Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
lukasTN ha scritto:
sambugan ha scritto:
lukasTN ha scritto:
io ci sono!!! :-o

così ci conosciamo finalmente, come va la nuova forka?

la nuova forka tutto ok, devo ancora capire le regolazioni... :sad:

adesso posso cominciare a fare qualke droppino, spero di imparere presto... :? :-? :-? sto già montando un mini north shore fatto di pallet :smile: :smile: :specc: :specc:
Mettiti d'accordo con Sambugan e fatti portare a Bolzano che andiamo li dove gli ho fatto la foto dell'avatar :prost:

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
Dallas ha scritto:
lukasTN ha scritto:
sambugan ha scritto:
lukasTN ha scritto:

adesso posso cominciare a fare qualke droppino, spero di imparere presto... :? :-? :-? sto già montando un mini north shore fatto di pallet :smile: :smile: :specc: :specc:
Mettiti d'accordo con Sambugan e fatti portare a Bolzano che andiamo li dove gli ho fatto la foto dell'avatar :prost:

ok grazie! infatti sembra fiko quel posto! appena avrò un pò di giorni liberi dal lavoro vengo su volentieri! il 15 viene anche ippu?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
lukasTN ha scritto:
ok grazie! infatti sembra fiko quel posto! appena avrò un pò di giorni liberi dal lavoro vengo su volentieri! il 15 viene anche ippu?
Non saprei, non sarebbe male cominciare a fare una lista di chi viene sù :prost:

Dallas + amici
Sambugan
Ivantaggi
KAP.1
Dony
Kobaia
LukasTN

Oggi ho mandato sms a Cat_BZ, Ivan, Marphy ma ancora non mi hanno risposto :prost:

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
io ci sono io ci sono :prost:

sono il "amico dony"
non so chi di voi c'era ai colli euganei in gennaio, sono quello con la olimpia blu e bianca che se le è sentite da tutti perchè era senza casco... :-x

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
kobaia ha scritto:
io ci sono io ci sono :prost:

sono il "amico dony"
non so chi di voi c'era ai colli euganei in gennaio, sono quello con la olimpia blu e bianca che se le è sentite da tutti perchè era senza casco... :-x

bè però avevi le ginocchiere!

vabbè adesso il casco ce l'hai... :smile: :smile: :smile:

:-?

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
:cassius: per kobaia la pianta su cui sei atterato qua sui colli spera di nn vederti piu !
Per shrek il tool potresti darmel il 2 a folgaria che dici?
a ke ora vi trovereste a BZ e dove grazie
Kap1
per Dony i freni funzionano magari quando ci si vede li spurghiamo
:prega:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas ha scritto:
lukasTN ha scritto:
Non saprei, non sarebbe male cominciare a fare una lista di chi viene sù :prost:

Dallas + amici
Sambugan
Ivantaggi
KAP.1 ?
Dony + amico
LukasTN

Ho contattato il nonno che in forse, ma molto in forse :prost:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
lukasTN ha scritto:
Dallas ha scritto:
lukasTN ha scritto:
sambugan ha scritto:
lukasTN ha scritto:

Ippu ha altri impegni, sentito per MP

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Kap.1 ha scritto:
:cassius: per kobaia la pianta su cui sei atterato qua sui colli spera di nn vederti piu !
Per shrek il tool potresti darmel il 2 a folgaria che dici?
a ke ora vi trovereste a BZ e dove grazie
Kap1
Non sarebbe male riuscire a trovarci alle 10.00, così alle 10.30 si prende la prima funivia, con Sambugan siamo partiti alle 11.00 e alle 13.00 eravamo a pranzo, dopo esserci fatti un caffè al bar.
Il problema è dato solo dal numero totale di biker per il posto sulle funivie del colle(che però in questi casi fa delle corse extra ) e quella di San Genesio che è piccola, 6/7 bici max :prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Dallas ha scritto:
lukasTN ha scritto:

Dallas + amici
Sambugan
Ivantaggi
KAP.1
Dony
Kobaia
LukasTN
Marphy
Pesciolina (se guarisce :prega: )

Oggi ho mandato sms a Cat_BZ, Ivan, Marphy ma ancora non mi hanno risposto :prost:
Marphy mi ha comunicato che salvo imprevisti dovrebbe essere dei nostri :}}}:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas ha scritto:
Dallas ha scritto:
lukasTN ha scritto:

Dallas + amici
Sambugan
Ivantaggi
KAP.1
Dony
Kobaia
LukasTN
Marphy
Pesciolina (se guarisce :prega: )

Marphy mi ha comunicato che salvo imprevisti dovrebbe essere dei nostri :}}}:

Allora scappo a cercare delle buone carene che siano anche protettive per i dischi freno :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
:-x La pianta del ca....sco, quando lo ha visto arrivare la ricevuto in dono tra le sue fronde, la pianta non era :-| potabile :soffriba:
Kap1 io di do conferma in settimana per la mia presenza.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Kap.1 ha scritto:

Ciauz, i freni funziano abbastanza. forse quello di dietro ha bisogno di una spurgatina...vabbè vedremo...

stamattina volo spettacolare in discesa su asfalto...prima di partire passa
un gruppo di bitumari, io saluto e loro non mi rispondono...allora mi girano, mi bardo su e li inseguo...li raggiungo all'ingresso di un tornante ne semino un po'...piega, piega, piega scivola la ruota anteriore e mi ritrovo a rotola re sull'asfalto... con pantaloni da cross e ginocchiere sono riuscito a graffiarmi il ginocchio...

però era da fotografare la faccia allibita dei bitumari...erano senza parole... :smile: :smile: :smile:

kobaia era dietro di me che mi seguiva in moto...ha detto che è stato spettacolare! :-? :-? :-?

cmq scherzo a parte sono stato contento di non essermi fatto niente, ho solo arato mezza bike: in particolare serbatoio dell'olio freni anteriore, pedale dx, cambio post, forke vicino al mozzo, tutte e due le manopole e altro ancora... :???:

ciauz!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo