Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
:cassius: :cassius: ocio ne che adesso esagerate, vi faccio una fattura :prega:

sin salamel . . . .
zzoooooottt........

trasformati in pinoli :pc: :pc: :pc:

spettacolo! sono diventato un PINOLONE da 70Kg... :-? :-? :-? il sogno della mia vita! :smile: :smile: :smile:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Sto cercando di convincere ippu a salire il 15, tempestatelo di MP anche voi, sono mesi che si sente di tanto in tanto, sarebbe ora che uscisse dalla tana.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Allora, non si cominciano le frasi con allora, quindi:
allora i tre giri sono molto tecnici
Renon: solo discesa tecnico/veloce, ripido solo in pochi tratti qualche saltino 20cm max
Colle : 2 km di salita pedalabile (su asfalto)anche dai fr, tecnico, molto ripido x 300mt. qualche drop naturale (evitabile)
San Genesio: 4 km di salita su asfalto pedalabile, saliscendi nel bosco 3km
poi tecnico/ripido con sassi lisci e scivolosi.
Tutti e tre i percorsi hanno delle varianti più facili però bisogna sceglierle a inizio discesa.
Spero di non aver spaventato nessuno, non facciamo le corse :prost:

IMPORTANTE, nessuno verrà deriso se spingerà la biga :-o

Escluso Dony, naturalmente :smile: :smile: :smile: :smile:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas ha scritto:
Allora, non si cominciano le frasi con allora, quindi:
allora i tre giri sono molto tecnici
Renon: solo discesa tecnico/veloce, ripido solo in pochi tratti qualche saltino 20cm max
Colle : 2 km di salita pedalabile (su asfalto)anche dai fr, tecnico, molto ripido x 300mt. qualche drop naturale (evitabile)
San Genesio: 4 km di salita su asfalto pedalabile, saliscendi nel bosco 3km
poi tecnico/ripido con sassi lisci e scivolosi.
Tutti e tre i percorsi hanno delle varianti più facili però bisogna sceglierle a inizio discesa.
Spero di non aver spaventato nessuno, non facciamo le corse :prost:

IMPORTANTE, nessuno verrà deriso se spingerà la biga :-o

Escluso Dony, naturalmente :smile: :smile: :smile: :smile:

Se si iniziasse presto forse ci sarebbe il tempo di fare anche il giro da ci cu ca cr co .. . me diavolo si chiama

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Oggi ho fatto San Genesio, una figata (ho sbagliato i sentieri 2 volte) ma poi ho trovato la strada che porta giù fino a BZ su strada romana tutta a ciottoli :-? :-? :-? :-? inoltre un paio di volte la ruota post. voleva superare quella ant :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas ha scritto:
Oggi ho fatto San Genesio, una figata (ho sbagliato i sentieri 2 volte) ma poi ho trovato la strada che porta giù fino a BZ su strada romana tutta a ciottoli :-? :-? :-? :-? inoltre un paio di volte la ruota post. voleva superare quella ant :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:

Allora hai imparato che non si torna mai in dietro, che si affronta ciò che il fato presenta :-? :-? :-? :-? :-?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Dallas ha scritto:

Allora hai imparato che non si torna mai in dietro, che si affronta ciò che il fato presenta :-? :-? :-? :-? :-?
Ma no, ho dovuto tornare indietro per studiare il percorso per domenica 15, anche se la tentazione era grande, la prox volta che capiti quassù, magari anche un pomeriggio ti ci porto in 2 ore ero a casa :-? :-? :-? :-?

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Giusto per notizia sappi che sono libero al 98% dal 14 al 19 :-? :-? :-? :-?
oh vale per tutti ne, solo proposte indecenti, in orari ufficio, no perditempo :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo