Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Dallas ha scritto:
SHREK ha scritto:
Dallas ha scritto:
Riproviamo ad organizzare il giro delle funivie a Bolzano, in concomitanza con la festa dello speck (non sarà la salamella, ma sempre maiale è).
Chi viene? :prost:

SPECK????????? E' per caso un mio lontano parente?????? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Effettivamente è un incrocio tra te e Bobbies :smile: :smile: :smile: :smile:

Si ma speriamo che di Shrek non prenda il colore... senno :bleah: :bleah: :bleah:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
dony ha scritto:
Warlock ha scritto:
dony ha scritto:
Warlock ha scritto:
:cry: MI dovrebbe arrivare oggi il nuovo telaio full, non ce la faro' mai per il 15 a montarlo tutto e a farlo revisionare!!!!

Vabbe'! Sara' per il prossimo giro (che spero si fara' presto)!

e il vecchio telaio? non hai un'altra bike? :-o

Si ma passo da una front ad una full, e cambio solo telaio e qualche componente... percui dell'attuale bici cannibalizzero' quasi tutto.
Potrei anche' aspettare a smontarla e venire con questa, ma vi toccherebbe aspettarmi in discesa :-P

bè anche io sono front munito (e anche abbastanza impedito sui passaggi un po' difficili)...non farti problemi di tempo, si parte insieme e si arriva insieme!
L'importante è divertirsi!

Ma intendi che si va all'ospedale insieme ?? %$)) %$)) %$)) %$))

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Stavo pensando che per il ritrovo si poteva fare in due fasi, chi sale in auto va al colle come l'altra volta così parcheggia comodamente e poi si va ad accattare i viaggiatori su rotaia se ce nè sono. In 5 minuti al renon che non è estremamente pesante e si entra in sintonia.
Con Dony al seguito almeno riusciamo a fare due discese prima che si rompa :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Stavo pensando che per il ritrovo si poteva fare in due fasi, chi sale in auto va al colle come l'altra volta così parcheggia comodamente e poi si va ad accattare i viaggiatori su rotaia se ce nè sono. In 5 minuti al renon che non è estremamente pesante e si entra in sintonia.
Con Dony al seguito almeno riusciamo a fare due discese prima che si rompa :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

come viaggiatori in rotaia ci siamo io e un mio amico!

per quanto riguarda il rompersi non garantisco niente... :smile: :smile: :smile:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
sambugan ha scritto:
dony ha scritto:
Warlock ha scritto:
dony ha scritto:
Warlock ha scritto:
:cry: MI dovrebbe arrivare oggi il nuovo telaio full, non ce la faro' mai per il 15 a montarlo tutto e a farlo revisionare!!!!

Vabbe'! Sara' per il prossimo giro (che spero si fara' presto)!

e il vecchio telaio? non hai un'altra bike? :-o

Si ma passo da una front ad una full, e cambio solo telaio e qualche componente... percui dell'attuale bici cannibalizzero' quasi tutto.
Potrei anche' aspettare a smontarla e venire con questa, ma vi toccherebbe aspettarmi in discesa :-P

bè anche io sono front munito (e anche abbastanza impedito sui passaggi un po' difficili)...non farti problemi di tempo, si parte insieme e si arriva insieme!
L'importante è divertirsi!

Ma intendi che si va all'ospedale insieme ?? %$)) %$)) %$)) %$))

spero di non arrvare a tanto... :scassat:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
sambugan ha scritto:
Be, non molti giorni fa a momenti riuscivo a vincere una bella radiografia premio :cassius: :cassius: :cassius:
Se non era per le protezioni e soprattutto per i guanti molto protettivi avrei la mano dx malconcia :specc: :specc:

sì ma visto che il giro delle funivie non l'ho mai fatto penso che non mi caccerò giù come un disperato...visto che non conosco neanche il percorso...

più che altro perchè farsi male adesso vuol dire rovinarsi l'estate... :???:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ma quale disperato, ero su strada asfaltata, viaggiavo con la testa fra le nuvole, è stata la distrazione :ueh: :ueh: :ueh:
Se fossi stato su sentiero avrei guardato dove andavo :???: :???:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
sambugan ha scritto:
Ma quale disperato, ero su strada asfaltata, viaggiavo con la testa fra le nuvole, è stata la distrazione :ueh: :ueh: :ueh:
Se fossi stato su sentiero avrei guardato dove andavo :???: :???:

su asfalto??? miiiiiiii impazzito sei! :soffriba:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
tornando in-topic ( :smile: ) quanlcuno che ha già fatto il giro può illustrare il grado di difficoltà delle discese? questo interessa soprattutto a
me e al mio amico front muniti...
non ci facciamo problemi, ma volevamo solo sapere di che morte morire... :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo