GF IL CARPEGNA mi basta

bikersgiant

Biker grossissimus
Sai, quando si comincia ad assaporare il senso della montagna, allora le nostre dolci colline non bastano più. o meglio: fare garette da max 150 partenti su terreni che si calcano ogni domenica non è proprio il caso! per me la mtb è essenzialmente mezzo di conoscenza per cui le Marche adesso vanno mooooolto bene, a parte la distanza !
faccio parte del team Eurobike di corato e nel mio gruppo il più forte è sicuramente il presidente, tale Carrer, campione italiano ciclocross di due anni fa(ovviamente non professionista), ma non credo sia il tipo di cui parlavi, pur avendo anche lui corso per un periodo con una Ikudei ( ne era anche rivenditore della zona).ll resto della compagnia è formato da appassionati che si allenano quando è possibile e vanno in bici essenzialmente per goduria.
A Cingoli avevo la pettorina 371, il mio amico di avventura il 370 e ci siamo divertiti un mondo, dopo un annetto senza gare ( l'ultima, la granfondo del Vesuvio, gara molto carina, percorso invidiabile, ma annullata per scarsa organizzazione. un guaio le segnaletiche spostate, i nastri tagliati,,,! Da voi abbiamo anche magnato alla grande.Di fighe....pochine in giro, ma tanto ero accompagnato.
Quanto al Carpegna non so ancora se ci sarò, venendo da 4 giorni in gita con pazzi scatenati di terza media da pedinare anche di notte. se vengo, stavolta, mi porto anche altra gente.
il percorso è più duro della 9 fossi?
sai se ci sono problemi di alloggio?
ciao. credo che presto o tardi i conosceremo.o-o

può essere che quel ragazzo che ti dicevo corresse per una squadra tipo Uc Cavallaro?

bikersgiant

Biker grossissimus
Sai, quando si comincia ad assaporare il senso della montagna, allora le nostre dolci colline non bastano più. o meglio: fare garette da max 150 partenti su terreni che si calcano ogni domenica non è proprio il caso! per me la mtb è essenzialmente mezzo di conoscenza per cui le Marche adesso vanno mooooolto bene, a parte la distanza !
faccio parte del team Eurobike di corato e nel mio gruppo il più forte è sicuramente il presidente, tale Carrer, campione italiano ciclocross di due anni fa(ovviamente non professionista), ma non credo sia il tipo di cui parlavi, pur avendo anche lui corso per un periodo con una Ikudei ( ne era anche rivenditore della zona).ll resto della compagnia è formato da appassionati che si allenano quando è possibile e vanno in bici essenzialmente per goduria.
A Cingoli avevo la pettorina 371, il mio amico di avventura il 370 e ci siamo divertiti un mondo, dopo un annetto senza gare ( l'ultima, la granfondo del Vesuvio, gara molto carina, percorso invidiabile, ma annullata per scarsa organizzazione. un guaio le segnaletiche spostate, i nastri tagliati,,,! Da voi abbiamo anche magnato alla grande.Di fighe....pochine in giro, ma tanto ero accompagnato.
Quanto al Carpegna non so ancora se ci sarò, venendo da 4 giorni in gita con pazzi scatenati di terza media da pedinare anche di notte. se vengo, stavolta, mi porto anche altra gente.

PENSO che a Carpegna e dintorni problemi per alloggiare non dovresti averne, è zona di agriturismi

achille

Biker grossissimus

Sono due percorsi diversi, io faccio meno fatica sul carpegna perchè sulle salite lunghe tengo il mio passo, vado su regolare e non mi lascio tentare dagli altri....per arrivare in cima sono 10 km (dopo 6 km un pò di respiro).
Altri, se soffrono le salite lunghe e interminabili.....fanno meno fatica alla 9 fossi

bikersgiant

Biker grossissimus
...aspettiamo che bikersgiant si rimetta in forma....poi lo assaggiamo.....

ve assaggio io a suon di palate nella schiena, sono un duro, sono sopravvissuto alla mitica dolomiti superbike della bufera di neve, sono sopravvissuto alla Civetta Superbike, sono sopravvissuto al fango appiccicoso di Montalcino, sono sopravvissuto all'assalto di 4 maremmani inferociti in aperta campagna che m'hanno smozzicato una scarpa e un polpaccio, sono un super eroe :sumo:
non ce nè per nessuno se sto in forma, alla 9 colli verrò a passeggiare e poi mi siederò allo stand avis per far degustare il verdicchio

bikersgiant

Biker grossissimus
...aspettiamo che bikersgiant si rimetta in forma....poi lo assaggiamo.....

a proposito achille avisbikecingoli mha mandato via mail quella foto che dovresti avere sull'avatar, se non erro dovrebbe essere stata scattata dopo il primo discesone, poco prima della nostra Sede Sociale, mamma mia che faccia stravolta che avevi, come hai fatto ad arrivare alla fine?:i-want-t:

bikersgiant

Biker grossissimus
guarda che la colpa è di avisbikecingoli che non ha scattato con la luce e l'angolazione giusta....ma sul carpegna.....ci VIENI? :mrgreen:

sul carpegna non lo sò devo vedere come sto con gli impegni, sarò alla 9 colli invece anche se non sarò un agonista ma un pedalatore calmo viste le mie condizioni fisiche e poi dopo la gara sarò nello stands con le bottiglie di verdicchio

achille

Biker grossissimus
sul carpegna non lo sò devo vedere come sto con gli impegni, sarò alla 9 colli invece anche se non sarò un agonista ma un pedalatore calmo viste le mie condizioni fisiche e poi dopo la gara sarò nello stands con le bottiglie di verdicchio

peccato che non vieni sul carpegna....ti avevo preparato le bombole di ossigeno per andare oltre i 1000 metri s.l.m.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
oggi ho provato la carpegna perla terza volta.mammamia con il caldo che fa è veramente dura l' ultima parte della prima salita .Comunque bella gara e la discese sono velocissime.

bikersgiant

Biker grossissimus
peccato che non vieni sul carpegna....ti avevo preparato le bombole di ossigeno per andare oltre i 1000 metri s.l.m.

seeeee le bombole d'ossigeno, io di solito i problemi li ho i primi 8/10 km, perchè parto sempre a manetta, poi vado in crisi bestiale e poi scavalcata la crisi comincio a carburare e allora faccio sempre gli exploit finali

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo