene che siano anche protettive per i dischi freno :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
%$)) %$)) %$)) SIMPATICONEEEEEEEEE.........quasi quasi se ingaggiate delle belle polacche in perizoma e autoreggenti lascio le carene a casa e TAMPONO volentieri anche per voi !!!!! OK????????? %$)) %$)) %$))
Ocio che ti sente il generale ti mette a pane e acqua per un mese :soffriba: :soffriba: :soffriba:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
credo che io e kobaia arriveremo in stazione dei treni alle 9.30, così abbiamo anche il tempo di fare colazione :-? poi servirebbe che qualcuno ci recuperasse e ci conducesse alla funivia...

per il ritorno nno ci sono grossi problemi, abbiamo treni alle 16.40,
17,40, 18.31, 19.10....quindi problemi non ce ne sono...

credo che come ora di arrivo vada bene al mattino.

invece per pranzare come facciamo?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
credo che io e kobaia arriveremo in stazione dei treni alle 9.30, così abbiamo anche il tempo di fare colazione :-? poi servirebbe che qualcuno ci recuperasse e ci conducesse alla funivia...

Se arrivate in stazione alle 9.30 appena usciti dalla stazione girate a destra fate 200 mt. e siete alla funivia del Renon da dove partiamo (se volete fare colazione ci sono un paio di bar fuori dalla stazione, ma non sò se sono aperti) per il pranzo, vito che c'è la festa dello speck si può andare lì oppure andiamo dove siamo andati io e Sambugan dove fanno di tutto dalle insalate agli hamburger ecc.

Che ne dite? :prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Kap.1 ha scritto:
:pc: Mi informate cosi mi aggrego anch'io corsi riesco a farmi dare il tool da shrek
kap1
Volevo sapere se riesci ad essere a Bolzano per le 9.30 (possibilmente alla funivia del Colle), così riusciremmo a trovarci tutti per le 10.15 alla funivia del Renon :prost:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Dallas ha scritto:
dony ha scritto:

Se arrivate in stazione alle 9.30 appena usciti dalla stazione girate a destra fate 200 mt. e siete alla funivia del Renon da dove partiamo (se volete fare colazione ci sono un paio di bar fuori dalla stazione, ma non sò se sono aperti) per il pranzo, vito che c'è la festa dello speck si può andare lì oppure andiamo dove siamo andati io e Sambugan dove fanno di tutto dalle insalate agli hamburger ecc.

Che ne dite? :prost:

per me va benone, nessun problema!

vediamo cosa ne pensa kobaia :-?

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Ragazzuoli miei cari, io non ci sarò al giro delle funivie.
Mi dispiace tanto, ma alla fine l'estate è alle porte e le funivie non me le spostano, quindi ci sarà sicuramente qualche altra occasione per farle!
Divertitevi anke per me! :eek: :eek: :eek:

Ciauuuuu :-o

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
SOX ha scritto:
Ragazzuoli miei cari, io non ci sarò al giro delle funivie.
Mi dispiace tanto, ma alla fine l'estate è alle porte e le funivie non me le spostano, quindi ci sarà sicuramente qualche altra occasione per farle!
Divertitevi anke per me! :eek: :eek: :eek:

Ciauuuuu :-o

:wink: :wink: :wink: sei cattiva, cattiva, cattiva!

:smile: :smile: :smile:

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
io dico che se non c'è trasporto bici non si va da nessuna parte..
dony hai controllato che non dobbiamo contrabbandare le bici come bagaglio a mano sul treno?

cmq a me va bene tutto.
basta che non piova...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
kobaia ha scritto:
io dico che se non c'è trasporto bici non si va da nessuna parte..
dony hai controllato che non dobbiamo contrabbandare le bici come bagaglio a mano sul treno?

cmq a me va bene tutto.
basta che non piova...

tutti i treni che ho visto hanno il trasporto biciclette, in trentino praticamente tutti i treni ammettono il trasporto...

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
Ragazzi ho visto la lista dei partecipanti e ho notato che sono l'unica donna, e non vorrei fermare la vostra corsa, xchè non tutti i tratti riesco a farli. Forse è meglio che non mi aggrego. :cry: :cry: :cry: :cry:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Pesciolina ha scritto:
Ragazzi ho visto la lista dei partecipanti e ho notato che sono l'unica donna, e non vorrei fermare la vostra corsa, xchè non tutti i tratti riesco a farli. Forse è meglio che non mi aggrego. :cry: :cry: :cry: :cry:

cosa??? non ci pensare neanche...io non conosco il percorso, ma non è che sono tutta sta bravura, anzi...
ci si aspetta, si smonta e si affronta tutto insieme. era quello lo spirito
del ritrovo no? trascorrere una giornata insieme non fare le gare...

extra con tutte le volte che andrò in terra vedrai che ci sarà da aspettare me :smile: :smile: :smile:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
dony ha scritto:
Pesciolina ha scritto:

cosa??? non ci pensare neanche...io non conosco il percorso, ma non è che sono tutta sta bravura, anzi...
ci si aspetta, si smonta e si affronta tutto insieme. era quello lo spirito
del ritrovo no? trascorrere una giornata insieme non fare le gare...

extra con tutte le volte che andrò in terra vedrai che ci sarà da aspettare me :smile: :smile: :smile:

E meno male che non sei il più lento così l'ultimo ci eviterà di tornare in dietro a raccattare i pezzi %$)) %$)) %$)) %$))

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo