GF IL CARPEGNA mi basta

bikersgiant

Biker grossissimus
Che dici bikersgiant.....vorrà misurarsi con noi???
:-(

Io ci sarò, diciamo che sarà il mio esordio stagionale, sarò molto sottotono, causa 9 fossi quest'anno la preparazione atletica mi è scaduta di molto ho ripreso domenica scorsa il training e non è stato incoraggiante, comunque considerando i miei tempi, dovrei essere in formissima per la Rampiconero, per Montalcino e per la Dolomiti Superbike, anche se spero alla Casentino Bike di non sfigurare proprio tanto, al Carpegna sarà una sofferenza per me, ma un gladiatore come me, l'erede di tito Labieno non si arrende facilmente.

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Non so se avete dato una sbirciatina alle previsioni del tempo.....va bene che siamo al martedì...e da qui a domenica le cose possono cambiare...ma temo che non sia una gara asciutta....

urca....ieri dava pioggia solo per il sabato....che alla fine avrebbe eliminato solo la polvere...ma oggi dite bene, anche per la gara.....cmq dovrebbe essere brutto fino alle 14 poi pioggia.....magari meglio , non c'è il sole......stiamo a vedere qui stravolgono le situazioni tutti i giorni........alla peggio metteremo gli stivalii.......
:-x

achille

Biker grossissimus
Che vuoi fare la crono? Ti metti in posizione aereodinamica?

Era un pò che ci pensavo...poi la decisione l'ho presa alla nove colli quando ho visto Fabrizio (avisbikecingoli) che ha un dislivello sella manubrio importante. Lui lo fa per stendersi meglio dato che è molto alto.
Io invece perchè sto provando una nuova posizione e mi sembra di trovarmi meglio. Sono instabile, mi piace provare, cambiare...sperimentare

bikersgiant

Biker grossissimus
Era un pò che ci pensavo...poi la decisione l'ho presa alla nove colli quando ho visto Fabrizio (avisbikecingoli) che ha un dislivello sella manubrio importante. Lui lo fa per stendersi meglio dato che è molto alto.
Io invece perchè sto provando una nuova posizione e mi sembra di trovarmi meglio. Sono instabile, mi piace provare, cambiare...sperimentare

ti ricordo che te devi operare di ernia inguinale non fare tanti esperimenti che dopo te fà male

bikersgiant

Biker grossissimus
Se ancora nn siete andati nel sito de "IL Carpegna mi basta" qui ci sono le ultime novità...mappa del percorso
http://www.ilcarpegnamibasta.it/01_eventi/07_05_ilcarpegnamibasta/percorso.htm

porca miseria ieri sera ho avuto una cattiva notizia mannaggia, ho saputo che The President e Cicino andranno a Carpegna già il sabato pomeriggio sti bastardi, se considerate che per arrivare a Carpegna ci si impiega un ora e mezza credo, vuol dire che questi due si son messi con l'idea buona se han deciso di andare col Camper, vogliono fa le prove tecniche di trasmissione :sumo:
comunque ci sarà anche il mitico Natale mi ha appena confermato che devo iscriverlo e insieme a lui viene anche IL CINGHIALOTTO ovvero Paolo colui che non riesce a terminare una gran fondo sui pedali ma taglia sempre il traguardo con la bici sulle spalle in quanto stritola inesorabilmente la catena.

achille

Biker grossissimus
Punto della situazione:
Lunedì mattina mi tagliano i.....maroni....ops scusate mi fanno l'ernia inguinale bilaterale, per cui domenica al carpegna darò quello che non potrò dare nei due mesi successivi.
Il programma è di scollinare sul GPM con Fabrizio e arrivare al traguardo prima che bikersgiant abbia finito il giro piccolo....:mrgreen:

bikersgiant

Biker grossissimus
Punto della situazione:
Lunedì mattina mi tagliano i.....maroni....ops scusate mi fanno l'ernia inguinale bilaterale, per cui domenica al carpegna darò quello che non potrò dare nei due mesi successivi.
Il programma è di scollinare sul GPM con Fabrizio e arrivare al traguardo prima che avisbikecingoli abbia finito il giro piccolo....:mrgreen:

credo che avisbikecingoli faccia il giro lungo così come Del Bianco Natale anche se Natale come al solito è convintop che io lo abbia iscritto per il corto:mrgreen:

bikersgiant

Biker grossissimus
scusa sbagliato volevo dire bikersgiant...eh eh

bikersgiant mi sà che alla gara d'esordio stagionale come minimo scoppia, mi pare di vederlo che innalzeranno un cippo sulla vetta del Carpegna con scritto in Onore del grande erede di Tito Labieno che scoppiò nel tentativo di scalare il Carpegna con un tasso di allenamento pari allo zero termico:ueh:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo