Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
dony ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Ragazzi ho visto la lista dei partecipanti e ho notato che sono l'unica donna, e non vorrei fermare la vostra corsa, xchè non tutti i tratti riesco a farli. Forse è meglio che non mi aggrego. :cry: :cry: :cry: :cry:

cosa??? non ci pensare neanche...io non conosco il percorso, ma non è che sono tutta sta bravura, anzi...
ci si aspetta, si smonta e si affronta tutto insieme. era quello lo spirito
del ritrovo no? trascorrere una giornata insieme non fare le gare...

extra con tutte le volte che andrò in terra vedrai che ci sarà da aspettare me :smile: :smile: :smile:

E meno male che non sei il più lento così l'ultimo ci eviterà di tornare in dietro a raccattare i pezzi %$)) %$)) %$)) %$))

vediamo dai, il percorso non lo conosco...ma se diventa tanto tecnico con la front rallento parecchio...

e soprattutto sabato io e kobaia facciamo un giro tranquillo onde evitare di :scassat: :scassat: :scassat: e di rischiare di non venire... :smile: :smile:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
E tecnico perche ha pietre smosse e dossetti che innalzano le difficoltà se affrontato in velocità, ma dove hai dubbi basta che rallenti è non hai più problemi, ricorda che non è una gara quindi viva il divertimento "sano"
La velocità sale con l'esperienza e la disinvoltura quindi non ci metterai molto a lasciarti andare un pò alla volta, il vero problema di questi percorsi è l'affaticamento che quando inizia ad essere sensibile fa commettere numerosi errori, acquisito un po di allenamento sarà l'esperienza a permetterti di affrontare il percorso con piu decisione e minore dispendio di energie.
:prost:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
sambugan ha scritto:
E tecnico perche ha pietre smosse e dossetti che innalzano le difficoltà se affrontato in velocità, ma dove hai dubbi basta che rallenti è non hai più problemi, ricorda che non è una gara quindi viva il divertimento "sano"
La velocità sale con l'esperienza e la disinvoltura quindi non ci metterai molto a lasciarti andare un pò alla volta, il vero problema di questi percorsi è l'affaticamento che quando inizia ad essere sensibile fa commettere numerosi errori, acquisito un po di allenamento sarà l'esperienza a permetterti di affrontare il percorso con piu decisione e minore dispendio di energie.
:prost:

infatti è quello che penso io, quindi pesiolina non ha scusanti per non venire! :-? :-? :-? :prost:

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
Ragazzi ho visto la lista dei partecipanti e ho notato che sono l'unica donna, e non vorrei fermare la vostra corsa, xchè non tutti i tratti riesco a farli. Forse è meglio che non mi aggrego. :cry: :cry: :cry: :cry:

Vuoi mettere? Tutti quei bei maschioni solo per te!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Cmq la rifaremo insieme vedrai!! Noi che ce le abbiamo qui attaccate le funivie... :eek:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:

Vuoi mettere? Tutti quei bei maschioni solo per te!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Cmq la rifaremo insieme vedrai!! Noi che ce le abbiamo qui attaccate... :eek:

taci tu che ci tradisci! :soffriba: :smile: :smile: :smile:

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:

Cmq la rifaremo insieme vedrai!! Noi che ce le abbiamo qui attaccate... :eek:

taci tu che ci tradisci! :soffriba: :smile: :smile: :smile:

Non trattare male Sox. :wink: :wink: :wink:

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
ammeso e non concesso che il sivende si muova a farmi arrivare la forca e che sabato abbia possibilità di provarla un pochino..

qualcuno di voi se ce l'ha, può mica portarsi dietro la pompetta per regolare la MX comp eta?

non mi piacerebbe farmi tutto il giro a fondocorsa...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@Sambugan e Dony
Ma siete Impazziti, fatevi gli affaracci vostriTutta la mia fatica a convincerla che è troppo tecnico e difficile, così da passare una domenica tra uomini veri (rutto e scoreggia libera :-? )e voi mi rovinate tutto :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

:smile: :smile: :smile: :smile:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Dallas ha scritto:
@Sambugan e Dony
Ma siete Impazziti, fatevi gli affaracci vostriTutta la mia fatica a convincerla che è troppo tecnico e difficile, così da passare una domenica tra uomini veri (rutto e scoreggia libera :-? )e voi mi rovinate tutto :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

:smile: :smile: :smile: :smile:

%$)) %$)) %$))

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
kobaia ha scritto:
ammeso e non concesso che il sivende si muova a farmi arrivare la forca e che sabato abbia possibilità di provarla un pochino..

qualcuno di voi se ce l'ha, può mica portarsi dietro la pompetta per regolare la MX comp eta?

non mi piacerebbe farmi tutto il giro a fondocorsa...

La porto io, tanto sta nella cassetta degli attrezzi che in questi giri porto sempre :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo