Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
taci tu che ci tradisci! :soffriba: :smile: :smile: :smile:

Non trattare male Sox. :wink: :wink: :wink:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:-o :-o :-o :-o :-o[/quote] 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Bene bene beneeeeeeee.......cos'altro avrà da fare la SOX per bidonare noi MASCHIONI il 15 ????????? BECCATA !!!!!!!!!!!! %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Le luci le ha già, io aggiungerei le rotelline ed una dinamo da autotreno per alimentare fari, fendinebbia, frecce, stereo ed un paio di neon verdi sotto lo chassis :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Doni spero ti rendi conto che quando ci becca ci mette al posto dei raggi :soffriba:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Le luci le ha già, io aggiungerei le rotelline ed una dinamo da autotreno per alimentare fari, fendinebbia, frecce, stereo ed un paio di neon verdi sotto lo chassis :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Doni spero ti rendi conto che quando ci becca ci mette al posto dei raggi :soffriba:

lo so lo so... :scassat:

a proposito ri raggi e ruote...la mia post comincia a essere messa maluccio...mi sa che dopo il giro delle funivie la faccio mettere a posto per benino...oltre ad avere i dischi storti... :cry:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Io sono daccordo col sivende che lo chiamo domani a vedere se ha tempo per farmele, fossi in te cercherei di farle regolare se sono messe male perche il giro di domenica richierde una certa efficenza del mezzo :prost:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Io sono daccordo col sivende che lo chiamo domani a vedere se ha tempo per farmele, fossi in te cercherei di farle regolare se sono messe male perche il giro di domenica richierde una certa efficenza del mezzo :prost:

ok, quasi quasi ci vado anche io allora...

quella anteriore è messa bene, è quella di dietro che non mi ispira fiducia...

altrimenti sposto i copertoni da sterro sugli altri cerchi che sono più cazzuti...

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
Cari ragazzi, pensavo x domenica di farmi un giretto leggero x conto mio e che ci si poteva vedere x il pranzo. Cosa ne dite?

Alla fine non è che Dallas non mi vuole dietro con lui, ma già sto migliorando con la gamba e non vorrei sforzarla troppo. Intanto le funivie non scappano.( Dallas lo fà x AMORE e xchè ci tiene a me. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo