Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Il giro delle tre funivie di Bolzano è così suddiviso:
Funivia del Renon dislivello 934 mt. salita 100 mt. al 8%
Funivia del Colle dislivello 834 mt. salita 2 km al 4 %
Funivia di San Genesio dislivello 1024 mt. salita 3/4 km al 6/8%

Il ritrovo potrebbe essere alla funivia del colle vedi cartina, dall'uscita di Bolzano sud seguire la strada evidenziata in rosso

album_pic.php
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.908
116
0
47
Trento town
Visita sito
:cry: MI dovrebbe arrivare oggi il nuovo telaio full, non ce la faro' mai per il 15 a montarlo tutto e a farlo revisionare!!!!

Vabbe'! Sara' per il prossimo giro (che spero si fara' presto)!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
:cry: MI dovrebbe arrivare oggi il nuovo telaio full, non ce la faro' mai per il 15 a montarlo tutto e a farlo revisionare!!!!

Vabbe'! Sara' per il prossimo giro (che spero si fara' presto)!

e il vecchio telaio? non hai un'altra bike? :-o
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.908
116
0
47
Trento town
Visita sito
dony ha scritto:
Warlock ha scritto:
:cry: MI dovrebbe arrivare oggi il nuovo telaio full, non ce la faro' mai per il 15 a montarlo tutto e a farlo revisionare!!!!

Vabbe'! Sara' per il prossimo giro (che spero si fara' presto)!

e il vecchio telaio? non hai un'altra bike? :-o

Si ma passo da una front ad una full, e cambio solo telaio e qualche componente... percui dell'attuale bici cannibalizzero' quasi tutto.
Potrei anche' aspettare a smontarla e venire con questa, ma vi toccherebbe aspettarmi in discesa :-P
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
dony ha scritto:
Warlock ha scritto:
:cry: MI dovrebbe arrivare oggi il nuovo telaio full, non ce la faro' mai per il 15 a montarlo tutto e a farlo revisionare!!!!

Vabbe'! Sara' per il prossimo giro (che spero si fara' presto)!

e il vecchio telaio? non hai un'altra bike? :-o

Si ma passo da una front ad una full, e cambio solo telaio e qualche componente... percui dell'attuale bici cannibalizzero' quasi tutto.
Potrei anche' aspettare a smontarla e venire con questa, ma vi toccherebbe aspettarmi in discesa :-P

bè anche io sono front munito (e anche abbastanza impedito sui passaggi un po' difficili)...non farti problemi di tempo, si parte insieme e si arriva insieme!
L'importante è divertirsi!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
dony ha scritto:
Warlock ha scritto:
:cry: MI dovrebbe arrivare oggi il nuovo telaio full, non ce la faro' mai per il 15 a montarlo tutto e a farlo revisionare!!!!

Vabbe'! Sara' per il prossimo giro (che spero si fara' presto)!

e il vecchio telaio? non hai un'altra bike? :-o

Si ma passo da una front ad una full, e cambio solo telaio e qualche componente... percui dell'attuale bici cannibalizzero' quasi tutto.
Potrei anche' aspettare a smontarla e venire con questa, ma vi toccherebbe aspettarmi in discesa :-P

Non ci sono problemi, io peresempio scendo piano e penso che arrivi gente che anche non corre. i raduni sono anche fatti x conoscerci e x divertirsi. Ti aspettiamo. :prost: :prost: :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
dony ha scritto:
Warlock ha scritto:
:cry: MI dovrebbe arrivare oggi il nuovo telaio full, non ce la faro' mai per il 15 a montarlo tutto e a farlo revisionare!!!!

Vabbe'! Sara' per il prossimo giro (che spero si fara' presto)!

e il vecchio telaio? non hai un'altra bike? :-o

Si ma passo da una front ad una full, e cambio solo telaio e qualche componente... percui dell'attuale bici cannibalizzero' quasi tutto.
Potrei anche' aspettare a smontarla e venire con questa, ma vi toccherebbe aspettarmi in discesa :-P
Fretta non ne abbiamo, e poi viene anche un mio amico xc, che se la cava in discesa, certoè un po' più lento.
Vedi tu, ciao :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
Dallas ha scritto:
SHREK ha scritto:
Dallas ha scritto:
Riproviamo ad organizzare il giro delle funivie a Bolzano, in concomitanza con la festa dello speck (non sarà la salamella, ma sempre maiale è).
Chi viene? :prost:

SPECK????????? E' per caso un mio lontano parente?????? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Effettivamente è un incrocio tra te e Bobbies :smile: :smile: :smile: :smile:

deve essere proprio una brutta bestia allora :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo