inizio domattina l'allenamento, intanto insieme a Natale che non so se sarà a Carpegna abbiamo fatto incetta di
integratori sai quella bombetta che davano il giorno della 9 fossi? non so se tu hai scelto la bombetta o i sali, ne ho acquistata una scatola io e una natale, sai che fumata in salita comunque il mio obiettivo all'esordio è stracciare Cicino sennò son finito. Ieri sono stato da Ciclosport a Macerata, il negozio che ha collaborato con la 9 Fossi, gli ho portato la foto della partenza con lo striscione suo in evidenza, ho visto delle bici da strada e me ne sto innamorando, siccome ho deciso di comprare una stradaiola per fare fondo ora se riesco a sistemare alcune cose la compero subito, ho visto la
Specialized Tarmac è favolosa in carbonio, bellissima col telaio come piace a me ma costa una cifra accidenti, poi c'è una Viner in carbonio costa molto meno solo che ha il telaio specialmente l'attacco manubrio o meglio dove il triangolo del telaio troppo alto mi piace di più con l'attacco a V, poi c'è una Carraro in alluminio bellissima sia come colore che come telaio e anche come prezzo ottimo, solo che voglio fare una in carbonio, poi mi ha proposto una Scok Blaze in carbonio questa ha lo stesso problema della Viner ovvero l'attacco telaio sotto al manubrio che non chiude a V ma rimane molto alto. Insomma la Specialized sarebbe ottima per qualità, design, tipologia del materiale (carbonio), componentistica, è un gioiellino ma costa tantissimo accidenti, la Carraro invece ha un ottimo rapporto qualità prezzo ma non è in carbonio mannaggia, invece Viner e Schok Blaze oltre al prezzo sono anche in carbonio ma hanno quel cavolo di attacco troppo alto che non chiude a V che non mi sfinfera tantissimo